Quelli che scambiano CFD, i ... e vogliono imparare a scegliere gli strumenti - pagina 2

 
SProgrammer писал(а) >>

Tutti questi professori dicono banalità. E loro stessi non possono commerciare per un cazzo. Non possono commerciare perché non è uno sport, altrimenti non sarebbero impegnati a insegnare agli speculatori oziosi le loro anime, ma aiuterebbero gli orfanotrofi.


MA! C'è un MA. Se quest'uomo ha davvero una visione ampia della questione del commercio, anche se lui stesso non crede che avendo una conoscenza come la sua, sarà in grado di guadagnarsi da vivere. Non so se ne vale la pena per chi vuole imparare, ma il valore dei seminari con un vero "super esperto" è che si può chiedere a lui. È come - ieri mi stavi dicendo come fare trading. Ma non sono troppo pigro e ho eseguito il tuo consiglio sulle storie, e la merda succede. COME QUESTO. :)

uno dei suoi ragazzi a Kiev gestisce già 23 milioni, e un'altra dozzina a Kiev e Odessa, con somme che vanno dai 2 ai 5 milioni.

La differenza fondamentale tra lui e i professori è che lui dà i soldi a quelli che sanno gestire i soldi.

 
Geronimo писал(а) >>

uno dei suoi ragazzi a Kiev gestisce già 23 milioni, e un'altra dozzina a Kiev e Odessa, con somme che vanno dai 2 ai 5 milioni.

La sua differenza fondamentale rispetto ai professori è che lui dà il MONEY MANAGEMENT a chi è bravo a farlo.

А ... Beh, allora sta bene. Non è un docente o un commerciante.

Ma poi c'è un MA - allora i suoi seminari DOVREBBERO essere GRATUITI.


E se sono pagati - allora questo argomento è una "truffa per fessi".

Se fossero liberi, direi a tutti quelli che vogliono essere commercianti: correte lì. E così - .... Avete capito bene.

 

Mercoledì ci saranno 300 persone delle sue squadre da diverse città - gratis per loro - scambiano a casa sua, non da casa

 
SProgrammer >> :

А ... Bene, allora è tutto a posto. Non è un docente e non è un commerciante.

Ma poi c'è un MA - allora i suoi seminari DOVREBBERO essere GRATUITI.


E se sono pagati, è una "truffa per fessi".

Se fossero liberi, direi a tutti quelli che vogliono essere commercianti: correte lì. E così - .... >> si ottiene.

Siete stati ai suoi seminari, forse lo conoscete personalmente, forse scambiate somme superiori a 5 milioni? Non penso né la prima né la seconda, allora il senso del tuo messaggio è quello di grattare le dita sulla tastiera. Provate ad andare su una o due azioni con tali volumi e sarete sorpresi di come il mercato vi fotterà o di entrare nel mercato normalmente e poi rompere la somma di, diciamo, 20-30 mio in 500-700 azioni e tenerne traccia. Non hanno bisogno di esserlo, hanno informazioni utili nei loro seminari, quindi non fate conclusioni come "una truffa per babbei". Lei è una truffa per i babbei e la sua opinione non supportata. Se non hai niente di buono da dire, puoi semplicemente andartene. Non hanno niente da dire gratis, non hanno intenzione di insegnare gratis.

 
StSpirit >> :

Hai frequentato i suoi seminari, lo conosci personalmente, forse hai scambiato più di 5 milioni? Non penso nessuno dei due, quindi l'idea del tuo messaggio è quella di grattare le dita sulla tastiera. Provate ad andare su una o due azioni con tali volumi e sarete sorpresi di come il mercato vi fotterà o di entrare nel mercato normalmente e poi rompere la somma di, diciamo, 20-30 mio in 500-700 azioni e tenerne traccia. Non hanno bisogno di esserlo, hanno informazioni utili nei loro seminari, quindi non fate conclusioni come "una truffa per babbei". Lei è una truffa per i babbei e la sua opinione non supportata. Se non hai niente di buono da dire, puoi semplicemente andartene. Penso che lo scopo principale dei commercianti sia quello di ottenere buoni commercianti, non dovrebbero insegnare alla gente gratuitamente, dovrebbero farlo solo quando loro stessi fanno un passo indietro e hanno sentimenti altruistici.

C'è un assioma: non bisogna essere un ballerino per giudicare un balletto

;)

Quindi, scambiare 4.999 milioni e non incontrare personalmente un maestro narratore

non è una ragione per non giudicare le avventure, o meglio "andare al popolo" di questo gurkha ...

>> eh?

:)))

Se lo chiedete a me, i "seminari" sono una cosa da fare, ma non il desiderio di educare la gente.

Una raccolta di fondi, ottenere clienti per il suo ufficio, la vanità alla fine della giornata!

ma non come sostengono a gran voce...

 
kombat >> :

Si può discutere quanto si vuole, nessuno lo vieta, se solo il tono fosse discutibile, ma non come autorità finale, il messaggio ha un certo sottotesto. Per quanto riguarda la formazione, chi ti ha detto che lo scopo della formazione è quello di trovare trader potenzialmente di successo e di formarli adeguatamente in futuro, mentre quale modo di ricerca (oltre al dialogo in tali seminari) puoi offrire di più conveniente? Intervistarli, poi dargli i vostri soldi per la gestione e lasciare che li prosciughino? Nessuna persona sensata lo farebbe, specialmente una che guadagna nei mercati finanziari.

