Dimostrando l'approccio a grappolo al mercato... - pagina 13

 
sab1uk >> :

>>mcd è una parodia del filtro passa-banda, e mashka è una parodia del filtro passa-basso.

Non vedo come un filtro passa-banda abbia a che fare con il mercato...

 

Ti ho mostrato il software, lì puoi fare sia filtri passa-basso che passa-banda.

Il differenziale tra i due LPF è lo stesso del passa-banda

Continueremo la master class domani.

 
Mathemat >> :

Non vedo come un filtro passa-banda abbia a che fare con il mercato...

>> Quindi, la base dell'analisi spettrale!

 
sab1uk писал(а) >>

non mercati ma cicli di mercato http://fx.qrz.ru/images/screen4.gif

c'è un'insidia in questa immagine. O piuttosto nel metodo per ottenere questo spettro. Lo spettro è in realtà diverso.

 
Prival писал(а) >>

c'è un'insidia in questa immagine. O piuttosto nel metodo per ottenere questo spettro. Lo spettro è in realtà diverso.

Beh, ho detto che non è uno spettro, è una densità spettrale

il metodo della massima entropia è usato per calcolare i filtri abbinati

 
sab1uk писал(а) >>

Beh, è quello che ho detto, non lo spettro, ma la densità spettrale

Il metodo della massima entropia è usato per calcolare i filtri abbinati

No. Non è la densità spettrale come viene definita. L'MME contiene in sé un modello (questa è un'essenza di questo metodo). è uno spettro di conformità di questo modello. il punto è che se ad un input di questo algoritmo si dà un rumore bianco, esso troverà dei loop anche lì.

 

Sì, perché:

Белый шум — стационарный шум, спектральные составляющие которого равномерно распределены по всему диапазону задействованных частот.

 
sab1uk >> :

Sì, perché:

Per dirla in termini umani, funziona così:

Il rumore bianco è un segnale la cui potenza di tutte le componenti spettrali (frequenza) è la stessa.

Pertanto, il rumore bianco non può portare alcuna informazione utile.

Se però si amplifica la potenza di una frequenza, si può isolare quella frequenza e,

ottenendo così informazioni utili a quella frequenza.

 
All'epoca ero anche interessato al metodo di Semyon Semenych, ma c'erano molte sfumature nella sua applicazione. Questo metodo era una spina nel fianco. Ho dovuto pensarci e sperimentare a lungo. Ho applicato il mio metodo di analisi dell'interazione di un gruppo di valute e ho ottenuto un indicatore di domanda di valuta. Il risultato è impressionante. Funziona con meno risorse in qualsiasi lasso di tempo. Le regole dell'analisi di gruppo, soprattutto per i piccoli lotti di tempo. Ecco un esempio: Verde - dollaro, blu - sterlina, rosso - franco, bianco - yen, lilla - eur.
 


Immagine