"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 3

 

Leo, penso che tu debba essere più chiaro e specifico (zero immagini) nel formulare la tua domanda-tema.

Sarei felice di leggere le risposte - e non parlerò per non intralciare la mia esperienza.

Niente immagini, semplice, ma almeno 100 parole.

 
SProgrammer писал(а) >> Leggerò volentieri le risposte - e non parlerò per non intralciare la mia esperienza.

Al contrario, tutti stanno aspettando la tua risposta come un trader molto esperto e avanzato -.

SProgrammer ha scritto (a) >> Niente immagini, semplice, ma almeno 100 parole.
È sempre bene ascoltare un professionista.....))
 
LeoV писал(а) >>

Al contrario, tutti aspettano la tua risposta, come trader molto esperto e avanzato.

È sempre bello sentire un professionista.....

Perché mi dai sui nervi? Sono felice di stare zitto e leggere. Ma riformulare la domanda. Più specifico, meno iperboli, meno espressioni esagerate. Non sono serio. 10.000% in un mese - che razza di assurdità è questa? >> So che probabilmente è grottesco.


Beh, in generale - in effetti, la domanda stessa, penso che nessuno la capisca, ecco perché così poche opinioni.


Quale capitale iniziale? In quale società di intermediazione? O stiamo parlando del cavallo sferico? Beh, allora probabilmente dovremmo chiarire anche questo. No?


Chiuderò il becco.

 
SProgrammer писал(а) >> 10.000% al mese - che razza di assurdità è questa.

Stronzate, dici? Che ne dite di un grafico realistico come questo? 11000% per il mese......

 
SProgrammer писал(а) >> Con quale capitale iniziale? >> Quale società di intermediazione? O stiamo parlando del cavallo sferico? Forse dovresti specificarlo anche tu. No?

>> Così ci dici la tua opinione - da quale capitale iniziale, quali percentuali, in quale DC conti realisticamente?

 
LeoV писал(а) >>

Stronzate, dici? Che ne dite di un grafico realistico come questo? 11000% in un mese......

Sì.

Vorrei non aver detto nulla.

Ma deve essere grande. Fantastico. Buona fortuna. È un singolo. È una buona salita, da 1.000 a 5.000 si può fare. Ma è difficile. Il modo giusto sarebbe da 2.000 a 2.500 senza superarlo. Ma nessuno ha cancellato la fortuna, ovviamente.

Non dirò una parola. Mi scusi. Non sono qui :)

 
LeoV писал(а) >>

Allora dimmi la tua opinione - da quale capitale iniziale, quale interesse, in quale DC pensi sia realistico?

No, preferisco leggere.

 
SProgrammer писал(а) >> Fantastico. Fortuna. È un singolo. Ma è un aumento normale, da 1000 a 5000 è possibile. Ma difficile. Il modo corretto sarebbe 2000 - 2500 senza eccedere. Ma nessuno ha cancellato la fortuna, ovviamente.

Questo è quello che penso, è più come un raro colpo di fortuna che non può essere ancora ripetuto una seconda volta, ma vedremo.... Ma vedi, la gente scrive che è possibile raccogliere grandi percentuali e su base mensile......))

 
Un gioco come questo è sufficiente per essere giocato una o due volte nella vita. Prendi il tuo milione di sterline e stai tranquillo. La verità è che puoi prendere un milione di dollari, ma non avrai mai la pace della mente.
 
LeoV писал(а) >>

Questo è quello che penso, penso che sia più come un raro colpo di fortuna che non posso ottenere una seconda volta, ma vedremo.... Ma vedi, la gente scrive che è possibile ottenere alti tassi di interesse e mensile......)))

:) Bisogna guardare cosa c'era sul mercato in quel momento. Capisci che può essere anche una sfortuna :) Se riesci a capire il sistema, puoi capire che si tratta di una fortuna standard o di un colpo di fortuna casuale. :) E in quest'ultimo caso non sarebbe un 11000% ma un netto meno. :)

Non darei soldi a una persona del genere, se vi interessa la mia opinione. Il colpo di fortuna è in contrasto con la stabilità (un segno di perfezione), che la mappatura delle quotazioni al grafico del reddito è lineare. Con il coefficiente 1, 2, 0,5, 0,1. Ma chiaramente lineare. :) Cioè il grafico della crescita in presenza di MM accelera (il coefficiente di dipendenza dalle quotazioni aumenta) monotonicamente. E se non c'è MM, rimane, e se il coefficiente di somiglianza non è stabile, è solo fortuna.


La gente scrive sul recinto.

La grande percentuale è 25 * 100 = 2500 pips al mese? Quindi vedete. :) Di nuovo con i punti. :)


Terrò di nuovo la bocca chiusa - non voglio essere d'intralcio.