A cosa serviva? - pagina 9

 

So!!!!!!!!!!

Quello che ha detto sopra non l'ha letto!!!!

E perché???????????

Il fatto - per interesse ho lasciato nei segnalibri un link per monitorare l'account, il nostro amico bannato, sono interessato al fatto, oggi l'account nm monitoraggio cancellato ,,,,,,,,,,,,,,

Domanda -----perché?, ha seguito il conto nei giorni successivi, sembrava essere un profitto stabile, e oggi sembrava essere un stabile è andato giù, questa è la domanda, ecco a voi un SUPER TERRIDER, ecco a voi un SUPER PROFITTO.


QUESTO NON VA BENE, E NON SONO SICURO CHE SIA DIVENTATO COSÌ MALE SUL FORUM DA MORIRE COME TRADER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Sart è testardo, non si arrende
 
Mischek >> :
Sart è testardo, non si arrende

Ma nessuno lo saprà mai:


1. Monitoraggio cancellato

2. la password di investimento del conto è stata cambiata

 
Reshetov >> :

Ma nessuno lo saprà mai:


1. Monitoraggio cancellato

2. La password di investimento del conto è stata cambiata.



>> L'ho visto.

Intendevo dire di continuare a scavare.

Perché entrate con volumi così diversi? Beh, se non è un segreto

 
 
poiskspider >> :


Tutta questa sistemazione non è una buona cosa!!!!!!!!!!!!!!

Cosa c'è che non va, giovane, caldo, si è spinto troppo oltre, ora è scomodo, comunque sia, è testardo.

 
poiskspider >> :


Il tutto non è una buona cosa!!!!!!!!!!!!!!

E ho lasciato il monitoraggio, i primi 2 giorni tutto andava bene, e poi, come un cutoff, e qual è la ragione, o noi persone cattive, o un commercio davvero male !!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto bene per 12 giorni, ogni giorno in attivo. Ieri e oggi nient'altro che un drawdown. EURUSD sta crescendo immensamente e il TS dà solo un Sell su questa coppia. Vedrò cosa succederà dopo. Ho ancora bisogno di conoscere i pro e i contro di questo TS.

 
Mischek 18.06.2009 00:26
poiskspider >>:


Tutta questa storia non è una buona cosa!!!!!!!!!!!!!!

Che cosa non è buono qui, lui è giovane, caldo, sopravvalutato le sue capacità, ora è scomodo, stronzate, la cosa principale è testardo.


Era sul forum sul plancton da ufficio, ho riso molto, tutto mi ricorda questo.

SEMBRAVA FUNZIONARE, MA IL FINALE È BUONO COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!!

 
Mischek >> :

Cosa c'è di sbagliato qui, è giovane, caldo, ha sopravvalutato le sue capacità, ora è a disagio, che senso ha, è testardo.

Il trucco è fallito, il fachiro era ubriaco.


1. 10 dollari al giorno che ha già dimostrato, ha finito per prosciugare qualche centinaio di sterline nella vita reale davanti a un pubblico stupito. Vedi trader principiante lavora su un conto reale usando Elliott Waves (la password di investimento è allegata)...

2. +100% per la settimana appena trascorsa.

3. ???

 

Non è testardaggine, è psicosi e Las Vegas.

Vi buttate sui tacchini... non c'è tempo per studiare la scienza, ma non vedete l'ora di eccitare il pubblico.