Cos'è più facile - un costante 500 pips al mese o solo 20? - pagina 9

 


Ehi compagno, non passare

Questo potrebbe essere il tuo ringhio.

 

Urain, rispondi alla domanda del thread come meglio credi, con la minor giustificazione possibile. Non essere così astruso.

 
Mathemat писал(а) >>

Non c'è bisogno di specificarli. Ok, supponiamo che il numero di transazioni sia un numero qualsiasi fino a 500 al mese. Limitiamo il prelievo a, diciamo, il 20%.

La domanda rimane così semplice:

- Sono venuto qui perché ho sentito che ci sono un sacco di maghi della tastiera, pronti a fare quello che diavolo vogliono. E ho anche sentito che ci sono tutti i tipi di sistemi. E vorrei ottenere 500 punti al mese, ma so che ci vuole molto tempo per imparare. Mi conviene usare il mio ingegno di principiante, e farò ...beh, almeno 20 punti al mese, ma più o meno stabilmente (è più facile, no?). E poi imparerò lentamente, e gradualmente crescerà fino a 500 al mese...

E se non ho avuto successo con i pips - cosa fare? Fare un altro tentativo o cosa?

Mi sono seduto per un po' e ci ho giocato. Ho scritto un semplice EA, se il prezzo si è mosso in qualche direzione e ha superato n punti, andrà oltre (ho iniziato con il 10% di stop loss). Ho provato con diversi set su euro e mi sono reso conto che non posso fare profitto su piccoli movimenti con meno di 50 pips. Il mio profitto inizia con 90-120 pip con stop e profitto uguali. Se scegliamo la variante migliore.

Da qui, la conclusione che è più facile guadagnare il numero ottimale di punti in un solo trade su una tale strategia.

Naturalmente il grafico è impressionante e il prezzo va spesso su e giù di 100 e 200. Consiglio come prendere punti di entrata con probabilità appropriate, i miei sono nella prima pagina.

 

A parte gli scherzi. Se è facile per qualcuno guadagnare 500p/mese, allora per "lavorare duro" per guadagnare 20p/mese devi lavorare duro e fare un lungo riposo. Allora, qual è più facile? Riposo o lavoro? :)

O intendi 20p/giorno?

 
Mathemat >> :

Urain, rispondi alla domanda del thread come meglio credi, con meno giustificazioni possibili. Non essere così astruso.

>> la risposta è 20 semplice.

Motivazione: con un'aspettativa matematica positiva, per ridurre il rischio (cioè per aumentare la stabilità) è necessario ridurre il lotto al minimo (e lavorare con un lotto stabile), e al lotto minimo è più facile raggiungere 20, che 500.

 
Mathemat >> :

Urain, rispondi alla domanda del thread come meglio credi, con la minor giustificazione possibile. Non c'è bisogno di essere così astrusi.

Alexey penso che 20 pips al giorno siano reali, è difficile entrare senza un drawdown

dovresti usare uno stop che è logicamente più lontano di 20 pip.

per esempio di notte possiamo entrare dal livello di un flat dentro un flat con stop 3-4 volte più grandi del target.

e abbastanza stabile e prevedibile - questo tempo è ben previsto

quindi 20 pips è abbastanza realistico

per esempio gbpchf gbpeur un paio di trade su queste due coppie o altre

con obiettivi di 11p e stop di 30p.

non cercare di ottenere esattamente due trade o uno a 20 pips

alto - è difficile individuare un appartamento ma è possibile

 
YuraZ >> :

Alexey penso che 20 pips al giorno sia realistico ma è difficile entrare senza un drawdown

lo stop dovrebbe essere logicamente più lontano di 20 punti

per esempio di notte si può entrare dal livello di un appartamento all'interno di un appartamento con stop 3-4 volte superiori al target

e abbastanza stabile e prevedibile

quindi 20 pips è abbastanza realistico


fino a quando non scatta un arresto.

 
coaster >>: O vuoi dire 20p/giorno?

coaster, la domanda è esattamente quella del primo post del thread. 20 pips costanti al mese o 500 - quale pensi sia più facile per te? Non importa come lo fai - anche se è in porzioni di 100 pips o altro. Spero in una risposta semplice come lo era la domanda originale.

 
YuraZ >> :

Alexei, penso che 20 pips al giorno sia realistico, è difficile entrare senza un drawdown.

lo stop dovrebbe essere logicamente più lontano di 20 punti

Per esempio, di notte si può entrare dal livello di un flat all'interno di un flat con stop 3-4 volte superiori al target.

è abbastanza stabile e prevedibile - questo tempo è ben previsto

quindi 20 pips è realistico

Yura, grazie, la tua risposta è chiara. 20 punti al mese sono troppo pochi per voi, fate molto di più. Qui hai fatto 22 trade overnight con TP=20, SL=60. Quale sarà il modus operandi di uno scambio se lavorate con il vostro sistema in questo modo?

 
Mathemat >> :

Qual è il modus operandi dell'accordo se si lavora in questo modo?

>> 20 e sarà?