A cosa serviva? - pagina 4

 
Rayder69 >> :

Sfortunatamente, tutto ha cominciato a fondersi :(

Beh, i miracoli non accadono mai. Anche sulla mia demo monitorata oggi, un discreto drawdown: bilanciamento del grafico

 

Aperto il suo conto nel terminale, ed è registrato da nientemeno che Sartakov Sergey Dmitrievich, meglio conosciuto con il nickname

Sart

 
Reshetov >> :

Ho aperto il suo conto nel terminale ed è registrato da nientemeno che Sergei Dmitrievich Sartakov, meglio conosciuto come

Sart .

OMG...

 
ssd >> :

Il fatto è che tanto è già stato studiato e provato, tanto sangue è stato versato e tanta energia è stata spesa

(La sola teoria delle onde!)... e qui è un'area di conoscenza completamente nuova per me - voglio, quindi, essere sicuro,

che ci sia davvero un granello d'oro, prima di scavare...

i "filtri FIR"...

 
Rayder69 >> :

Purtroppo tutto ha cominciato a fondersi :(

Così come è iniziato, così è finito. Ora è già fuori dal cassetto ed è andato a tagliare dei cavoli.

 

A cosa serviva?). Mi chiedo...

 
mettere un annuncio...
 
neoclassic >> :
mettere un annuncio...

quale "pubblicità" dove?

 
FOREXMASTER >> :

>> quale "annuncio", dove?

Su tutti quelli che vogliono raddoppiare il loro deposito in una settimana su base pro bono.

 
neoclassic писал(а) >>
>> ha messo un annuncio...

Qui ci sono solo annunci pubblicitari, nel peggiore dei casi per l'inserzionista - il thread viene tolto. Da quello che ho visto in quel thread - l'uomo non stava vendendo nulla, non ha infranto nessuna regola del forum, ha solo offerto di trasformare 100 baht in 200 mettendo il suo nome sulla linea... Sciocco e malizioso, ma in linea con il forum di auto-trading dei trader. E gli è stato tolto il suo thread e gli è stata data una banana. C'è qualcos'altro qui, mi chiedo cosa).