Le migliori idee nuove sono quelle vecchie ben dimenticate !!!! Super money management - tirerà fuori qualsiasi sistema di trading instabile? - pagina 7

 
sayfuji:
Raccomando di provare diversi algoritmi di smoothing, incluso lo smoothing analitico di serie numeriche dinamiche. E il periodo del muving è 21-34. Dovrebbe essere un po' meglio. Ma è necessario provare.

Raccomando di non pensarci troppo e di aggiungere semplicemente l'attuale percentuale di drawdown (profitto).
In MQL4 sarà qualcosa come NormalizeDouble(AccountProfit()/AccountBalance()*100,1)
Di conseguenza, se c'è un profitto, apriamo delle operazioni. Se è meno, apriamo trade fino a quando il drawdown raggiunge il -30%.
Vantaggi: non c'è bisogno di elaborare, non c'è bisogno di disegnare alcuna media (l'intero codice è una linea), non c'è bisogno di alcun tema stupido da aprire sui forum, e il più grande vantaggio - ci sarà finalmente il tempo per fare qualcosa!
 
sverhnovaya:

Raccomando di non pensarci troppo e di aggiungere semplicemente la percentuale di drawdown (profitto) attuale.
In MQL4 sarà qualcosa come NormalizeDouble(AccountProfit()/AccountBalance()*100,1)
Di conseguenza, se c'è un profitto, apriamo dei trade. Se è meno, apriamo trade fino a quando il drawdown raggiunge il -30%.
I pro: non c'è bisogno di elaborare, non c'è bisogno di disegnare alcuna media (l'intero codice è una linea), non c'è bisogno di aprire alcun topic stupido sui forum, e il più grande vantaggio - hai finalmente il tempo di fare qualcosa!
Parole d'oro ;0))
 
La data del mio post è il 20.06.2009. Grazie mille. E sono stato seduto ad aspettare che tu mi dessi i tuoi preziosi consigli per due anni. Sono stato seduto a non fare niente, sai? E ho seppellito questo argomento per due anni.
 
sverhnovaya:

Raccomando di non pensarci troppo e di aggiungere semplicemente la percentuale di drawdown (profitto) attuale.
In MQL4 sarà qualcosa come NormalizeDouble(AccountProfit()/AccountBalance()*100,1)
Di conseguenza, se c'è un profitto, apriamo dei trade. Se è meno, apriamo trade fino a quando il drawdown raggiunge il -30%.
I pro: non c'è bisogno di elaborare, non c'è bisogno di disegnare alcuna media (l'intero codice è una linea), non c'è bisogno di alcun tema stupido sui forum, e il più grande vantaggio - avremo finalmente il tempo di fare qualcosa!
E poi? :)
 
Cmu4:
E poi? :)
Poi se ne va :)
 
Tutto bello, ma per qualche motivo non menzionano cosa faranno se aprono un affare e ottengono una perdita.
 
sayfuji:
Tutto bello, ma per qualche motivo non menzionano cosa faranno se aprono un affare e ottengono una perdita.
Dovremmo fare il contrario.
 
sayfuji:
Non mi dicono cosa faranno se apro un'operazione e ottengo una perdita: faccio trading sulla carta, guadagno, passo a un conto reale, lo riapro e ottengo una perdita.
Invece della carta, metti un lucchetto... no... commercio al contrario...
 
OnGoing:
Invece di carta, mettete loc... no... commercio al contrario...
Questo è un buon suggerimento. :)
 
Cmu4:
Questo sì che è un suggerimento sensato. :)
È l'opzione più difficile, quasi irrealistica)