Le migliori idee nuove sono quelle vecchie ben dimenticate !!!! Super money management - tirerà fuori qualsiasi sistema di trading instabile? - pagina 4

 
Mischek >> :

awesomeness

Sì, stupitevi e lasciatevi stupire :)))


PS Flame on. Lo sto fermando.

 
L
BoraBo >> :

Sì, siate stupiti e coccolati :)))


PS Flaming è acceso. Mi fermo.

Infatti. C'è stata una certa deviazione dall'argomento con uno spostamento verso le personalità. Non è buono e non è costruttivo.

Secondo me la migliore prova di qualsiasi principio è la sua conferma pratica. Da parte mia ho postato il risultato dell'applicazione del principio di limitazione di una serie perdente e sarebbe ragionevole che qualcuno facesse calcoli simili con altri risultati di test. Poi forse si raccoglieranno delle statistiche.

 
Mathemat >> :

Se un consigliere è instabile, è molto difficile concludere che sia APPROPRIATO.

Instabile oggi, instabile domani....

 
BoraBo >> :

Sì, siate stupiti e godetevelo :)))


PS Flam va. Ora mi fermo.

È un peccato, ho appena iniziato a seguire l'argomento e gli scettici lo hanno subito sbattuto.

Si aspettava lo sviluppo di un approccio non convenzionale con un equilibrio virtuale all'idea perfetta.

Forse non avrei aperto sulla base di un equilibrio virtuale di primo ordine.

E andrebbe più in profondità e si aprirebbe secondo l'ennesimo ordine di equilibrio virtuale no-bias.

 

Vita, ciao, non ti sento da un po'. Stai parlando di differenze dell'ennesimo ordine per il processo di equilibrio virtuale?

 
Mathemat >> :

Vita, ciao, non ti sento da un po'. Stai parlando della differenza dell'ennesimo ordine per il processo di equilibrio virtuale?

No, matematica, sto rovinando tutto. E intendevo dire che se, avendo imposto una sventola sul prezzo, il trading non funziona, allora il passo successivo è imporre una sventola sul saldo virtuale. Se questo non funziona di nuovo, allora il passo successivo è quello di applicare una maschera alla bilancia virtuale virtuale. E così n volte finché non aiuta.

 

Beh, sì, sono stato un po' lento a capire. In linea di principio l'idea in sé è interessante - credo che Vince ne abbia scritto. La curva di equilibrio, tra l'altro, ha una distribuzione diversa.

Tranne che ancora non capisco come l'autore possa determinare che una strategia è redditizia se è insostenibile...

 
Mathemat >> :

Beh, sì, sono un po' lento a capire. In linea di principio, l'idea in sé è interessante - credo che Vince ne abbia scritto. La curva di equilibrio ha un'altra distribuzione, a proposito.

Tranne che ancora non capisco come l'autore possa determinare che una strategia è redditizia se è insostenibile...

Esattamente. Poche persone fanno queste domande. E cosa dobbiamo aspettarci? Questo è, dopo tutto, un forum per programmatori. Ognuno ha la sua sega (formazione tecnica: mash-up, fibos, onde, filtri, NS, spettri, ...). E tutti usano la loro sega senza pensare, senza avere almeno una minima base logica filosofica. La delusione per lo strumento, di regola, porta il programmatore a prendere una nuova sega e a segare ulteriormente i pesi.

 
Vita >> :

Peccato, proprio quando ho iniziato a seguire l'argomento, i detrattori l'hanno subito stroncato.

Mi aspettavo che un approccio non convenzionale con un equilibrio virtuale si sviluppasse in un'idea perfetta.

Forse non mi aprirei sulla base di un equilibrio virtuale di primo ordine.

Ma io andrei più a fondo e aprirei sulla base dell'ennesimo saldo virtuale senza drawdown.

L'equilibrio di N-esimo ordine dipende da fattori incontrollabili che influenzano il prezzo tanto quanto l'equilibrio di primo ordine. Il problema è quello di ottenere una curva di equilibrio stabile e ciclica del primo ordine. E poi è già possibile impostare i termini degli scambi anche con semplici bacchette (basate sulla curva di equilibrio del primo ordine). Il vantaggio di questo approccio è che siamo noi stessi a stabilire il fattore forte controllato per la formazione della serie di valori, con cui determiniamo le condizioni degli scambi.

I mash-up non sono fondamentali qui. Ciò che è importante è l'amplificazione e la concretizzazione dei modelli di movimento dei prezzi. Cioè, più forte è l'ampiezza e la ciclicità della curva di equilibrio del primo ordine (che, per definizione, tiene conto di tutti i fattori di movimento dei prezzi più il nostro fattore più forte e controllato, il principio con cui si costruisce questo equilibrio), più siamo vicini a creare il graal.

 
BigeR >> :
L

Infatti. C'è stata una piccola digressione dall'argomento con un passaggio alle personalità. Inutile e non costruttivo.

Secondo me, la migliore prova di qualsiasi principio è la sua convalida pratica. Da parte mia ho postato il risultato dell'applicazione del principio di limitazione delle serie non redditizie e sarebbe ragionevole che qualcuno eseguisse calcoli simili con altri risultati di test. Poi forse si raccoglieranno delle statistiche.

Per raccogliere le statistiche, è necessario determinare le regole per la curva di equilibrio virtuale.