Quelli che scambiano CFD, i ... e vogliono imparare a scegliere gli strumenti - pagina 6

 
Zen писал(а) >>

felice

Noi negri possiamo fare meglio di così. >> oh...

 
Oso entrare in una conversazione astratta )) - C'è un video del seminario di Gerchik online. Quindi, chi vuole può farsi un'opinione. Non ha nulla a che fare con i metodi di trading sul mercato forex - un approccio completamente diverso. Le sue parole - chi guadagna sul Forex - sono gli eroi. :) È interessante guardarlo per lo sviluppo generale.
 
In un thread vicino ho detto del soffitto del commerciante, cercherò di espandere il mio pensiero qui.

Supponiamo che ci sia un trader a lungo termine che può guadagnare stabilmente anno dopo anno, supponiamo il 50% all'anno. Dopo qualche anno può sicuramente contare su investimenti più grandi, perché (questo è cruciale) il suo profitto è quasi illimitato. Fondamentalmente non ha limiti di dimensione della posizione, può entrare e uscire da una posizione almeno per una settimana e scambiare enormi quantità di denaro - perché è un trader a lungo termine. Ha bisogno di commercianti neri? Per quale motivo? Un paio di dozzine di scambi all'anno non sono affatto un problema. Ha bisogno di viaggiare per il mondo e insegnare ai trader come fare trading sui mercati finanziari? Perché? Ci sono così tante cose interessanti da fare nel mondo quando si hanno soldi: si possono cercare galeoni d'oro spagnoli in fondo al mare, produrre film, fare beneficenza, e così via... La cosa più piccola rimane - dimostrare un commercio stabile e redditizio a lungo termine.

Ora supponiamo che ci sia un trader intraday. Può anche dimostrare un trading di successo stabile e dire che non ha mai avuto un mese di perdita e sarà vero con un grande MA. I suoi guadagni sono limitati dall'alto. Non può aprire grandi posizioni nel corso della giornata. Cioè, guadagnerà, ma non raggiungerà mai un trader di successo a lungo termine. Cosa dovrebbe fare per guadagnare di più? Una delle opzioni (può essere l'unica) è quella di parallelizzare il lavoro. Dividi il deposito tra molti trader che fanno trading con un metodo. Commerceranno in modo simile, ma mai in modo strettamente sincrono, e tutti insieme saranno in grado di raccogliere più denaro. Una sorta di multithreading commerciale.

Quindi, forse è questa la strada che Gerchik sta percorrendo. Prima di tutto: fa trading intraday. Dice che non ha praticamente nessun mese di perdita, ma non reinveste mai i profitti. Cioè, sente chiaramente il tetto del suo trading intraday. Secondo: seleziona persone non solo trader di successo, ma trader di successo con il suo metodo provato. Perché cerca commercianti in Russia e Ucraina? Probabilmente la domanda dei russi e degli ucraini è inferiore a quella degli americani, e la mentalità è familiare. Perché prende soldi per l'allenamento? In modo che gli estranei non venissero. Non per affittare gli stadi per le loro conferenze.

Sono solo speculazioni. Forse è motivato da un puro desiderio di "condividere" ed è totalmente annoiato dal trading stesso. Come quando sente la parola 'nyse' "vomita e vomita". Ma io non credo in una cosa del genere.

 
piterpen >> :
..........Non resta molto da fare - dimostrare un trading stabile e redditizio a lungo termine......




Perché mostrarlo? ..... Tutti abbiamo i nostri trucchi e se li mostri, smettono di funzionare. Guarda quanto ha preso la figlia di Williams alla Coppa del Mondo.

http://stockportal.ru/extrading/archives/69

Sapete perché? Perché suo padre non ci ha raccontato tutti i trucchi dei suoi libri).


p.s. Ai commercianti di sistemi: se siete così fighi, perché avete bisogno di m o e soldi? (Gallagher "Winner takes all" ) http://e-rat.info/modules.php?name=News&file=article&sid=38


 
wise >> :

$1200

http://gerchik.ru/seminars/kiev_seminars/

NO WAY!!!

1200 dollari!

Preferirei assumere un altro conferenziere, "Zio Google" penso che sarà altrettanto bravo.

Non credo affatto in queste conferenze e seminari. Non ti dicono niente di utile. Non fanno altro che succhiare soldi.

 

piterpen писал(а) >>

Что же ему делать, чтобы зарабатывать больше? Один из вариантов (а может единственный) распараллелить свою работу. Разбить депозит между многими трейдерами, торгующими по одной методе. Они будут торговать похоже, но никогда строго синхронно и смогут все вместе поднимать бОльшие деньги. Этакая торговая многопоточность.


Non credo che sia questo il punto. È più facile passare a un trader a lungo termine e non c'è bisogno di cercare nessun trader.

 
piterpen >> :
Un'opzione (o forse l'unica) è quella di mettere in parallelo il tuo lavoro. Dividi il deposito tra molti trader che fanno trading con lo stesso metodo. Commerceranno in modo simile, ma mai in modo strettamente sincrono, e tutti insieme saranno in grado di raccogliere più denaro. Una sorta di trading multi-threaded.

Credo che questa sia una delle ragioni principali. Ce ne sono altri legati alle regole del trading su... scambi. E il fatto che i principianti commerciano attraverso il suo ufficio. E il fatto che copre tutto lo spazio CIS con i suoi rami... E il pagamento del seminario sono le spese di viaggio. Tutto quello che dice è descritto nei libri sul daytrading. Per coloro che non l'hanno letto attentamente, li lascia commerciare con i propri soldi. A tutti gli abili fannulloni che vengono da fuori. http://www.stockportal.ru/forum/index.php?showforum=51. Chi può permetterselo qui? http://daytrader.com.ua/.

 
A proposito, non c'è scritto da nessuna parte l'indirizzo dove si tiene il seminario. Che cosa significa?
 
Geronimo >> :
A proposito, non c'è scritto da nessuna parte l'indirizzo dove si tiene il seminario. Che cosa significa?

Hanno paura di un raid dell'SBU, l'unità anti-sette. =)

 

È un peccato che nessuno abbia pensato di registrarsi con il nome Gerchik. E dimmi tutto :))