Costruire MTS sull'analisi del grafico dei prezzi è UTOPE!!! - pagina 2

 

Un grafico è un riflesso, un display, una visualizzazione. Per continuare l'analogia, è stupido costruire una strategia in russo. :) Il grafico è quello che si vede, tutto qui. Non c'è niente di mistico. Le informazioni in esso contenute sono complete? Credo che... :) O meglio, non ci ho pensato molto personalmente... Beh, penso che ci sia tutto.

La carta può essere rappresentata come un testo in una lingua sconosciuta, per esempio in una lingua aliena, ha tutte le informazioni? Prova a rispondere alla stessa domanda sul russo. Assolutamente tutte le informazioni SOLO in un testo? Beh, probabilmente è anche ovvio che, no, non tutti. C'è anche una pre-conoscenza, una pre-tabella delle convenzioni. Prova a pensare :) ti do un'idea (ci ho appena pensato) - su un grafico come un messaggio criptato - guardalo come i crittografi del controspionaggio guardano un messaggio criptato.

Decifrano testi antichi.

 
Cosa hai fumato?
 
esmaster писал(а) >>
Cosa hai fumato?

Stai parlando con me? :)


Assorbire la logica.

È l'unica fonte per te finora (finché non inizierai a vivere di forex). :)

 

Personalmente, preferisco limitare la GA, e accontentarmi di un massimo di un miliardo di opzioni, o di nessuna GA, e se si analizza più coppia di sinistra, sarà molto difficile trovare opzioni di lavoro "non adatte". Prima di analizzare più

coppie è necessario creare un sistema simile, affilandolo per questo caso senza farlo (solo raschiando l'analisi già disponibile,

dalla coppia principale alla/e coppia/e aggiuntiva/e) diventerà una stronzata.

 
SProgrammer писал(а) >>

Un grafico è un riflesso, un display, una visualizzazione. Se si continua l'analogia, è stupido costruire una strategia in russo. :) Il grafico è quello che si vede e basta. Non c'è niente di mistico. Le informazioni in esso contenute sono complete? Credo che... :) O meglio, non ci ho pensato molto personalmente... Beh, credo che ci sia tutto.

A proposito, il sito di robotrading è vivo. È da un po' che non lo controllo.

>> http://robotrading.liveforums.ru/

Ho scritto lì su tutti i tipi di analisi spettrali. E di come non funzioni davvero.

 
storm >> :

Personalmente, preferisco limitare GA, e accontentarmi di un massimo di un miliardo di opzioni, o di nessuna

Oppure. ;)

ma non del tutto, ma per esempio per orientare l'analisi verso "punti di riferimento".

Se scambiamo l'EuroJPY intraday, su M30, allora dobbiamo guardare attraverso tutti i componenti della coppia

non ha senso un'analisi grafica,

è sufficiente per creare una specie di "quadro" del mercato..:

- guardare i valori relativi delle coppie contenenti euro e yen dall'inizio del giorno, della settimana, del mese, ecc...

A intervalli più lunghi di un mese e a piccoli intervalli di tempo, come M15, M30...

si può incorrere in una mancanza e ottenere risultati sbagliati rispetto all'inizio dell'anno.

*

price_ current / price_open * 100 - 100 = % (e segno: aumento o diminuzione)

e così per tutte le coppie correlate, otteniamo di fatto due punti di ciò che era e ciò che è ORA.

Non avrete bisogno di un supercomputer per questi calcoli... ;)))

Anche se l'impostazione di tutte le coppie necessarie nel marketwatch leggermente e mette un carico sulla macchina media.

*

Questo è tutto in poche parole...

 
SProgrammer >> :

Stai parlando con me? :)


Assorbi la logica.

È l'unica fonte per te finora (finché non inizierai a vivere di forex). :)


:) Ho letto i vostri post per assorbire la logica al di là della mia comprensione. E? Vedo che è apparso un altro guru. Con capacità di programmazione, esperienza minima, ma una gran voglia di cazzeggiare anche quando non si sa cosa dire. E per essere il più "profondamente scientifico" possibile. Questo è comprensibile. Non sei il primo, non sei l'ultimo che dirà: "Sono qui, ascoltate tutti QUI... :) Non sono interessato a una gara di piscio con te.

Non ostentare, parla solo dell'essenza del problema.

 
esmaster писал(а) >>

:) Leggo i vostri post per assorbire la logica al di là della mia comprensione. E? Vedo che è apparso un altro guru. Con capacità di programmazione, esperienza minima, ma una gran voglia di cazzeggiare anche quando non si sa cosa dire. E per essere il più "profondamente scientifico" possibile. Questo è comprensibile. Non sei il primo, non sei l'ultimo che dirà: "Sono qui, ascoltate tutti QUI... :) Non sono interessato a una gara di piscio con te.

Non ostentare, dì solo qualcosa di diretto.

Te l'ho già detto. Vivo con quello che guadagno.

Non ti insegnerò nemmeno per soldi. Capire che. Consapevolmente. Perché (la ragione che molti capiscono) mi costerà. :)

Non insegno, a volte cerco di dire le cose più ovvie mentre sono in vacanza. E non sono affari tuoi se mi ascolti o no. :)

 

MMM... Anche così... per i soldi - non lo farò (Dite, tutti sono così pieni di voglia di imparare - noioso) :) Forse puoi dare un investitore come conferma "tangibile" della tua _grande_ esperienza?

 
esmaster писал(а) >>

MMM... Anche così... per i soldi - non lo farò (Dite, tutti sono così pieni di voglia di imparare - noioso) :) Forse puoi dare un investitore come conferma "tangibile" della tua _grande_ esperienza?

Perché? Dammi almeno una ragione per farlo - sia per insegnare che per dimostrare qualcosa. Almeno uno.

Per imparare :) Nessuno fa irruzione. Perché nessuno si offre.