Aiuta un perdente completo! - pagina 3

 
Gans-deGlucker >> :
Kolyan è una mitica divinità dei commercianti che prende i depositi...

>> ma va evitato, non venerato.

 
olegspb83 >> :

Perché se un ordine di compravendita non viene chiuso il saldo aumenta o diminuisce se il profitto o la perdita non sono considerati tali fino a quando l'ordine non viene chiuso?

L'equilibrio non cambia. È l'equità che cambia.

Il saldo cambia solo quando l'ordine viene chiuso

 
arnautov >> :

L'equilibrio non cambia. Modifiche all'equità.

>> Il saldo cambia solo quando l'ordine viene chiuso.

È strano, ma il prezzo cambia: ho comprato per un prezzo e poi cambia verso l'alto, non capisco? In generale, è tutto così complicato: non basta comprare a un prezzo e poi vendere a un prezzo più alto, se possibile, o rimanere con niente! Questo è tutto!

Si prega di spiegare cosa significa un pegno, significa, qual è la differenza dal saldo, il livello (%).

 
olegspb83 >> :

È strano ma il prezzo cambia: compri per un prezzo e poi cambia verso l'alto, non capisco? In generale, è un po' difficile: non comprare solo per un prezzo e poi, se possibile, vendere a un prezzo più alto o rimanere con niente! Questo è tutto!

Non capisco cosa significa un pegno, qual è la differenza tra il saldo e il livello (%).


Vedere Acronimi di trading sul Forex.

 
Reshetov >> :

Vedere L'ABC del trading di valuta


Kolyan è una mitica divinità dei commercianti che prende i depositi...
>> ma dovrebbe essere evitato e non venerato.

1) Come fare? Come si fa a schivarlo?

2) Ho già aperto MT4 e ho scoperto che le mie azioni che ho comprato sono scomparse dal commercio, come se fossero state vendute? Non è la prima volta che ho controllato le opzioni, non ho controllato la possibilità di commerciare dell'EA? Di cosa si tratta? Condividere la mia esperienza e conoscenza




 
olegspb83 >> :

Kolyan è una mitica divinità dei commercianti che prende i depositi...
Ho solo una cosa da fare: evadere e non adorarlo...

1) Come fare? Come si fa a schivarlo?

2) Di cosa ho bisogno di più informazioni sul mio robot di trading? L'ho già controllato nelle impostazioni, ma non posso fare trading con il mio Expert Advisor, non è la prima volta, ho controllato la capacità dell'EA di fare trading. Di cosa si tratta? >> Condividere la mia esperienza e conoscenza




Ho il sospetto che lei sia un idiota.

 
olegspb83 >> :

2) Potete dirmi per favore, ho aperto MT4 e ho visto che le mie azioni che ho comprato sono scomparse dal commercio, come se fossero state vendute? E non è la prima volta? Ho guardato nelle impostazioni non c'è nessuna casella di controllo nella capacità di commercio advisor? Di cosa si tratta? >> Condividere la mia esperienza e conoscenza

Guarda la cronologia delle transazioni per vedere cosa è successo.

 
arnautov >> :

Ho il sospetto che lei sia un idiota.

Mi sono quasi strozzato con il mio tè.

 
arnautov писал(а) >>

Ho il sospetto che lei sia un idiota.

+1

Il circo non c'è più, ma i cloni rimangono)))))

Sono sicuro di aver fatto confusione (il gergo è difficile da capire, Martin e zio Kolya), ma mi dispiace. Ho fatto trading su macchine demo dal secondo giorno della mia conoscenza del mercato.

Il mio cervello è più importante dei pensieri intelligenti, non posso farne a meno.

 
Lesta >> :

+1

Il circo è andato via, ma i cloni sono rimasti)))))

Naturalmente ero confuso all'inizio (lo slang è difficile da capire (Martin e zio Kolya), ma mi dispiace - ho fatto trading sulla demo solo il secondo giorno di conoscenza del mercato.

Il mio cervello è più importante dei pensieri intelligenti, non posso farne a meno!

Grazie a tutti per il vostro aiuto! Hanno aiutato! Chiamare i nomi è il modo più facile per ridere, è per questo che viviamo così, ognuno pensa solo a se stesso e rema sui propri piedi! È difficile condividere le sue conoscenze?

Sto chiedendo alle persone normali, non ai nerd: potete dirmi, per favore, che ho aperto MT4 e ho visto che le mie azioni, che ho comprato, sono scomparse dal trade, come se fossero state vendute? Di cosa si tratta? Condividere la mia esperienza e conoscenza