Cos'è più facile - un costante 500 pips al mese o solo 20? - pagina 10

 
Mathemat >> :

coaster, la domanda è esattamente quella che era nel primo post del thread. 20 pips costanti al mese o 500 - quale pensi sia più facile per te? Non importa come lo fai - anche se è in porzioni di 100 pips o altro. Spero in una risposta semplice come quella della domanda originale.

20p/mese < 500p/mese

Meno significa più facile. Logico?

 
Swetten >> :

>> Dai 20 anni in su?

Sì, se ProfitTrade=100%. :)

 

Uh-huh. :) È esattamente come l'ho capito io:

Mathemat >> :

Qui hai fatto 22 trade overnight con TP=20, SL=60.

Un po' come tutti i successi, giusto? :) O tutti hanno innescato YL=60? :)

 
Swetten >> :

Uh-huh. :) Questo è quello che ho pensato:

Un po' tutti di successo, giusto? :) O tutti hanno innescato YL=60? :)

La prima è certamente più probabile della seconda, specialmente in qualche vita futura. ;)

 
Mathemat писал(а) >>

La domanda rimane così semplice:

- Sono venuto qui... E vorrei fare 500 punti al mese, ma so che ci vuole molto tempo per imparare. Mi conviene, avendo afferrato con la mia mente di principiante, fare ...beh, almeno 20 punti al mese...

Ho provato e ritorto i miei diversi Expert Advisors e segnali di debugging (per gli indulatori) - risulta che 500 punti è più redditizio, perché il rapporto profitto/perdita è migliore. Naturalmente, è meglio con MaMa tra le mie braccia. È abbastanza buono per un principiante. Per 20 pips hai bisogno di un'alta precisione di entrata. Per 500 pips la precisione può essere con più margine di errore.

 
Un sistema con un MO positivo avrà un risultato più stabile in un mese con il numero massimo di scambi al mese. Naturalmente, a parità di altre condizioni in termini di profitto/rischio e di robustezza, che è molto più difficile da valutare. Ma quanti pips produrrà in media - approssimativamente il numero di trade MOH. Cioè il numero di pips al mese è una conseguenza del vantaggio statistico, non l'obiettivo. È più difficile trovare un vantaggio statistico robusto :)
 
Avals >> :
Il risultato più stabile in un mese sarà ottenuto da un sistema con un ORM positivo che ha il massimo numero di scambi al mese. Naturalmente, a parità di profitto/rischio e di robustezza, che è molto più difficile da valutare. Ma quanti pips produrrà in media - approssimativamente il numero di trade MOH. Cioè il numero di pips al mese è una conseguenza del vantaggio statistico, non l'obiettivo. È più difficile trovare un vantaggio statistico robusto :)

Ora resta da generalizzare questa e altre considerazioni (per tutte le strategie e tutte le condizioni di mercato), per fare deduzioni e conclusioni matematicamente impeccabili, per dimostrare che gli obiettivi di 20 pips sono altrettanto difficili da raggiungere che quelli di 500 pips. Immagino che 20 pips non siano una coincidenza, giusto?

 
gip писал(а) >>

Non resta che generalizzare questa e altre considerazioni (per tutte le strategie e tutte le condizioni di mercato), fare calcoli e conclusioni matematicamente perfetti, dimostrare che gli obiettivi di 20 pips sono altrettanto difficili da raggiungere che quelli di 500 pips. Suppongo che 20 pip sia una cifra ragionevole, giusto?

La giustificazione è semplice - dalla statistica e dalla TV: gli indicatori statistici come le stime MO, le probabilità, ecc. convergono ai loro valori teorici all'aumentare del numero di prove. E in condizioni di incertezza, gli indicatori statistici sono l'unica cosa che può essere stabile... e a volte :)

 

Grazie a tutte le persone coinvolte. Ho sentito degli argomenti piuttosto paradossali. Ma non mi aspettavo che la risposta fosse ovvia.

La conclusione non è univoca, ma abbastanza logica: un flusso di profitto stabile di 500 pips al mese non è più difficile, ma addirittura "statisticamente più stabile" di 20 pips. Questa cifra è stata scelta da me semplicemente come risultato approssimativo di uno scambio.

OK, penserò a un'altra domanda stupida...

 
Mathemat >> :

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Ho sentito degli argomenti piuttosto paradossali. Ma non mi aspettavo che la risposta fosse ovvia.

La conclusione non è univoca, ma abbastanza logica: un flusso di profitto stabile di 500 punti al mese non è più difficile, ma addirittura "statisticamente più stabile" di 20 punti. Questa cifra è stata scelta da me semplicemente come risultato approssimativo di uno scambio.

OK, penserò a un'altra domanda stupida...

Io, per esempio, non ho sentito la risposta "giusta". È abbastanza ovvio.

20 o 500 non è importante, entrambe le cifre non hanno senso. Bisogna andare in base alla natura dei movimenti di valuta, allora la questione dei punti non si porrà. La natura del mercato nel 2006 e nel 2008 del terzo trimestre e dell'inizio del 2009 dovrebbe convincervi di questo. In un caso era più facile prendere 20-30-40-50-100, ma non 500 in un mese. Nell'altro era più facile prendere 100-200-300 e anche 500 come EURUSD 18.03.2009 in UN GIORNO !!!

Penso che dovreste affrontare la questione dall'inizio, cioè partire dalle leggi e dalla natura del mercato, invece di cercare una risposta alla fine del libro di testo di algebra dell'8° grado.