Cos'è più facile - un costante 500 pips al mese o solo 20? - pagina 8

 
MonsterX писал(а) >>

È esattamente quello di cui stavo parlando. Bla-bla senza guardare il deposito è idiota.

Oh, sei implacabile. Tu dici deposito. Blah, blah, blah voi dite. Equilibrato l'estrazione. Buon per te. Qual è il valore del deposito? Hai dimenticato di equalizzarlo.

Prendiamo 2 depositi di 10000USD, inserite 1 lotto, è il 10%. (sistema 50/50).

E ora ditemi come entrare con 25 lotti nel sistema (20/20).

Sono molto, molto curioso, come fai a farlo? Naturalmente si può tornare indietro e dire che Prival è stupido e non capisce niente. Dovresti usare 0.01 lotto, non 1 , poi puoi inserire il secondo con un lotto 25 volte più grande - 0.25 lotto. Si può entrare nel secondo a 25 volte più grande lotto - 0,25. Ma è un rake di nuovo. Come possiamo ottenere il 5% al deposito in 10 scambi con un tale lotto?

O forse dovremmo confrontare nelle stesse condizioni? Il numero di operazioni è lo stesso (10), il deposito iniziale è lo stesso (10 mila). Il rischio per trade è lo stesso, supponiamo il 5% del deposito.

Ora questo è forte. "Conclusione: 500 pips stabili al mese sono più raggiungibili di un 20 pips stabile".

Per continuare l'analogia. 1000 pip è più raggiungibile di 500, e 100000 è facile come due dita, non un misero 20 pip.

S.I. A volte bisogna usare la testa, perché i medici dicono che se non si esercita la materia grigia, si atrofizzerà come un organo inutile nella vecchiaia. >> allora davvero, ciao, sono il tuo marasma.

 
Prival >> :

Questo è un testardo. Deposito, dici. Blah, blah, blah voi dite. Equilibrato l'estrazione. Buon per te. Qual è il valore del deposito? Hai dimenticato di equalizzarlo.

Prendiamo 2 depositi di 10000USD, inserite 1 lotto, è il 10%. (sistema 50/50).

E ora ditemi come entrare con 25 lotti nel sistema (20/20).

Sono molto, molto curioso, come fai a farlo? Naturalmente si può tornare indietro e dire che Prival è stupido e non capisce niente. Dovresti usare 0.01 lotto, non 1 , poi puoi inserire il secondo con un lotto 25 volte più grande - 0.25 lotto. Si può entrare nel secondo a 25 volte più grande lotto - 0,25. Ma è un rake di nuovo. Come possiamo ottenere il 5% al deposito in 10 scambi con un tale lotto?

O forse dovremmo confrontare nelle stesse condizioni? Il numero di operazioni è lo stesso (10), il deposito iniziale è lo stesso (10 mila). Il rischio per trade è lo stesso, supponiamo il 5% del deposito.

Ora questo è figo. "Conclusione: 500 pips stabili al mese sono più raggiungibili di un 20 pips stabile".

Per continuare l'analogia. 1000 pip è più raggiungibile di 500, e 100000 è facile come due dita, non un misero 20 pip.

S.I. A volte bisogna usare la testa, perché i medici dicono che se non si esercita la materia grigia, si atrofizzerà come un organo inutile nella vecchiaia. Allora davvero, ciao, sono la tua senilità.

.... circa il 4% al giorno....

Questo è interessante.

 
Prival >> :

Questo è un testardo. Deposito che tu dici. Blah, blah, blah voi dite. Equilibrato l'estrazione. Buon per te. Qual è il valore del deposito? Hai dimenticato di equalizzarlo.

Prendiamo 2 depositi di 10000USD, inserite 1 lotto, è il 10%. (sistema 50/50).

E ora ditemi come entrare con 25 lotti nel sistema (20/20).

Sono molto, molto curioso, come fai a farlo? Naturalmente si può tornare indietro e dire che Prival è stupido e non capisce niente. Dovresti usare 0.01 lotto, non 1 , poi puoi inserire il secondo con un lotto 25 volte più grande - 0.25 lotto. Si può entrare nel secondo a 25 volte più grande lotto - 0,25. Ma è un rake di nuovo. Come possiamo ottenere il 5% al deposito in 10 scambi con un tale lotto?

O forse dovremmo confrontare nelle stesse condizioni? Il numero di operazioni è lo stesso (10), il deposito iniziale è lo stesso (10 mila). Il rischio per trade è lo stesso, supponiamo il 5% del deposito.

Ora questo è figo. "Conclusione: 500 pips stabili al mese sono più raggiungibili di un 20 pips stabile".

