[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 25

 

Sarò lontano dal forum per i prossimi 6-7 giorni, quindi non sarò in grado di rispondere a nessuna domanda se si presenterà, mi dispiace...

Ma tutto ancora da venire :)

Buona fortuna a tutti e alla tendenza che li accompagna!

 
RomanS >> :
Sistema su vpc?

sistema su stocastico con vp e il tuo multi-induk voglio scoprire perché è solo su jew...

 

RomanS e sllawa3 mi sono piaciuti molto i vostri sistemi, in linea di principio redditizi ognuno a modo suo. Così li ho messi insieme e ne è venuto fuori qualcosa !!!!!!

Tutto quello che devo fare è metterlo un po' a punto e tutto andrà bene.

Sono davvero nuovo nello scrivere questo EA quindi devo aggiungere alcuni VIP. Se sllawa3 mi aiuta, lo finiremo. A proposito, sllawa3 ha alcune domande sul tuo Expert Advisor. Non capisco come ha calcolato la dimensione del lotto, a volte appaiono dei bug.

Non voglio essere infondato, ma ecco un punteggio in tempo reale per oggi.

 
Non riesco a capire come allegare un'immagine:((
 

Beh, è una buona cosa, credo. :)
 
Evgenich >> :
Non riesco a capire come allegare un'immagine:((

O la incolli come immagine nel menu in alto, o la archivi e la alleghi come file nel menu in basso.

 
granit77 >> :

O la incolli come immagine nel menu in alto, o la archivi e la alleghi come file nel menu in basso.

>>Grazie per il riferimento futuro.

 
Evgenich >> :

RomanS e sllawa3 mi sono piaciuti molto i vostri sistemi, in linea di principio redditizi ognuno a modo suo. Così li ho messi insieme e ne è venuto fuori qualcosa !!!!!!

Tutto quello che devo fare è metterlo un po' a punto e tutto andrà bene.

Sono davvero nuovo nello scrivere questo EA quindi devo aggiungere alcuni VIP. Se sllawa3 mi aiuta, lo finiremo. A proposito, sllawa3 ha alcune domande sul tuo Expert Advisor. Non capisco come ha calcolato la dimensione del lotto, a volte appaiono dei bug.

Non vorrei sembrare infondato, ma ecco un resoconto reale di oggi.

All'entrata in acquisto con BF inferiore a -90 su vendita superiore a -10 la dimensione del lotto è calcolata dai fondi disponibili e il calcolo è basato sul loro saldo con margine... se il saldo = 1 (altri rapporti come 0,7 o 1,2 ecc. sono possibili) la dimensione del lotto = 0... questo può causare un errore... Nel blocco multi-valuta vengono utilizzati due eps con diversi timeframe invece di prezzo e volume.

 
sllawa3 >> :

Quando l'equilibrio = 1 (altri rapporti per esempio 0,7, 1,2 ecc. possono essere possibili) se il margine è superiore al minimo, la dimensione del lotto = 0... Di conseguenza può verificarsi un errore di popping... Nel caso di un blocco multi valuta vengono utilizzati due spread con diversi timeframe invece di prezzo e pip.

Nelle impostazioni non ho cambiato nulla Lotto 0.05 Percentuale di deposito 0.3 EA dà errore: importo dei lotti non valido per la funzione OrderSend. Forse c'è un modo per impostare un lotto fisso?


 
Evgenich >> :

RomanS e sllawa3 mi sono piaciuti molto i vostri sistemi, in linea di principio redditizi ognuno a modo suo. Così li ho messi insieme e ne è venuto fuori qualcosa !!!!!!

Devo modificarlo un po' e andrà bene.

Evgenich ha scritto (a) >>.
Non ho cambiato nulla nelle impostazioni Lotto 0.05 Percentuale di deposito 0.3 e errore: importo dei lotti non valido per la funzione OrderSend. >> Forse c'è un modo per impostare un lotto fisso.

>> >> guarderemo il codice combinato... lo perfezioneremo.