Altre strategie? Nessun problema! - pagina 9

 
voltair >> :

Suggerisco a coloro che desiderano discutere dei generatori e delle loro strategie di "passare" qui.

Mi scuso con l'autore di SX per non aver usato il ramo per il suo scopo.

E altro successo!

Grazie e grazie mille.

 
TheXpert >> :

Entro lunedì cercherò di fare una versione in cui cambierò l'ordine di ottimizzazione, in modo che non ci siano tempi morti iniziali.

>> Ed eccolo qui.

 
TheXpert >> :

Eccola qui.

Spiacente, errore corretto con il blocco quando si apre un ordine. Aggiunto il controllo del saldo per l'apertura minima. Per favore, tutti coloro che hanno scaricato la versione precedente, aggiornino alla nuova versione.

File:
home_1.zip  7 kb
 
TheXpert писал(а) >>

...mi piacerebbe sentire qualche critica costruttiva e suggerimenti (di qualsiasi tipo)...

extern string Condition_9_       = "Close(1) < BBands(BBandsPeriod, BBandsDeviation, 1)";

bool BuyCondition9()
{
   return ( iBands( symbol, 0, BBandsPeriod, BBandsDeviation, 0, PRICE_CLOSE, MODE_LOWER, 1) > Open[0]);
}

bool SellCondition9()
{
   return ( iBands( symbol, 0, BBandsPeriod, BBandsDeviation, 0, PRICE_CLOSE, MODE_UPPER, 1) < Open[0]);
}

Mi piacerebbe avere qualche tipo di certezza. :)

 
SergNF >> :

Come dire, voglio la certezza. :)

E dove suggerisce di cambiarlo? Sono favorevole a cambiare il commento.

__________________________

Avviato il mio 4.

Il progresso si presenta così:




Il mio computer non è il più potente.

Quindi l'orologio di un computer normale può realisticamente funzionare anche in 24 ore. E se lo si divide...


Questa diminuzione del tempo rimanente è dovuta al fatto che la più alta concentrazione di strategie significative è ora all'inizio, prima era nel mezzo.

 
TheXpert писал(а) >>

Sono favorevole a cambiare il commento.

Sono d'accordo.

L'importante è che l'"originale" di ognuno abbia un "riferimento". Altrimenti come farete a scambiare i set :).

Quindi l'orologio di un computer normale può realisticamente anche in un giorno. E se lo analizzi...

E se i "prezzi di apertura", allora ... Ho già "montato" 10 volte e tutte le varianti falliscono all'OOS.

(Il montaggio dell'orologio EURUSD è tutto il 2008. 3 iterazioni - Condizione_X -> Secondario_ -> Condizione_X)

I risultati dei modelli "Tutte le zecche" e "per prezzi di apertura" coincidono

 
SergNF >> :

Sono d'accordo.

La cosa principale è che tutti dovrebbero avere un set di "riferimento". Altrimenti, come farete a scambiare i set :)

A parte i set, si possono scambiare file e solo stringhe di condizioni. Una correzione sarà nella prossima versione.

 
SergNF >> :

E se "i prezzi di apertura", allora ... Ho già "montato" 10 volte e tutte le varianti si scaricano su OOS.

Naturalmente a prezzi di apertura ohh. Perché tormentare il computer per niente?

(Montaggio del watchframe EURUSD - tutto il 2008. 3 iterazioni - Condizione_X -> Secondario_ -> Condizione_X)

Faccio test dal '99.

 
TheXpert писал(а) >>

...mi piacerebbe sentire qualche critica costruttiva e suggerimenti (di qualsiasi tipo)...

- IMHO. È meglio togliere il blocco "// Externs" e il blocco "// qui" in un "inludnik" separato, in modo che nessuno abbia nemmeno una mano a modificare il file di base.

- E nella "codifica", IMHO, è meglio allontanarsi dai numeri "BuyCondition9()" per qualche "mnemonico", in modo che nessuno aggiunga contemporaneamente "BuyCondition786()" completamente diversi. Altrimenti il "deposito" dovrà essere tenuto dall'autore. Come la capitalizzazione delle funzioni a sinistra e delle funzioni a destra - "BB_O" (per Condition9) o l'aggiunta di "nickname dell'autore" al prefisso. Ma allora dovrete "inventare" le funzioni "bool BuyCondition(int index)" e "bool SellCondition(int index)".

In alcuni dei miei progetti, nei parametri esterni (e nei file ini li duplico) ho scritto a lungo dei menonici qualcosa come "+EURUSD" - "compra EURUSD". Sarà un piccolo passo per l'interprete. :)

'

ZS.

extern string ConditionName1 = "BB_O";
extern int ConditionValue1 = 0;

Ma è difficile ottimizzarlo. :)

'

ZY.

Se solo potessimo trovare un compromesso tra "extern ottimizzato" (int) e l'impossibilità per l'utente finale di usare numeri/funzioni riservati... Questo prodotto supererebbe tutti gli altri in flessibilità e versatilità. Anche se "per la mia amata" sarebbe una complicazione inutile. :)

Una correzione sarà nella prossima versione.

E gli ordini di Commento nella stringa esterna!!!!!

'

 
SergNF >> :

- IMHO. È meglio mettere il blocco "// Externs" e il blocco "// qui" in un "inluder" separato, in modo che nessuno abbia la mano per modificare il file di base.

In effetti, stavo per farlo.

Sulla versione 1.0 avevo previsto la suddivisione in moduli, la pulizia, la codogenerazione (forse) e un po' di mana per scrivere.

Per farlo sembrare più o meno un prodotto.

- E nella "codifica", IMHO, è meglio allontanarsi dai numeri "BuyCondition9()" per qualche "mnemonico" in modo che nessuno aggiunga contemporaneamente "BuyCondition786()" completamente diversi. Altrimenti il "deposito" dovrà essere tenuto dall'autore. Come la capitalizzazione delle funzioni a sinistra e delle funzioni a destra - "BB_O" (per Condition9) o l'aggiunta di "nickname dell'autore" al prefisso. Ma in questo caso dovrete "inventare" le funzioni "bool BuyCondition(int index)" e "bool SellCondition(int index)".

È qui che sono contrario. Anche se l'aggiunta di condizioni è facilitata, non è gradita. Diciamo solo che una volta che si cambia il codice, non si può contare sul supporto.

Se hai bisogno di aggiungere una condizione, dimmelo, la aggiungerò.

Se non altro per trovare un compromesso tra "extern ottimizzato" (int) e l'impossibilità per l'utente finale di usare numeri/funzioni riservati... La flessibilità e la versatilità di questo prodotto superano tutti gli altri. Anche se "per la mia amata" sarebbe una complicazione inutile. :)

Perché preoccuparsi di cercarlo? Si chiama Foolproofing, in parole povere. Normalmente, è la protezione dell'integrità dei dati in qualsiasi fase dell'esecuzione.

Questo è solo parzialmente in atto per ora, e l'aggiunta nella versione 1.0 non è ancora prevista.

Se non potete usare il terminale, potete sempre controllare l'integrità a mano.

E gli ordini di Comment in extern string!!!!!'

Non capisco qui.