Per continuare l'analogia. 1000 pip è più raggiungibile di 500, e 100000 è facile come due dita, a differenza di un misero 20 pip.

S.I. A volte bisogna usare la testa, perché i medici dicono che se non si esercita la materia grigia, si atrofizzerà come un organo inutile nella vecchiaia. >> allora davvero, ciao, sono il tuo marasma.

Perché hanno improvvisamente dimenticato di "equiparare i depositi"? М?

 
MonsterX >> :

Perché avete dimenticato di equiparare i depositi? М?

Non riesco a capire chi fraintende chi in questa situazione. O Monsrer non capisce Privala, o Prival non capisce di cosa parla Monster, o io non capisco di cosa parlano entrambi.

Tutto quello che volevo dire è che è più facile per me guadagnare più punti se faccio trading con lotti più piccoli di quelli che dovrei usare con obiettivi più piccoli. E questo nonostante il fatto che la percentuale di depo drawdown sia la stessa in entrambi i casi. Stiamo parlando dello stesso deposito! C'è una norma sul profitto, e deve essere rispettata.

Tuttavia. "Continuando l'analogia. Non posso raggiungere 1000 punti in un mese se faccio trading manuale, non posso raggiungere 500 punti e 100 000 punti se faccio trading con un Expert Advisor. Perché? Stesso motivo!!!

Facciamo i conti: 100000 pips al mese, 100000/20 (venti giorni lavorativi) =5000 pips al giorno. Anche se assumiamo che il profitto ogni volta sarà di 50 pips, allora dobbiamo fare 100 entrate a mercato al giorno! - questo non è realistico. Inoltre, non ho visto da nessuna parte meno di 0,01 lotti. E bisogna tenerne conto. Anche se c'è un trader di successo che farà trading con un rapporto di 3/2 tra operazioni in profitto e operazioni in perdita, ha bisogno di 500 operazioni al giorno!!! - (300kol_prib_sd -200kol_ub_sd)*50=5000 punti di profitto. Un tale speculatore mega-attivo non perdonerà né il DC né il suo povero server.


 
joo писал(а) >>

...

Tuttavia. "Continuando l'analogia. 100000 pips sono più raggiungibili di 500, e 100000 è facile come due dita, non un misero 20 pips. 100000 pips al mese è oltre le mie capacità di trading manuale, è oltre le capacità dei miei sistemi esperti, e dubito che sia alla portata di chiunque. Perché? Stesso motivo!!!

...

Speravo che molte persone avrebbero capito l'ironia. La conclusione è stata che 500 è più facile di 20. Guarda l'argomento del thread.

Posso dirvi direttamente che penso che sia più facile farne 20.

 
Prival >> :

...

Posso dirvi direttamente che penso che sia più facile farne 20.

Hai ragione, è più facile farne 20. È molto più facile fare anche meno. Pip 5 pips e aspetta il prossimo mese. Ma non puoi fare l'agognato 120% del profitto mensile in questo modo. Questo è quello che penso. Topeka starter, dove sei? Qual è il risultato del voto? :)

 

Riassumo: è più facile ottenere 500 pips che 20 pips

Basta una mossa sbagliata e non ci vorrà molto perché i pip si facciano vedere.

 
joo >> :

Quando si parla di se è più facile guadagnare 500 punti al mese, o 20 punti al mese, dovrei aggiungere - con la stessa percentuale di prelievo depo, e anche bisogno di chiarire, con lo stesso numero di operazioni.

Non ne hai davvero bisogno, queste raffinatezze. Ok, supponiamo che il numero di transazioni sia un numero qualsiasi fino a 500 al mese. Il drawdown - limitiamoci a dire il 20%.

La domanda rimane così semplice:

- Quindi sono venuto qui perché ho sentito che ci sono molti maghi della tastiera disposti a fare un sacco di lavoro. E ho anche sentito che ci sono tutti i tipi di sistemi. E vorrei ottenere 500 punti al mese, ma so che ci vuole molto tempo per imparare. Mi conviene usare il mio ingegno di principiante, e farò ...beh, almeno 20 punti al mese, ma più o meno stabilmente (è più facile, no?). E poi imparerò lentamente, e gradualmente crescerà fino a 500 al mese...

Pipsat 5 punti e aspettare il prossimo mese.

Cosa devo fare se faccio un pipsing senza successo? Fare un altro tentativo o cosa?

 
La risposta a questa domanda sarà più facile se rispondete a un'altra domanda: cosa è più facile da perdere - 20 o 500 pips?
 

Ho capito. Dalla decima volta :)

Sto parlando dell'argomento della discussione...