Quelli che scambiano CFD, i ... e vogliono imparare a scegliere gli strumenti - pagina 3

 
kombat >> :

Mi scusi, quale altro tono potrebbe esserci?

O SI o NO, e non c'è un terzo...


O sì o no - è una disputa (quando uno dice sì e l'altro no, quindi nessuno sarà mai d'accordo), mentre la discussione non è una dichiarazione nello spirito di: sì è tutta una truffa, una stronzata, ecc, la discussione è una conversazione costruttiva, cioè supportata da qualcosa, non solo per scrivere 3 righe, il forum è inventato per la discussione (suppongo).

 
StSpirit >> :

O sì o no - è una disputa (quando uno dice sì e un altro no, quindi nessuno sarà mai d'accordo), mentre la discussione, non sono affermazioni in vena: sì è tutta una truffa, stronzate, ecc, la discussione è una conversazione costruttiva, cioè almeno qualcosa sostenuta, non solo per scrivere 3 righe, il forum è inventato per la discussione (suppongo).

Sì, andate avanti e conducete le vostre attività missionarie tanto o poco quanto volete!

L'argomento è venuto fuori, ho espresso la mia opinione, anche se non l'ho rivelata completamente, ma solo brevemente: stronzate.

Ho tutto il diritto di farlo. ;)

(>>)).

 
kombat >> :

Sì, andate avanti e conducete le vostre attività missionarie tanto o poco quanto volete!

L'argomento è venuto fuori, ho espresso la mia opinione, anche se non l'ho rivelata completamente, ma solo brevemente: stronzate.

Ho tutto il diritto di farlo. ;)

(ottenuto in tre righe :)))

Non faccio lavoro missionario...

Sembra che l'essenza del mio primo post in questo thread non hai afferrato, ma non importa ...

Questo è dovuto al mio breve "sporcarsi" sul forum ultimamente e non c'è niente di utile da leggere, ma hai davvero il diritto di farlo.

(L'ho ridotto a tre righe :))) - Grande, quindi sei un fratello di talento! :))


 
SProgrammer писал(а) >> se i seminari sono PAGABILI in ogni caso non ha soldi dal mercato. Il che significa che non ha idea di cosa può insegnare. Ci sono persone che danno seminari GRATUITI, allora !!! È tutto chiaro - si chiama... :) È così che lavora il mio amico americano - si chiama trading robots. :)) Oppure "È meglio lavorare con le mani degli altri".

Pensate alla quota del seminario come alla componente di rischio - il capitale di rischio, mentre 1000 dollari (la quota del seminario) è solo lo 0,01 di un lotto, anche se la leva è 1:1)))). Si rischia una certa parte del proprio conto titoli quando si entra nel mercato Forex. Se guadagnerete o perderete questo capitale rischioso dipende da molti fattori. Così anche qui, avendo pagato per un seminario e avendolo frequentato, se vi aiuterà o meno, se guadagnerete o meno - dipende anche da molti fattori....))))) Forex puro...))))) Tutta la vita è forex....)))))

 

Gente StSpirit e Leo, proprio non sapete - va così.


Una volta che hai imparato a fare trading e hai il tuo sistema, non lo dici a nessuno. StSpirit, la mia fiducia in me stesso non è mai venuta meno. :)) O tengo la bocca chiusa se non lo so. O parlo io.

Quindi te lo dico io. Eh, sei molto lontano da ..... :)

Vi dico - avendo avuto un sistema funzionante. Questo è quello che fanno tutte le persone sane di mente.

Affittano un ufficio, reclutano trader di talento, li mettono su una percentuale e lavorano il tuo sistema. Man mano che ottengono la loro fiducia si liberano, non tutti, ma alcuni. Dovete assumere nuovi commercianti al loro posto, non ne avete bisogno di molti. 20 o 30 uomini in tutto.

Come reclutarne di nuovi, mai attraverso seminari come questo a pagamento. Perché sono solo dei veterani. E di solito reclutano giovani. Perché, beh, dirvi tutto.

