NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 5

 

Timbo

Oggi mi sono chiesto la stessa cosa per tutto il giorno. Qui c'è qualcosa che non va, cercherò di spiegare.

Dopo tutto, se ho capito bene il divieto è fatto per DC. Si scopre che questa è una domanda tecnica. Supponiamo che stiamo lavorando con voi attraverso una società di intermediazione e con lotti piuttosto grandi.

  1. Siete entrati in acquisto con 50 lotti. La società di intermediazione si è sovrapposta a te sull'interbancario, tutto sembra a posto.
  2. E ora ho inserito lo stesso strumento in vendita con 50 lotti.

La mia domanda è. Cosa deve fare il concessionario? Come mi chiuderà se non mi è permesso farlo?

Z.U. Molti considerano questa affermazione dalla parte del commerciante. Ho ragione e tutto ha senso, ma se lo guardiamo dal lato della società di intermediazione cosa succede? Ma in altre parole - la mia società di intermediazione mi riquoterà finché non sarà in grado di fare la media e (o) sovrapporsi, è così? ((

 
sak120 >> :

Il loco ha esattamente una proprietà utile - risolve (in parte) alcuni problemi psicologici degli umani, in particolare il problema di chiudere una pose.......... perdente

Pensavo che questo problema fosse risolto dal trading automatico

(a parità di altre condizioni)

 
kombat >> :

La serratura è:

- ci sono 0, 1 e 2 tipi di margine

- Ci sono 9 tipi di serrature.

- salvare le disposizioni sul grafico

E parlarne nel contesto di "un paragrafo" è dir poco: il soggetto non è del tutto padrone del vostro avversario


Non c'è niente da padroneggiare qui. La diversificazione è un fatto scientificamente provato. Il blocco, proprio come la martingala, porta alla rovina. In virtù della casualità degli eventi, alcuni in anticipo, altri in ritardo, ma il risultato è lo stesso.

 

Locke non va da nessuna parte. Provata.

Ecco la strategia:

http://www.forexhope.com/index.php?mod=forexhope.product&p=1&pcode=DTS&s=8

Se un estraneo lo guarda e vuole fare del male, si sente male.

 
Bisognerebbe usare la "testa"-"spalle" per provarlo.
 
Che cosa ha a che fare questo con la testa - spalle? È una strategia che funziona, andate sul sito web.
 
Sì, beh, ci sono un sacco di queste strategie su pay.ru.
 
Vi sbagliate.
 
Uh-huh. Non c'è dubbio.
 

Assolutamente.


http://fxillusions.blogspot.com/


Mi chiedono spesso quale EA è meglio di Ree? Temo di non poter rispondere a questa domanda, ma posso fare una lista di quelli che uso sui miei account:

- DTS-1. Sì, ci sono dei drawdown e sì, possono durare diverse settimane. Sì, costa denaro. Ma funziona e funziona benissimo per molto tempo.