Almeno c'è qualcosa da trasmettere in streaming - pagina 5

 
STill_ace >> :

Il sogno di un uomo si è avverato per molti: 1.100.000 dollari sono stati ritirati. Un milionario in più nel mondo.


>> è un mini-account.

ma non è questo il punto, in pips è ancora cool

 
STill_ace >> :

Un sogno diventato realtà per un uomo: 1 milione e 100.000 dollari sono stati ritirati.

Da un conto in centesimi.

 
Lord_Shadows >> :

Ha ritirato 11.000 perché il micro conto era di 10 c.u. Ma non è questo il punto... La cosa principale è il vero commercio o il falso DC. Spero davvero che sia la prima.

P.S.

Qualcuno lo conosce o ha comunicato con lui?

Non si vedeva e non si sentiva da nessuna parte.

Il cavallo grigio su cui il DC ha scommesso.

Penso che sia una trovata pubblicitaria.

DC ha trovato un ragazzo che è un habitué del forum e che ispira fiducia ai visitatori,

lo ha pagato bene per tenere la bocca chiusa, ed ecco che ci siamo.

Leggete una piccola intervista con lui - è solo un discorso da bambini - quello che aveva da dire:

http://forexdreamland.com/?go=11&news=20


Inoltre, guardate come fa trading - tutti gli strumenti in fila, indiscriminatamente...

 

Non ho visto nessuna sciocchezza o balbettio infantile lì. Vorrei vedere come commercia, almeno per 1 giorno. Dove si trova l'entrata e l'uscita, visivamente. Allora sarebbe possibile capire che tipo di sistema e come è.

Credo di aver visto un sistema migliore, se vuoi posso darti il link.

 
Questo conto è in LiteForex. E non ti permettono di fare trading in questo modo, e ho dei dubbi sui prelievi.
 
E ora sembra scambiare ubriaco di felicità e in un crollo del 40%... Mi chiedo come finirà.
 
uscirà
 
alexx_v >> :
>> uscirà

Dove andrà? In circolazione o fuori dal prelievo?

Voglio dire, forse, a condizione che sia un vero mestiere con mani esperte (non automatico) e super testa, ha sopravvalutato la sua forza.

E in generale, dopo quello che Kirill(HIDDEN) ha mostrato, è sempre più difficile essere sorpresi.

 
Lord_Shadows >> :

Dove andrà? In circolazione o fuori dal prelievo?

Cioè, forse, sempre che sia un vero mestiere con mani esperte (e non un automa) e una super testa, ha sopravvalutato la sua forza.

E in generale, dopo quello che Kirill(HIDDEN) ha mostrato, è sempre più difficile essere sorpresi.

Che cosa ha mostrato?

 
ssd >> :

Cosa ha mostrato?

HIDDEN - mostra ))) - primo post.