Aiuta un perdente completo! - pagina 6

 

Il centro dealing (broker) dal cui sito web avete scaricato la piattaforma di trading MT4.

In questo caso, - MRC (Moneyrain.ru/)

Vai sul loro sito web e leggi attentamente le condizioni di trading, le regole, ecc.

Lì troverete anche un link al supporto tecnico.

Potete anche trovarvi un link al loro servizio di supporto tecnico.

 
olegspb83 >> :

Ecco l'immagine: in rosso ho segnato le azioni che ho comprato e che poi sono scomparse dal trading

POTETE DIRMI PERCHÉ QUESTO SUCCEDE?


Questo è Kolyan!!!!!

È venuto ad incontrarmi. Tornerà!

Hai comprato un'azione che ha continuato a scendere. Quando l'importo della perdita si avvicinava all'importo del deposito, la posizione veniva chiusa automaticamente.

Modi per evitare questa felicità un deposito più grande e un volume di posizione più piccolo

 
olegspb83 >> :

Grazie per la spiegazione dettagliata! Per favore, ditemi, perché il prezzo di acquisto delle azioni cambia verso l'alto? Ho comprato le azioni a un prezzo e il prezzo cambia dopo un periodo di tempo, di solito dopo che le azioni sono aumentate. Perché il prezzo rimane lo stesso di quello per cui l'ho comprato? Cos'è una società di intermediazione? (Sono un vero nerd, ma non mi interessano i termini e gli acronimi.

perché il prezzo cambia continuamente.

Quindi hai comprato una sterlina per 36 rubli. Il tasso di cambio della banca centrale non è fisso - continua a cambiare.

Il prezzo a cui li hai comprati è il prezzo di apertura.

e quello che cambia è il loro prezzo in un dato secondo.

E l'ultimo numero della linea è la perdita o il profitto che fai se li vendi in un dato secondo.

 

olegspb83

Consiglio vivamente questo sito web. Ci sono persone commoventi..... che spiegano tutto in modo molto chiaro: http://forex.kbpauk.ru

Ci sono anche alcuni fan di MT là fuori.

 
akadex писал(а) >>

olegspb83

Consiglio vivamente questo sito web. Ci sono persone che scaldano il cuore ..... che spiegano tutto chiaramente: http://forex.kbpauk.ru

Ci sono anche fan di MT.......

Non raccomando questo sito, non ho niente di buono lì :) parlano troppo.

 
arnautov >> :

Questo è Kolyan!!!!!

È venuto ad incontrarmi. Tornerà!



Chi è Kolyan? (Quale qui, - Kolyan?) E quando tornerà? E perché?

Non capisco.

 
Kolyan è una nota "autorità", ogni commerciante probabilmente lo conosce, il suo cognome è Marzhev. Prima o poi viene a riscuotere il tributo da tutti i commercianti.
 

Capito. Capito!

Grazie.

 
Shniperson >> :
Kolyan è una nota "autorità", ogni commerciante lo conosce, il suo cognome è Marzhev. Prima o poi viene a riscuotere il tributo da tutti i commercianti.

>> Kolyan è un cognome, è armeno.

 
Shniperson >> :
Kolyan è una nota "autorità", ogni commerciante lo conosce, il suo cognome è Marzhev. Prima o poi viene a riscuotere il tributo da tutti i commercianti.

In effetti, questa "autorità" si chiama Stepan Autov, ma il suo patronimico è Nikolayevich.