 
StSpirit писал(а) >>

Hai frequentato i suoi seminari, forse lo conosci personalmente, forse fai trading con somme superiori a 5 milioni? Non penso né la prima né la seconda, allora il senso del tuo messaggio è quello di grattare le dita sulla tastiera. Provate ad andare su una o due azioni con tali volumi e sarete sorpresi di come il mercato vi fotterà o di entrare nel mercato normalmente e poi rompere la somma di, diciamo, 20-30 mio in 500-700 azioni e tenerne traccia. Non hanno bisogno di esserlo, hanno informazioni utili, quindi non fate conclusioni come "una truffa per babbei". Lei è una truffa per i babbei e la sua opinione non supportata. Se non hai niente di buono da dire, puoi semplicemente andartene. Per quanto riguarda la gratuità, un buon trader non insegnerà mai alle persone gratuitamente, potrebbero farlo solo quando si ritirano dagli affari e hanno sentimenti altruistici, questa è una psicologia del trading, il compito principale è guadagnare.

Quante parole. !!!


Cerchiamo di essere brevi: perché lui, che guadagna MILIONI da solo, dovrebbe insegnare a qualcuno? Dammi una ragione. :) Questa è la prima domanda. La seconda è altrettanto breve - perché colui che guadagna MILIONI di dollari dovrebbe volere quei miseri centesimi dai seminari?

Non risponderai a nessuna delle due domande. Vedete che divertente, non ho dovuto andare ai suoi seminari per capire che - lui o se i seminari sono PAGABILI in qualsiasi modo non ha soldi dal mercato. Quindi non sa cosa può insegnare. Ci sono persone che conducono seminari GRATUITI, allora! Tutto è chiaro - si chiama ... :) È così che lavora il mio amico americano - si chiama trading robots. :)) Oppure "È meglio lavorare con le mani degli altri".

È chiaro che c'è una contraddizione logica nel fatto che lui voglia dei soldi.

NON FACCIO TRADING DI AZIONI. :)

 
StSpirit >> :

Discutete quanto volete, nessuno lo vieta, purché il tono sia discutibile, non come l'autorità finale,

Mi scusi, quale altro tono potrebbe esserci?

O è sì o è no, e non c'è un terzo...

 
SProgrammer писал(а) >> perché colui che guadagna MILIONI uno rimasto ad insegnare a qualcuno? Dammi almeno una ragione.

Ci potrebbero essere molte ragioni per questo.

1. cerca studenti capaci di fare un buon trading.

2. a volte si stanca del trading e per divertirsi, rilassarsi e venire in Ucraina o in Russia gratis + per guadagnare un po' di più e tranquillamente per le spese di tasca, dà tali seminari come ogni milionario, vi assicuro, conta i suoi soldi, soprattutto milionario americano, soprattutto nei giorni di crisi di oggi.

Le sue ragioni ci sono sconosciute, i suoi obiettivi non sono chiari - quindi possiamo solo indovinare.....))))

SProgrammer ha scritto(a) >> La seconda non è meno breve - perché dovrebbe guadagnare i millennials hanno bisogno di questi miseri centesimi dai seminari?
Questo si chiama tagliare un pubblico non necessario. Una persona incapace di pagare 1.000 dollari, cioè incapace di guadagnare - può guadagnare bene? Questa è la grande domanda. Altrimenti, solo i barboni verranno al suo seminario. È come un biglietto d'ingresso al forex - avendo depositato $100 si possono guadagnare $1000 al mese? E avendo depositato $10000 si possono guadagnare gli stessi $1000?
 
SProgrammer >> :


Cerchiamo di essere brevi - perché colui che guadagna MILIONI di dollari dovrebbe insegnare a qualcuno con la mano sinistra? Dammi almeno una ragione. :) Questa è la prima domanda. La seconda è altrettanto breve - perché colui che guadagna MILIONI di dollari dovrebbe volere quei miseri centesimi dei seminari?

Non darai una risposta a nessuna delle due domande.

La tua fiducia in te stesso ti tradisce di nuovo.

La risposta alla prima domanda:

Prima di tutto, chi dice che fa milioni con la mano sinistra? Con la mano destra, credo! :) Ora la risposta effettiva è che se tu avessi un fondo in gestione di diverse decine di milioni di dollari, probabilmente faresti solo quel trade da solo, ma è molto più bello avere dei manager in cui hai fiducia, che ti hanno insegnato, e semplicemente guardare il trade e da qualche parte correggere.

Risposta alla mia seconda domanda:

Posso rispondere alla seconda domanda solo con la mia sensazione, guadagnando almeno 30.000 dollari al mese, sicuramente non sarei interessato a "vagare per il mondo" e insegnare alla gente gratuitamente, ma adeguato ai loro guadagni sul mercato, il prezzo per i corsi, anche, penso che non ci sarebbe disposto a. Se avessi un fondo in gestione con molti soldi, cercherei persone intelligenti.

Poi il commercio sul forex, la liquidità lì è molto meglio, si può certamente andare in forte, in azioni con grandi volumi che non funzionerà.