Aiuta un perdente completo! - pagina 5

 
DDFedor >> :

Wah... si è quasi alzato da sotto il tavolo... Caro, si spera, Oleg, nato a San Pietroburgo nell'83 (prevedo che sia...). Presumo che tu sia la persona più gentile, ma la tua gentilezza non dovrebbe trasformarsi in semplicità, che è peggio del rubare. Cercate di fare domande correttamente, una domanda ben posta è una GRANDE parte della risposta (se non una risposta completa). Ora mi ricordi una signora che ha ottenuto un lavoro e ha iniziato a tormentare il programmatore per insegnarle come lavorare con il programma, e tu poni la domanda in modo tale che DEVI aiutare... Dopo di che, si vuole andare senza spiegare nulla, andare in una difesa cieca che non si ottiene attraverso ... per molto tempo ... Si può continuare a parlare qui nello stesso spirito, e sarà utile (l'anima riposa su tali rami ... basta non andare troppo lontano ...) Ma è meglio per temperare il vostro ardore ... Il denaro che ti è stato promesso o che ti sei ripromesso di guadagnare - non scapperà da te, quindi meno fervore e più lavoro (ricerca e scavo) ... tutti erano principianti! Ridere non è la cosa peggiore, la cosa peggiore sarebbe se dopo 10 ripetizioni di risposta alla tua domanda smettessero di rispondere! "Condividi la tua esperienza e conoscenza..." cavolo, come può un adulto spiegare a un bambino "come mantenere l'equilibrio" quando sta imparando a camminare? La conoscenza che stai chiedendo è ad un livello subconscio e la conoscenza che hai nella tua "mente" è troppo presto per portarla con te... Verrà il momento e sarete carichi di questo... Se vuoi... Chiedere è anche un'arte... Se vi siete offesi, mi dispiace... ma il MERCATO... non si scuserà... quindi... buona fortuna! Sei un brav'uomo! :)

Ecco l'immagine: in rosso ho segnato i titoli che ho comprato e poi sono scomparsi dal commercio

POTETE DIRMI PERCHÉ QUESTO SUCCEDE?


 

Ahimè... olegspb83

Il tuo acquisto (scambio) è stato chiuso forzatamente dal server. Con il cosiddetto "stop out".

Questo significa che gli ordini saranno chiusi quando il saldo del vostro conto è inferiore al margine richiesto dalle condizioni di trading della vostra società di intermediazione.

 
olegspb83 >> :

Ecco un'immagine: in rosso ho segnato le azioni che ho comprato e poi sono scomparse dal trading

>> POTETE DIRMI PERCHÉ QUESTO SUCCEDE?


 
olegspb83 >> :


Il tuo acquisto (scambio) è stato chiuso forzatamente dal server. Sul cosiddetto "stop out"

E NON C'È NIENTE CHE TU POSSA FARE? E come fa il server a scegliere cosa chiudere e cosa no?

 

Questo significa che le posizioni sono costrette a chiudersi quando il saldo del tuo conto è inferiore al margine richiesto dalle condizioni di trading della tua società di intermediazione.

In altre parole, avete aperto troppe posizioni. Più di quanto permette il tuo deposito.

E di solito il server sceglie il lotto più grande e/o la posizione meno redditizia al momento e la chiude!

 
Così vi viene detto - non ci sono abbastanza soldi per mantenere una posizione aperta. Si tratta di margin trading, nel caso non lo sapessi.
 
sayfuji >> :
Così vi viene detto - non ci sono abbastanza soldi per mantenere una posizione aperta. Si tratta di margin trading, nel caso non lo sapessi.

Se ho capito bene, bisogna lasciare dei soldi nei fondi disponibili per evitare che questo accada?

 

Sì, credo di sì.

Controllate con il supporto tecnico della vostra società di intermediazione quale sia la dimensione dello stop-out. E cercate di mantenerlo in considerazione del fatto che la perdita attuale può superare questa dimensione.

 
rid >> :

Sì, credo di sì.

Controllate con il supporto tecnico della vostra società di intermediazione quale sia la dimensione dello stop-out. E cerca di rispettarlo, tenendo conto che la perdita attuale può superare questa dimensione.

Grazie per la spiegazione dettagliata! Può dirmi perché il prezzo di acquisto di un'azione cambia verso l'alto? Ho comprato delle azioni a un prezzo e il prezzo cambia dopo un periodo di tempo, di solito dopo che le azioni sono aumentate. Perché il prezzo rimane lo stesso di quello per cui l'ho comprato? Sono un vero picchio, ma non sono sicuro di questi termini e acronimi.

 
olegspb83 писал(а) >>

Grazie per la spiegazione dettagliata! Può dirmi perché il prezzo di acquisto di un'azione cambia verso l'alto? Ho comprato le azioni a un prezzo e il prezzo cambia dopo un periodo di tempo, di solito dopo che le azioni sono aumentate. Perché il prezzo rimane lo stesso di quello per cui l'ho comprato? Sono un vero picchio, ma non sono sicuro di questi termini e acronimi.

Caro signore, lei è il nostro... Merda... essere un beccamorto... non essere orgoglioso... se un uomo è zoppo, calvo, balbuziente... tutti possono vedere che... Se sei una RAGAZZA... Ti do un suggerimento... prendi un termine che non capisci e usa un motore di ricerca per trovare una definizione o un concetto... Se non cominci a farlo, rimarrai uno stronzo... Se questo è il vostro modo di fare, sarete presto compresi... ...e sarai compreso... e sarà "spaventoso".