Il talento dei commercianti è una cosa difficile da trovare. :)))

Ora la tua idea del talento di un trader. :) Così ha deciso di fare una pausa e leggere una lezione.

Assolutamente no - andrà a sciare, a nuotare nel mare, a sniffare coca, ad andare nei bordelli, nel Pamir, intorno alla laguna. MA NON PER IMPARARE.

Sulla prima domanda - la borsa è il modo più semplice per fare soldi. Il reddito di una persona che ha quello che scrivono lì, drammaticamente più di tutta questa merda ... Tanto per chiarire - è come una vacanza alle Canarie, si raccolgono i piatti al mattino. :))


Ora per la seconda domanda - un uomo ricco non conta i suoi soldi, come hai scritto - prima di tutto, è esattamente la stessa persona che sei tu. In secondo luogo, il denaro viene guadagnato in modo da poterlo spendere per il tempo libero. :) Non lo sapevi - è vero.

Quindi è molto divertente - un uomo ricco va da qualche parte per niente! :) A Kiev. :)) Per riposare, morire, e nel frattempo leggere delle conferenze.

Così tutte le tue risposte sembrano non avere idea di cosa stai parlando. È la scala sbagliata.

Ho tenuto una conferenza gratis nella mia professione di programmatore, sapete, è un piacere sotto la media. Non si può proprio chiamarla vacanza.

Comunque, ho detto tutto e non voglio ripetermi. Le opinioni di tutti sono ascoltate.

 
SProgrammer писал(а) >>

Guarda, sei un adulto, ma non sai una cosa semplice - "Per ogni bullone c'è un dado per fissarlo", o in termini popolari - "Per ogni cazzo c'è un f-ck per metterlo fuori"))). Beh, ognuno ha il suo divertimento, i suoi insetti e i suoi scarafaggi nella testa.

Prima di tutto, come fa a sapere che è venuto a Kiev in vacanza? Forse è venuto per lavoro. O per vedere i suoi parenti. O per scopare le ragazze ucraine, soprattutto perché sono molto belle e non da confrontare con le grasse e brutte donne americane. E allo stesso tempo, puoi fotterti davanti a loro, leggendo seminari per averli gratis. Ci possono essere molte ragioni. Come fa a sapere quali ragioni ha? ))))

In secondo luogo. Ognuno si fa le seghe come vuole - uno dà seminari gratuiti, cercando i giovani tra i senzatetto, l'altro chiede 1000 dollari per un seminario, pensando di tagliare fuori i fessi, e così al contrario li attirerà. Come fa a conoscere i suoi obiettivi?

In terzo luogo, uno - ama riposare sulle stazioni sciistiche, il secondo - sul mare, il terzo - ama travestirsi da barbone e senzatetto da qualche parte in India, il quarto - ama andare nella sua dacia e lì pescare e sputare su tutti i resort e su tutti i pulcini, il quinto - ama venire nella sua patria storica e avere un sacco di bella ucraina, al sesto piace andare ad Amserdam e lì fumare erba e frequentare il quartiere rosso, avendo prostitute ad ogni angolo, al settimo piace alternare tutti questi divertimenti. Come fai a sapere cosa gli piace?

In quarto luogo, un milionario risparmia ogni centesimo, poiché egli stesso guadagna ogni centesimo e conduce una vita dissipata, e l'altro si appropria del denaro, poiché ha denaro facile, ottenuto facilmente e non guadagnato, e ama la bella vita. Come fai a sapere com'è?

Quinto, se leggi le tue lezioni gratis - non ti piacciono, ecco perché, ma se ti pagassero decine di migliaia di dollari per averle, penso che le leggeresti come un matto ogni giorno e lasceresti il tuo cazzo di coding....))))

Sesto - e così via.....

 
SProgrammer >> :

Naturalmente non lo sappiamo, come possiamo camminare sul parquet :)))

Nessuno dice che andrà a riposare a Kiev, a proposito, è di Odessa, potete indovinare il resto.

Per quanto riguarda gli anziani, non eri al corso, alla fine su 20 persone solo 2 avevano più di 40 anni, il resto erano dai 20 ai 30, 30 e mezzo, ma tu hai la tua opinione :))).

