Offtopic: Trader! Se fai trading sul forex, sul reale, ... - pagina 10

 
mql4com >> :
Ha scritto che non è così semplice. Ho impiegato tre giorni per scrivere l'EA "overflow". Poi ha funzionato. Tre giorni di lavoro pagati ....

Se avete scritto un EA che permette il flusso di denaro da un broker all'altro, cosa, scusate,

Mi scusi, cosa le impedisce di tenerlo in un conto positivo? Scusate l'off-topic, ma forse l'autore potrebbe condividere il graal. Ho solo nel mio tempo

Non sono stato in grado di risolvere questo problema in quel momento, in quanto equivale a un semplice EA redditizio...

 
Un EA non è universale, altrimenti sarebbe un graal. Il compito importante di un tale EA è quello di perdere il meno possibile sullo spread. A quel tempo veniva usato un semplice sistema di profitto con alcune modifiche di overflow. Sicuramente, un tale EA deve essere redditizio.
 
mql4com >> :
L'Expert Advisor non è universale, altrimenti sarebbe un graal. Il compito importante di un tale Expert Advisor è quello di perdere il meno possibile sullo spread. A quel tempo è stato utilizzato un semplice sistema di profitto con alcune modifiche di overflow. Sicuramente un tale EA dovrebbe essere redditizio.

:D, lo sapevo, non sta dicendo la verità.

 
Sì.
 

- Di cosa parla questo film?

- Niente.......

 

Fenomeno interessante...

Ricordate l'eccitazione intorno a MQL4 tre o quattro anni fa. Le conversazioni erano sostanziali, l'umore era combattivo.

E cos'era? Stanco? Non sei soddisfatto? Penso che ci sia qualcosa di logico qui. Forse ci siamo annoiati.

Annoiato, ecco tutto! Sì, l'elemento di novità è stato perso. La sensazione di felicità accompagna sempre l'elemento di novità.

E ora non c'è più... Heh:) ("Cosa c'è, come mai?" M.Zhv.)

Ci potrebbero essere due ragioni:

1. Nonostante l'apparenza intelligente rimaniamo con la psiche adolescenziale ("Come un bambino... Non visto per 3 giorni e dimenticato?" c.f. Innamorarsi di propria volontà).

2. Non lavoriamo abbastanza. Volere-volere. Tipo, in modo maturo:). Raggiungere le cose adulte non è fatale (E perché continui a dire "fathit" se sei così bravo a "poretkhvel"? È una frase comune).

-

"Di beni mobili, una scrivania, usata raramente... un divano, usato spesso... di beni immobili, sogni, sogni, sogni... Solitario come un ariete in cima... È lo stesso con l'essere ricchi... Sembra virile sotto la pioggia, nel suo mackintosh... Chi vuole connettersi con questi miserabili resti - chiedono di strappare un mozzicone sul recinto" (a memoria, M.Zhv.)

E sognano ancora gli yacht:) (Vovochka entra inavvertitamente nella camera da letto dei suoi genitori nel momento sbagliato: E questa gente mi proibisce ancora di mettermi le dita nel naso...)

--

Ecco come stanno le cose. Non si tratta di vincere o meno, ma di come ci si arriva. Non dirmi che non lo sapevi! ("Com'è l'amore? Taka lubov!", sigla)

 
LeoV >> :

È difficile descrivere tutte le sfumature..... Non hai riquotazioni, posizioni aperte lunghe, aperte al prezzo sbagliato, disconnessioni e altre sciocchezze?

E nel quadro generale, - è un problema? su cui devi comunicare con il trattare ogni volta?

o_o

Naturalmente, lavorare con più di una società di intermediazione alla volta è irto di pericoli: c'è la probabilità che siate in ritardo.

Tuttavia, tutto questo non cancella l'avere conti in diverse aziende...

Quindi ognuno ha ragione a modo suo e ognuno vede il proprio "modello di business" domestico.

C'è tutta una serie di ragioni per fare scorte, dalle fusioni/acquisizioni all'ingresso in una stupida cinque cifre.

Cioè, lavori con una casa di intermediazione per anni, lavori, tutto va alla grande, sei contento di tutto, e poi un giorno, bam! e la notizia è così...

*

Oppure ecco un'altra ragione. Il mio conto principale è in una banca, grande, non ci sono molti strumenti, solo valute.

Quindi c'è almeno un altro DT con CFD, che ha una controparte nel caso...

Quindi, secondo l'aritmetica abbiamo almeno tre conti con compagnie diverse.

*

E se è per i consiglieri... allora sono dieci... nessun limite... di possibilità...

Avere dei conti e caricarli di lavoro sono ancora concetti un po' diversi. ;)))

 
LeoV >> :

- Di cosa parla questo film?

- Non si tratta di niente.......

sul nostro probabilmente denaro)

 
joo писал(а) >>
mql4com in realtà fa un buon punto. ...

mql4com è un agitatore, come Lev Davydych. Se è capace di spostare un deposito da una cucina all'altra in poco tempo, allora in due giorni studia dieci regolamenti e altri documenti normativi in cinque anni e mezzo. Dieci VPS non sono un problema. Risate...

.

 
OAE писал(а) >>

Se avete scritto un EA che permette il flusso di denaro da un broker all'altro, cosa, scusate,

Mi scusi, cosa le impedisce di tenerlo in un conto positivo? Scusate l'off-topic, ma forse l'autore potrebbe condividere il graal. Ho solo nel mio tempo

Non ho potuto risolvere questo problema in quel momento, poiché si tratta solo di un EA redditizio...

Esattamente. Il mio punto è lo stesso. mql4com è un genio del trading se può calcolare così chiaramente la direzione e correlarla ai volumi. Tuttavia, il secondo non è così importante e interessante. Ma il primo è :) Sembra che scriva sul forum dalle Bahamas in questa situazione.

.