Aiuta un perdente completo! - pagina 4

 
olegspb83 >> :

Grazie a tutti per il vostro aiuto! Sei stato d'aiuto! Chiamare i nomi è il modo più facile per farsi una risata, è per questo che viviamo così, ognuno pensa solo a se stesso e rema sui propri piedi! È così difficile condividere le proprie conoscenze?

Chiedo alle persone normali, non a quelle che si arroccano: potete dirmi, per favore, che ho aperto MT4 e ho notato che le mie azioni, che ho comprato, sono scomparse dal mio conto di trading, come se fossero state vendute? Di cosa si tratta? >> Condividere la mia esperienza e conoscenza

Chi ti ha detto che qui si discute di mt4?

mt4 devi fare il lavaggio del cervello a quei ragazzi laggiù http://www.metatrader4.com/ru/forum/
>> e non ci sono persone normali qui, quindi tutto quello che possiamo offrirvi sono calci e pugni.

 
olegspb83 >> :

Grazie a tutti per il vostro aiuto! Sei stato d'aiuto! Chiamare i nomi è il modo più facile per farsi una risata, è per questo che viviamo così, ognuno pensa solo a se stesso e rema sotto se stesso! È difficile condividere le tue conoscenze?

Chiedo alle persone normali, non a quelle che si arroccano: potete dirmi, per favore, che ho aperto MT4 e ho visto che le mie azioni, che ho comprato, sono scomparse dal piano di trading, come se fossero state vendute? Di cosa si tratta? >> Condividere la mia esperienza e conoscenza

Sono interessato al suo messaggio. Dimmi di più sui tuoi problemi.

Quali azioni hai comprato? Quando?

A quale prezzo? Dove li hai comprati? (in quale casa di intermediazione).

Aprire la finestra Deals HISTORY e vedere se c'è qualcosa ?

Forse i contratti scambiati sono scaduti. E il server li ha cancellati. Ora quelle di giugno stanno per scadere.

Infatti, dacci una foto della tua attuale piattaforma MT4.

Diamo un'occhiata. Noi vi consiglieremo.

Se non ci riesci, te lo insegneremo noi". Se non vuoi, ti costringiamo noi!" (battuta umoristica)

 
olegspb83 >> :

2) Potete dirmi per favore, ho aperto MT4 e ho visto che le mie azioni che ho comprato sono sparite dal trading desk, come se fossero state vendute?

Se erano azioni della General Motors, quella società ha dichiarato bancarotta - rimossa dai listini di borsa.

 
Reshetov >> :

Se queste erano azioni della General Motors, quella società ha dichiarato bancarotta - rimossa dalle quotazioni di borsa.

Attenzione, ragazzi, attenzione! Un piccolo errore di un utente inesperto ha portato a conseguenze così disastrose :))

 
olegspb83 >> :

Grazie a tutti per il vostro aiuto! Sei stato d'aiuto! Chiamare i nomi è il modo più facile per farsi una risata, è per questo che viviamo così, ognuno pensa solo a se stesso e rema sotto se stesso! È davvero così difficile condividere la propria conoscenza?

Chiedo a persone normali, non a ragazzi presuntuosi: potreste per favore consigliarmi: per favore ditemi, ho aperto MT4 e ho notato che le mie azioni, che ho comprato, sono scomparse dal mio EA, come se fossero state vendute? Di cosa si tratta? >> Condividere la mia esperienza e conoscenza

Naturalmente, chiamare i nomi è più facile. Ecco perché li ho chiamati per nome.

Ma se una persona in 2 settimane non ha capito un tale asilo, come aprire e chiudere un affare, saldo e fondi, (quelle cose che si imparano osservando una posizione aperta su un conto demo per mezz'ora), allora di cosa possiamo parlare qui.

 
Reshetov >> :

Se queste erano azioni della General Motors, quella società ha dichiarato bancarotta - rimossa dalle quotazioni di borsa.

è uscito dal DJIA e cisco ha preso il suo posto

 

sab1uk писал(а) >>

Reshetov >>:

Se queste erano azioni della General Motors, questa società ha dichiarato bancarotta - rimossa dalle quotazioni in borsa.

È uscito dal DJIA.

Fino a un paio di anni fa, questo buco di merda sboccato veniva chiamato "il gigante mondiale dell'industria automobilistica". Oh, come!

 
rid >> :

Sono interessato al suo messaggio. Mi dica di più sulle sue preoccupazioni.

Quali azioni ha comprato? Quando?

A quale prezzo? Dove li hai comprati? (in quale casa di intermediazione).

Aprire la finestra Deals HISTORY e vedere se c'è qualcosa ?

Forse, i contratti scambiati sono scaduti. E il server li ha cancellati. Quelli di giugno stanno per scadere.

Infatti, dacci una foto della tua attuale piattaforma MT4.

Diamo un'occhiata. Noi vi consiglieremo.

Se non lo sai fare, te lo insegniamo noi". Se non vuoi, ti costringeremo".

No, no, è solo una vacanza scolastica. Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.

 
rid >> :

Sono interessato al suo messaggio. Mi dica di più sulle sue preoccupazioni.

Quali azioni ha comprato? Quando?

A quale prezzo? Dove li hai comprati? (in quale casa di intermediazione).

Aprire la finestra Deals HISTORY e vedere se c'è qualcosa ?

Forse, i contratti scambiati sono scaduti. E il server li ha cancellati. Quelli di giugno stanno per scadere.

Infatti, dacci una foto della tua attuale piattaforma MT4.

Diamo un'occhiata. Noi vi consiglieremo.

Se non lo sai fare, te lo insegniamo noi". Se non vuoi, ti costringeremo".

forse una fermata o una ripresa

Per l'informazione dell'autore, innesca automaticamente

 

Wah... si è quasi alzato da sotto il tavolo... Caro, si spera, Oleg, nato a San Pietroburgo nell'83 (prevedo che sia...). Presumo che tu sia la persona più gentile, ma la tua gentilezza non dovrebbe trasformarsi in semplicità, che è peggio del rubare. Cercate di fare domande correttamente, una domanda ben posta è una GRANDE parte della risposta (se non una risposta completa). Ora mi ricordi una signora che ha ottenuto un lavoro e ha iniziato a tormentare il programmatore per insegnarle come lavorare con il programma, e tu poni la domanda in modo tale che DEVI aiutare... Dopo di che, si vuole andare senza spiegare nulla, andare in una difesa cieca che non si ottiene attraverso ... per molto tempo ... Si può continuare a parlare qui nello stesso spirito, e sarà utile (l'anima riposa su tali rami ... basta non andare troppo lontano ...) Ma è meglio per temperare il vostro ardore ... Il denaro che ti è stato promesso o che ti sei ripromesso di guadagnare - non scapperà da te, quindi meno fervore e più lavoro (ricerca e scavo) ... tutti erano principianti! Ridere non è la cosa peggiore, la cosa peggiore sarebbe se dopo 10 ripetizioni di risposta alla tua domanda smettessero di rispondere! "Condividi la tua esperienza e conoscenza..." cavolo, come può un adulto spiegare a un bambino "come mantenere l'equilibrio" quando sta imparando a camminare? La conoscenza che stai chiedendo è ad un livello subconscio e la conoscenza che hai nella tua "mente" è troppo presto per portarla con te... Verrà il momento e sarete carichi di questo... Se vuoi... Chiedere è anche un'arte... Se vi siete offesi, mi dispiace... ma il MERCATO... non si scuserà... quindi... buona fortuna! Sei un brav'uomo! :)