Offtopic: Trader! Se fai trading sul forex, sul reale, ... - pagina 3

 
Sta2066 >> :

Tutti coloro che commerciano su Internet con i DC, e non ci sono altri su questo forum, (soprattutto per 3 anni) dovrebbe capire che sono gli stessi commercianti in Forex, come Rambo nel videogioco "kill red".

Puoi giocare e vincere.

C'è qualche differenza tra il denaro guadagnato/visto attraverso il "giro di scommesse sul forex" e il denaro guadagnato/visto sul "forex"?

 
Sta2066 писал(а) >>

Tutti coloro che commerciano su Internet con una casa di intermediazione e non ci sono altri su questo forum (soprattutto 3 anni) dovrebbe capire che sono commercianti Forex, come Rambo nel videogioco "kill red".

Preferisci lavorare direttamente sul mercato azionario e fare davvero trading?

 
coaster >> :

E perché misurate il livello di perdita e l'utile netto con misure diverse? È per confondere qualcuno? :)))

Perché dovrei voler confondere qualcuno? Con misure diverse, perché questa è l'essenza di un sistema conservatore - non perdere prima e il resto verrà con esso. Se non per perdere, allora dove andrà il sistema se non per guadagnare? :)

Ci sono sistemi aggressivi, finalizzati principalmente alla crescita del capitale. Di solito i rischi in questi sistemi sono piuttosto alti. Ma in ogni caso sono secondari rispetto all'obiettivo principale: fare soldi. Avete visto il conto PAMM di Anton Trefolev? Eccolo qui, un sistema ultra-aggressivo. Ma è quel rarissimo caso in cui il manager è riuscito a non offendere nessun investitore. Non mi piace affatto questo stile di trading, ma è stato comunque bellissimo.

Il rapporto tra rischi e profitti può variare molto, ma tutto dipende se ci concentriamo sul rischio o sulla redditività.

 

Cucina. Chi può discutere con questo.

("L'aria è più bella in cucina..." Dog Heart, M.B.)

 
Mathemat писал(а) >> Avete visto il conto PAMM di Anton Trefolev? Eccolo, il sistema super-aggressivo. Ma questo è l'unico caso in cui il manager è riuscito a non offendere nessun investitore. Non mi piace affatto questo stile di trading, ma è stato comunque bellissimo.

Penso che sia stato più un incidente felice con un buon finale. Fortuna + conoscenza ed esperienza. Come si dice - chi non lavora è sfortunato )))). Almeno un secondo tentativo su questo argomento non è ancora riuscito. Ma era bellissimo, sono d'accordo....))))

 
Mathemat >> :

Perché dovrei confondere qualcuno? Con misure diverse, perché questa è l'essenza di un sistema conservatore - non perdere per primo e il resto verrà con esso.

Lo dirò di nuovo. :) Si misura il livello di perdita in percentuale e poi si misura il profitto netto in pip. Non vedo il punto. Perché?

 

Capito, sottobicchiere. Ok, supponiamo che la MM sia geometrica dopo tutto. Il valore del punto è scelto in modo che sia uguale a 1/10000 (un decimillesimo) del capitale corrente. Lo stop loss è pari a 30 punti sulle quattro cifre. Pertanto, la perdita quando scatta lo stop loss è dello 0,33%.

Supponiamo ora che l'aspettativa commerciale del sistema sia ... Beh, diciamo 8 punti. Il sistema fa 100 scambi al mese, cioè il profitto in pip è di 800. Quindi, rende circa l'8% del deposito al mese.

Cosa pensi che sia questo sistema: conservatore o aggressivo?

 

Bene, lasciamo che il para. 1 essere interpretato esattamente come lei ha suggerito. Non pensavo che qualcuno avesse qualcosa da dire sul punto 1. 1. Potresti dare almeno una risposta approssimativa all'ultima domanda intima del mio primo post? Potreste farlo di persona.

Mi interessa solo il numero di transazioni fino a un milione di sterline e niente di più.

 
a limonare solo dieci passi (raddoppia) la dept. di 1.000
 

Sì, ma quasi nessuno potrebbe farlo (10 scambi ciascuno che raddoppiano il deposito).