A cosa serviva? - pagina 2

 
Reshetov писал(а) >>

In realtà, non è vietato mostrare i risultati del trading sul forum.

Dovresti aprire un conto PAMM e promuoverti lì...)))) Dovresti fare pubblicità anche lì....)))))

Reshetov ha scritto(a) >> ora ho bisogno di raddoppiare il mio depo.

Se non doppio....))))

 
molto sbagliato, ho parlato con lui e ha reso chiaro che voleva condividere il trading redditizio, e che c'era la parola "alpari" nel thread, avrebbero cancellato e fatto avvertimenti invece di schiaffeggiare immediatamente un ban su di lui.
 

Sì, è molto strano se è a causa di questo thread che sono stati banditi.

 

E dove sono i moderatori, ci sono due pagine di chiamate pubbliche per loro, ma non ci sono.

Forse possiamo rubare le mele per ora?

 
FOREXMASTER писал(а) >> ha chiarito che vorrebbe condividere uno scambio redditizio.

Credi ancora nei maghi e nelle favole su un futuro più luminoso? ....

Oh queste favole, oh queste favole(s) .....)))))

 
LeoV >> :

Credi ancora ai maghi e alle favole su un futuro più luminoso? ....

.....)))))

no... Non so di cosa stai parlando : )

non stava rispondendo alla domanda "che senso ha che io faccia trading sul conto"

ma alla domanda "qual è il punto delle vostre azioni nel 100 - settimana - 200"?

Bene, la risposta in dettaglio è stata: "Esclusivamente per beneficenza. Il mio interesse è nella pubblicità veloce ed efficace.

Solo che non ho avuto il tempo di chiedere che tipo di pubblicità, ma penso che non ha nulla a che fare con "alpari", bene poi la pubblicità che cosa, te stesso?)))

 
FOREXMASTER писал(а) >>

no... Non so di cosa stai parlando : )

non stava rispondendo alla domanda "che senso ha che io faccia trading sul conto".

ma alla domanda "qual è il punto delle vostre azioni nel 100 - settimana - 200"?

Bene, la risposta in dettaglio è stata: "Esclusivamente per beneficenza. Il mio interesse sta nella pubblicità veloce ed efficace.

Solo che non ho avuto il tempo di chiedere che tipo di pubblicità, ma penso che non aveva nulla a che fare con "alpari", beh, poi la pubblicità che cosa, io?)

A proposito, lo spettacolo è già iniziato? Quanto sul capitale?

 

Con la demo capisco... Ma qualcuno ha dato 100 sterline e ha iniziato l'asta per quella vera?

 
Non so, non ho seguito gli ultimi post...