come scaricare la dll - pagina 3

 
AlexEro >> :

Lei è un tipo strano. C'è persino una directory dllcache nella directory Windows\system32, tutti i sysadmin del mondo scaricano tutte le dll usando regsvr32, e voi state raccontando favole alla gente qui. Su chi conta? Qui non siamo dei babbei.

Leggete attentamente la documentazione e non inventate le vostre sciocchezze. La Dll non viene memorizzata nella cache, la dll viene visualizzata - e c'è un'enorme differenza nel meccanismo stesso.

 
HideYourRichess >> :

Leggete attentamente la documentazione e non inventate le vostre cose. Dll non è memorizzata nella cache, dll è mappata - e c'è un'enorme differenza nel meccanismo stesso.

Smettila di dire sciocchezze. Il processo della vostra "mappatura" (non il caricamento, che è un'altra questione) è il caching in modo sofisticato. Se persino Microsoft stessa lo chiama CACHING, allora perché noi altri dovremmo complicarci la vita? E poi, che tipo di documento può dirmi se non conosce i nomi delle directory di Windows?

(La mia esperienza di sysadmin = 20 anni, incluso un senior sysadmin in un'azienda top-100 mondiale, Solom** con Russ*** ho letto su e giù. Dimmi zio hacker, quale altro documento non ho letto?)

 
AlexEro >> :

Smettila di dire sciocchezze. Il processo della vostra "mappatura" (non il caricamento, che naturalmente è una questione diversa) è il complicato caching. Se persino Microsoft stessa lo chiama CACHING, perché gli altri dovrebbero complicarsi la vita? >> quale dokument puoi indicarmi se non conosci i nomi delle directory di Windows?

(La mia esperienza di sysadmin = 20 anni, incluso un senior sysadmin in un'azienda top-100 mondiale, Solom** con Russ*** ho letto su e giù. Dimmi zio hacker, quale altro documento non ho letto)

Allora non sei un buon amministratore. Non c'è bisogno di leggere i nomi delle directory, leggete la documentazione di Windows e non ci sarà alcun mistero. La dll non è nella cache, la dll è proiettata nello spazio degli indirizzi del processo. Proiettare, non è la stessa cosa del caching. Soprattutto se si considera l'area dati locale della DLL.

 

AlexEro писал(а) >>

(La mia esperienza di sysadmin = 20 anni, incluso un senior sysadmin in un'azienda top-100 mondiale, Solom** con Russ*** ho letto su e giù. Dimmi zio hacker, quale altro documento non ho letto)

Sei un pessimo amministratore.

1. comando regsvr32 /u per annullare la registrazione di una dll registrata. Non ha niente a che vedere con lo scarico del dll.

2. La cartella dllcache è usata da Windows File Protection (WFP). Il suo scopo principale e unico è quello di garantire l'integrità dei file di sistema. In poche parole, WFP memorizza una copia di ogni file protetto nella directory dllcache e usa quella copia per ripristinare il file se qualcuno cerca di sostituire o modificare il file protetto.

HideYourRichess ha scritto (a) >>.

Gli sviluppatori di MT4 hanno fatto un ottimo lavoro non dando agli utenti il meccanismo Load\FreeLibrary. Molto giusto. Tutto dipende dal livello di cultura di programmazione dei commercianti.

Quindi sì, comincio a capire perché MQL ha una funzionalità così ridotta. Altrimenti il 90% del forum sarebbe così:

"glitch terminale!!!! terribile crash, dump allegato".

 
TheXpert >> :

Sì, comincio a capire perché i MQL hanno funzionalità così limitate. Altrimenti il 90% del forum sarebbe così:

"glitch terminale!!!! terribile crash, dump allegato"

Niente! Stringhe e classi Unicode in MQL5 - questo è ciò che presto sostituirà la discussione dei rapporti dei tester sul forum. Già ora ci sono alcune persone sospette che vagano per il forum con lamentele sul prodotto non ancora rilasciato.

 
TheXpert >> :

Sei un pessimo amministratore.

1. comando regsvr32 /u per annullare la registrazione di una dll registrata. Non ha niente a che vedere con lo scarico di dll.

2. La cartella dllcache è usata da Windows File Protection (WFP). Il suo scopo principale e unico è quello di garantire l'integrità dei file di sistema. In poche parole, WFP memorizza una copia di ogni file protetto nella directory dllcache e usa quella copia per ripristinare il file se qualcuno cerca di sostituire o modificare il file protetto.

Quindi sì, comincio a capire perché MQL ha una funzionalità così ridotta. Altrimenti il 90% del forum sarebbe così:

"glitch terminale!!!! terribile crash, dump allegato"

Anche tu sei strano........

 
AlexEro >> :

Anche tu sei un tipo strano........

Argomentare. Sono sempre disposto a cambiare idea.

 
TheXpert >> :

Argomentare. Sono sempre disposto a cambiare idea.

Qual è il punto? >> Perché dovrei volerlo fare?

 
AlexEro >> :

Qual è il punto? >> cosa c'è per me?

Per dimostrare la mia competenza. Se non vuoi farlo, non farlo. Ma poi non aspettatevi che qualcuno tenga conto della vostra opinione.

 
Se dovete scrivere la sezione attach/detach con attenzione, sarete molto felici e vedrete il cielo in diamanti. E per quelli che hanno una mano nel culo, mi dispiace, non è la natura.