Reti a strascico - utopia o realtà? - pagina 6

 
gip >> :
In questo caso la rete a strascico non ha un algoritmo proprio, è uno strumento secondario del sistema e si basa sullo stato del sistema. Quindi non riesco nemmeno a dare un senso al suo comportamento. Quindi, funziona in alcuni posti e non funziona in altri.

Quindi qual è la conclusione? È stato trovato uno strascico utile?

 

Non ho una rete a strascico :) Ha rinunciato per ora.

Sono riuscito ad avanzare un po' in un altro settore, e ci vuole tempo per sviluppare una rete a strascico, non ancora abbastanza.

 

Non credo che la pesca a strascico sia una buona idea.

Hai calcolato i livelli, determinato la probabilità di raggiungere il takeprofit e lo stoploss, impostato il takeprofit più vicino alla resistenza,

mettere lo stop loss dietro il supporto.

Hai fatto tutto correttamente e ti aspetti che la probabilità di profitto aumenti quando il mercato si muove nella tua direzione

rispetto al raggiungimento di una fermata.

Ma non è così, la pesca a strascico interferisce e le probabilità si equilibrano.

Così, con una probabilità iniziale uguale (beh, con stop e profitto uguali) la probabilità totale di uno stop è più alta,

e questo è almeno un mancato profitto, al massimo una perdita.

(L'unica cosa che ammetto è un rollover una tantum per raggiungere il pareggio, e dipende da quanto sei lontano)

 
Urain писал(а) >>

(L'unica cosa che riconosco è un trasferimento una tantum a Breakeven e dipende dalla distanza).

Il pareggio è anche un'arma a doppio taglio.

 
Urain >> :

Avete fatto tutto correttamente e vi aspettate che la probabilità di ottenere un profitto aumenti man mano che il mercato si muove nella vostra direzione

rispetto al raggiungimento di una fermata.

Ma non succede, la pesca a strascico interviene e le probabilità si livellano.

Non è tutto così semplice. La probabilità certamente si pareggia, ma per altri livelli.

 
TheXpert писал(а) >>

Esiste uno strascico del genere che aumenta l'aspettativa di scambi per una strategia a breve termine?

Forse, questa frase non è del tutto corretta, se chiedo semplicemente - c'è uno strascico universale e utile?

Non l'ho ancora visto, ma forse mi sono perso qualcosa?

Se la rete a strascico migliora le prestazioni di TC, significa che l'algoritmo di uscita del tuo TC è fottuto. In effetti, la rete a strascico sta sostituendo l'uscita esistente nel TC. Un segno della qualità del TC è che qualsiasi tentativo di inserire SL e TR peggiora le prestazioni del TC. SL e TR sono un'assicurazione di inaffidabilità tecnica dell'accesso al server.

 
Urain >>:

Трал считаю штукой вредной.ИМХО

Вы посчитали уровни определили вероятность достижения тейкпрофит и стоплоса, поставили тейкпрофит ближе сопротивления,

поставили стоплос за поддержкой.

Всё сделали правильно и ждёте что при движении рынка в вашу сторону вероятность достижения профита возростает

по сравнению с достижением стопа.

Но не тут то было, вмешивается трал и вероятности выравниваются.

Таким образом при изначальной равной вероятности(ну при равных стоп и проф) суммарная вероятность стопа выше,

а это как минимум недополучение прибыли, как максимум убытки.

(Единственное признаю разовый перенос в безубыток и то смотря на каком расстоянии)

Non lo so, ma un trall, scritto su mio ordine, funziona da due anni. Chiunque conosca il codice lo capirà. Trawl è legato ai commenti negli ordini, 15 commenti in totale. Ora sto usando un sistema più automatizzato. Ma grazie al collegamento al commento .....

File:
trallq007.mq4  44 kb
 

Ciao Cari utenti del forum! Potete dirmi se esiste una rete a strascico takeprofit in natura e se sì, dove posso trovarne una? Grazie in anticipo!
 
3t5ya7m:
Ciao Cari utenti del forum! Potete dirmi se esiste una rete a strascico takeprofit in natura e se sì, dove posso trovarne una? Grazie in anticipo!
Ordinatelo per soldi, da me per esempio. Solo su skype dovrà comunicare.
 
vasya_vasya:
Ordina per soldi, da me per esempio. Dovrete solo usare Skype.

Allora, qual era l'accordo con Sever30? E preferirei portarglielo di persona. Sarà cancellato qui.