Media mobile dalla media mobile - pagina 6

 
_new-rena:
Invidia?
Smettila di dire sciocchezze). Ho cercato di rispondere al tuo post in modo chiaro, credo di esserci anche riuscito, perché questa assurdità astratta non la capisco...
 
ZaPutina:
Smettila di dire sciocchezze). Credo di aver cercato di rispondere al tuo post in modo chiaro, credo anche di esserci riuscito, ma non capisco perché questa distrazione senza senso...
Devo aver capito male. Pensavo che la tua risposta riguardasse l'inadeguatezza della soluzione nella foto.
 
_new-rena:
Dovete solo applicarlo. Si può vedere tutto. Rimuoviamo il microonde e abbiamo solo i punti di ingresso ))))
Quindi applicarlo)))) Qual è il problema), non ti capisco, ora si scrive che tutti hanno provato e sono stati delusi, e poi su applicabilità. Non ho niente a che fare con questo.
 
ZaPutina:
Quindi usalo)))) Qual è il problema), non ti capisco in generale, ora, poi scrivere che tutti hanno provato e sono stati delusi, quindi l'applicabilità. Sono a quel punto.

Sono deluso che i ragazzi facciano domande all'uomo senza conoscere la sua equità. Non ho nulla contro il DSP.

Dai, scegliamo un po' di rumore da questo segnale e vediamo, proviamo anche a contrattare. Ma non lo pubblicano più.

 
_new-rena:
Allora devo aver capito male. Pensavo che la tua risposta dicesse che la soluzione della foto fosse insostenibile.

Quel post non riguardava l'insolvenza, ma il fatto che se si va così a fondo nelle zecche, allora si dovrebbe anche digitalizzare correttamente, e il tempo è importante anche per me, a differenza di te.

Ma ci sono anche altre varianti, ugualmente barre volumetriche e barre semplici. Io ho iniziato con le barre, tu ti sei degnato di entrare nei tick (a proposito, forse è per questo che non hai ottenuto nulla lì, perché il tempo non è importante per te o qualcosa del genere, non lo so).

 
ZaPutina:

Quel post non riguardava l'insolvenza, ma il fatto che se si va così a fondo nelle zecche, allora si dovrebbe anche digitalizzare correttamente, e il tempo è importante anche per me, a differenza di te.

Ma ci sono anche altre varianti, ugualmente barre volumetriche e barre semplici. Io ho iniziato con le barre, tu ti sei degnato di entrare nelle zecche (a proposito, forse è per questo che non hai ottenuto nulla lì, perché il tempo non è importante per te o qualcos'altro, non so).

I volumi sono un'altra canzone. Le tue sinusoidi le ho contate per DSP. Ho capito, ho capito, ho capito, stavamo solo parlando di cose diverse))))

E lì non c'è ancora nessuna digitalizzazione, per niente. È solo la materia prima per la digitalizzazione.

 
_new-rena:

1-Sono deluso che i ragazzi facciano domande all'uomo senza conoscere la sua equità. Riguardo al DSP - niente contro di esso.

2-Bene, selezioniamo un po' di rumore da questo segnale e vediamo, addirittura proviamo a fare trading.

3-Ma non lo mettono più in circolazione...


1-Ran non deluso prima ed eccoti qui)))) Metà del forum sta facendo domande che non penserebbe nemmeno a mostrare l'equità, loro e le loro filiali non ti imbarazzano.

2 - Quindi, scegliere e provare, anche se non si capisce perché, hai provato a lungo tutto, o suggerisci che io personalmente per voi a pompare tic e fare l'analisi e cambiare idea? Ci sono molti approcci, qualcuno filtra il rumore, qualcuno no, dandogli un significato diverso. Non mi interessano ancora i tick, senza di essi il risultato è certamente peggiore, ma c'è meno confusione, se si prende MT, dovrebbe andare a Ninja, ha i tick, ma siamo ancora qui); inoltre, ci sono dati sui volumi per minuti.

3-Non sarei così categorico.

 
ZaPutina:

1 - Non sei stato deluso prima, ed eccoti qui))) Metà del forum fa domande a coloro che non penserebbero nemmeno a mostrare l'equità, loro e le loro filiali non vi mettono in imbarazzo.

2 - Quindi, scegliere e provare, anche se non si capisce perché, hai provato a lungo tutto, o suggerisci che io personalmente per voi a pompare tic e fare l'analisi e cambiare idea? Ci sono molti approcci, qualcuno filtra il rumore, qualcuno no, dandogli un significato diverso. Non mi interessano ancora i tick, senza di essi il risultato è certamente peggiore, ma c'è meno confusione, se si prende MT, dovrebbe andare a Ninja, ha i tick, ma siamo ancora qui); inoltre, ci sono dati sui volumi per minuti.

3-Non sarei così categorico.

Dimentichiamoci del primo, è già stato preso in considerazione.

Cercherò di continuare e interessarmi al secondo e forse passare al terzo.

 

Posso andare alla terza da solo. Qual è la parola d'ordine (plural)))))

E sul continuare e interessarsi sarebbe interessante, anche se sicuramente non nuovo. Nel frattempo continuerò tranquillamente con le mie pecore.

Inoltre nessuno impedisce di fare lo stesso da un punto di vista multivalutario. Gli indici possono anche essere calcolati in un modo interessante.

A dopo. Pis.

 
ZaPutina:

Posso andare alla terza da solo. Qual è la parola d'ordine (plural)))))

E sul continuare e interessarsi sarebbe interessante, anche se sicuramente non nuovo. Nel frattempo continuerò tranquillamente con le mie pecore.

Inoltre nessuno impedisce di fare lo stesso da un punto di vista multivalutario. Gli indici possono anche essere calcolati in un modo interessante.

A dopo. Pis.

cosa significa?