Per quanto riguarda i ricchi, probabilmente non li conosci, quelli che si arricchiscono con un lavoro onesto (non con la frode o la criminalità) apprezzano e cercano sempre di moltiplicare i loro soldi e non li buttano in giro, buttano in giro solo soldi facili e facili.

E in generale non ti ho risposto a sostegno di Herchik, e mi stupisce il tuo tono, la sensazione che tu creda di sapere tutto di tutto, ma purtroppo questo è molto lontano dalla verità.

Questo è quello che sembri:


Dimentica il mio nome mondano,
Prepara le tue labbra per l'estasi
E ricordate Buddha e Cristo,
Mi metterò umilmente in mezzo a loro...


È meglio che tu stia attento o finirai con la megalomania! :)))

 
Non ho manie di grandezza. E non lo sarò. :)

In secondo luogo, il mio tono è dettato dalla logica. Ecco perché sono così sicuro.

Naturalmente, ognuno ha i propri divorzi. Ma nessuno ha abolito la logica. Se il motivo per aiutare - allora gratis, se il motivo per trovare commercianti, anche. Se il motivo del denaro la gente prende i soldi. La mia fiducia sta nel fatto che un uomo sciocco non sarà in grado di fare soldi sul mercato, è dimostrato che è ragionevole, e un uomo ragionevole non agirà illogicamente. Questo è tutto. Sono un agnostico - non ho fede - come credo di avere per qualche motivo.

Sì, e leo ha ragione - ognuno ha i suoi scarafaggi. Ma non dovrebbero esserci contraddizioni. Ho ascoltato queste persone intelligenti alle loro conferenze - PIENE di sciocchezze. Se si trovassero a commerciare da soli in questo modo, solo la fortuna li aiuterebbe.

Questo è tutto. Tutta la ragione è logica. Anche se ci possono essere delle cose che non so ancora, allora mi sbaglio. Ma ognuno sceglie quello che vuole. E questa è la mia opinione al momento. Questo è tutto).
 
StSpirit >> :

Naturalmente non lo sappiamo, come possiamo camminare sul parquet :)))

Nessuno dice che andrà a riposare a Kiev, a proposito, è di Odessa, potete indovinare il resto.

Per quanto riguarda gli anziani, non eri al corso, alla fine su 20 persone solo 2 avevano più di 40 anni, il resto erano dai 20 ai 30, 30 e mezzo, ma tu hai la tua opinione :))).

Per quanto riguarda i ricchi, probabilmente non li conosci, quelli che si arricchiscono con un lavoro onesto (non con la frode o la criminalità) apprezzano e cercano sempre di moltiplicare i loro soldi e non li buttano in giro, buttano in giro solo soldi facili e facili.

E in generale non ti ho risposto a sostegno di Herchik, e mi stupisce il tuo tono, la sensazione che tu creda di sapere tutto di tutto, ma purtroppo questo è molto lontano dalla verità.

Questo suona come te:


Dimentica il mio nome mondano,
Prepara le tue labbra per l'estasi
E ricorda Buddha e Cristo
Mi metterò umilmente in mezzo a loro...


È meglio che tu stia attento, o diventerai megalomane! :)))

Beh, Herczyk ha più di una manicure...

E purtroppo non è solo in questo.

"Il re è fatto dal suo entourage" è un assioma vecchio di secoli.

;)

Questo è quello che fa l'entourage, per $$$ ovviamente, Herczyk, Fletcher, Devi-Mary...

E il comandamento dice: "Non ti farai un idolo.

Se un uomo lavora, riceve un credito e i soldi per il pranzo.

E lodare qualcuno solo per essere l'idolo di qualcuno...

È stupido, ed è settarismo misto a frode.

*

Heh! corsi... nel cucito...

Si può dare una lezione o un corso a un qualsiasi randagio?

Tutto quello che devi fare è "condividere con la gente" e affittare una stanza per farlo?

;)))

 
kombat >> :

E il momento dell'elogio può essere mostrato nei miei post, se ho capito bene?