Cos'è più facile - un costante 500 pips al mese o solo 20? - pagina 2

 
ivandurak >>

Passiamo ora alla questione del rilevamento. Avete bisogno di un professionista, non di me. Ma va bene, correggetemi.

1.

...

7.

Bene, il problema originale è diventato 7 volte più vicino e più chiaro. Insieme ai professionisti coinvolti, penso che molto presto lo risolveremo completamente.

 
È più facile fare 500 pips in 10 entrate che 20 nelle stesse 10 entrate. Per me. Meglio è il rapporto tra i col_oni guadagnati/col_oni spesi.
 
joo >> È più facile fare 500 pips in 10 entrate che 20 nelle stesse 10 entrate.

Sì, ci sono risposte concrete su ciò che è più facile. Si scopre che sono 500, non 20.

 
joo >> :
È più facile fare 500 pips in 10 entrate che 20 nelle stesse 10 entrate. Per me. Meglio il rapporto di_colorie guadagnate/colorie spese.

Questa è la mia esperienza personale nel trading demo e reale, nel trading manuale. Cerco di costruire sistemi esperti seguendo lo stesso principio. È più facile avvicinarsi a un elefante e afferrarne mezza coscia che staccare una mosca con i capelli.

 
Come se lo Stop a 500 punti non fosse mezzo elefante.
 
Prival писал(а) >>

Non credo che tu stia guardando la fine giusta, non importa se sono 20 pips 100 o 500 di profitto. La cosa importante è un'altra.

È l'accuratezza e la precisione del commercio, e questo è definito dal drawdown in pip. Inserimento preciso. Si dovrebbe sempre essere in grado di raggiungere il pareggio. L'ideale è un drawdown di 0 punti e non un pip contro di te dopo il tuo ingresso nel mercato. Che siano 20, 30, 100 scambi con zero profitti, l'importante è non avere perdite. Puoi prendere i tuoi 20, 30, 100 pips un giorno.

Il problema è nella stabilità.

Avete bisogno di un'entrata quando il mercato non andrà contro di voi nemmeno 20 pips.

Qualcuno ne ha davvero uno?

Questa è l'idea che ho avuto mentre andavo avanti.

Ho preso il TS su cui sto lavorando ora. Ho impostato una ripresa di 20 punti e ho fatto un test.

ha ottenuto circa l'85% delle operazioni redditizie dal 1999.

Poi l'ho eseguito con un Take 20 e uno Stop 20.

Le operazioni redditizie sono state il 46%.

(ci può essere un errore del tester, che significa che la perdita è stata raggiunta prima della presa, quindi la cifra può essere accettata come corretta, cioè il tester peggiora i risultati)

una striscia perdente di 9 scambi di fila

prendere un paio di migliaia di dollari depo. 0,01 lotto + matrigale

20 pip in tasca :)

 
sayfuji >> :
Come se lo Stop a 500 punti obiettivo mezza gamba non fosse uguale a mezzo elefante.

Siate avvertiti. Ho scritto "500 pips in 10 entrate". Quello di cui stai parlando si applica solo a MM. E MM dovrebbe essere scelto di conseguenza, per non avere piacevoli sorprese, quelle di cui parli tu.

 
joo >> :

Fate attenzione. Ho scritto "500 pips in 10 entrate". Quello di cui stai parlando si applica solo a MM. E devi scegliere la MM giusta per evitare le sorprese di cui parli.

Quello che sto dicendo è che con obiettivi molto vicini, 1-10 pip, nessuna analisi tecnica è fuori questione. Tali strategie di solito utilizzano alcune peculiarità specifiche dello strumento e non coprono alcun periodo di tempo ragionevole. Gli obiettivi sopra i 50 pips sono basati su queste analisi (dovrebbero esserlo), e sono molto più adatti per lavorare a lungo termine.

 

Будьте внимательны. Я писал "500 пунктов за 10 входов". То, про что Вы говорите, косается исключительно MM. А MM нужно выбирать соответствующий, дабы не было не приятных сюрпризов, тех, о которых Вы говорите.

Sto molto attento, ho solo avuto l'impressione, dal modo in cui parlavi, che non intendevi dire quello che hai detto. In effetti, si potrebbe andare 10 volte 50 e prenderne solo un po'. Perché? Perché si tratta della MM sbagliata. Tu stesso hai detto che la MM è un sacco di cose, e 5 cento per 10 affari è normale, anche buono, ma non è "mezza coscia".


 
sayfuji >> :

Sto molto attento, ho solo avuto l'impressione, dal modo in cui parlavi, che non intendevi dire quello che hai detto. In effetti, si potrebbe andare 10 volte 50 e prenderne solo un po'. Perché? Perché si tratta della MM sbagliata. Sei tu stesso a dire che è la MM. E 5 cento per 10 scambi è ok, è anche buono, ma non è mezza coscia.


(TP50, SL50) - meglio di (TP2,SL2). Si capisce meglio adesso?