A cosa serviva? - pagina 6

 
HideYourRichess >> :

Che assurdità, perché mi scrivi questa fimosi del cervello - mi rifiuto di capire. .....

Quindi, se vogliono, spiegheranno, se non vogliono, andranno al cesso.

Ho solo risposto alla tua domanda, ecco perché.

Non è un grosso problema spiegare in due o tre righe il motivo del divieto. Non è un pranzo a sacco.
Non c'è nessun divieto nelle regole del forum per le domande dei visitatori ai moderatori. Beh, non c'è.
Quindi, il tuo opus iniziale come - "chi sei qui" - è completamente incomprensibile.

Suppongo che noi siamo solo le persone per le quali questo forum è stato creato.

 

Nel thread Cari moderatori, Mischek ha dato un suggerimento:

"Penso che sarebbe conveniente avere un thread separato "ban" dove il moderatore che ha bannato qualcuno spiegherebbe il motivo del ban".

Al che Rosh disse: "Ci proveremo".

Personalmente sono contento di questa risposta per ora. Aspettiamo che appaia un nuovo thread dei moderatori.

 
Mi scuso per l'ignoranza, ma per chi è nuovo del forum, cosa significa essere bannati? È molto doloroso? O se mai dovessi essere bannato anch'io, quali sono le conseguenze?
 
RomanS >> :
Scusate l'ignoranza, ma se siete nuovi del forum, cosa significa essere bannati? È molto doloroso? O se mai dovessi essere bannato anch'io, quali sono le conseguenze?

È come stare in prigione :)

 
Urain >> :

È come stare in prigione :)

No, sono serio!!! Immagino che sia come se tu non potessi accedere al forum da un indirizzo IP bannato per un po'??

 
RomanS >> :

No, sono serio!!! Immagino che sia come se tu non potessi accedere al forum da un indirizzo IP bannato per un po'??

No, con un soprannome vietato (molte persone tengono al loro soprannome).

 
rid >> :

Ho solo risposto alla tua domanda, ecco perché.

Non è molto difficile spiegare in due o tre righe il motivo del divieto. Non è un pranzo a sacco.
Le regole del forum non vietano le domande dei visitatori ai moderatori. Beh, non c'è.
Quindi, il tuo opus iniziale come - "chi sei qui" - è completamente incomprensibile.

Suppongo che noi siamo solo le persone per le quali questo forum è stato creato.

Io sostengo Roman.

C'è bisogno di chiarezza su queste questioni.

Per il mio e non solo il mio più profondo rammarico, su tale forum specifico nell'ultimo anno con frequenza crescente ha cominciato ad apparire, beh, mi scusi, argomenti "idioti" con chiacchiere inutili e umiliazione reciproca. In qualche modo nessuno li controlla e non vieta gli autori di tali argomenti e i partecipanti più arroganti.

Siamo in attesa di una risposta da parte dei rispettati moderatori.


 
RomanS >> :

Non sono serio!!! Immagino che sia come se non potessi accedere al forum da un indirizzo IP bannato per un po'?

Semplicemente non sarai in grado di postare per un po', a seconda delle impostazioni del forum sotto un nickname o un indirizzo IP.

 
rid >> :

E' così che sarà:


Com'è? >> cosa, la mano di qualcuno uscirà dal monitor e ti schiaffeggerà?

Prenditi una settimana per guardare il forum dall'esterno. Cos'è tutto questo trambusto?

 
Rayder69 >> :

Semplicemente non potrai postare per un po', a seconda delle impostazioni del forum, con un nickname o un indirizzo IP.

In questo forum sotto il nickname (create un nuovo nickname ed entrate dal vecchio IP nessuno dirà una parola)