Altre strategie? Nessun problema! - pagina 2

 
TheXpert >> :

Completamente, ma ancora beta. In linea di principio, l'idea è attuata. Finire piccole cose, forse fare codogenerazione, anche se è possibile utilizzare come è, e dopo la lucidatura può bene anche sul mondo reale.

Quindi aspettiamo!

L'idea è lì, puoi svilupparla in qualsiasi direzione tu voglia. Ce ne sono di diversi, se qualcosa non è chiaro, chiedete, cercherò di spiegare in modo chiaro.

In generale, sono in attesa di suggerimenti ... E anche file con strategie, se trovati degni.

Penso che sia anche possibile generare codice direttamente dall'Expert Advisor. Direi anche di più: l'Expert Advisor ha ottimizzato un mucchio di strategie, ha salvato il rapporto, poi ha scritto uno script, lo ha eseguito e ha generato la strategia nel codice dal file del rapporto. A proposito, è abbastanza realistico. Già che ci sono esco per una birra, perché non provo a scrivere il codice?

 
Amico, mi sento come se avessi aperto un vaso di pandora "portando FSB" qui).
 
Figar0 >> :
Amico, mi sento come se avessi aperto un vaso di pandora portando qui FSB).

Vorrei che qualcuno scrivesse, ma sarebbe utile avere tutti questi esperti sulle inlcusioni standard.

 
HIDDEN >> :

Penso che sia anche possibile generare il codice direttamente dall'EA. L'Expert Advisor ha ottimizzato un sacco di strategie, ha salvato il rapporto, poi scrive uno script, lo esegue e genererà la strategia nel codice dal file del rapporto. A proposito, è abbastanza realistico. Ora vado a prendere una birra, perché non provo a scrivere il codice.

Potremmo farlo. Ma c'è un sacco di roba inutile e come si fa a pulire dopo?

Il trucco è che non si può quasi generare alcun codice. A questo scopo, è sufficiente mettere i segnali in una libu. Ed è molto facile fare un modello di Expert Advisor. E possiamo inserire i frammenti di codice necessari anche lì.

Ho l'opzione strategia di salvataggio su file, è possibile fare lo stesso con la generazione - non vedo nulla di difficile.

 
TheXpert >> :

Completamente in MQL. Non c'è generazione di codice, ma è abbastanza possibile utilizzare il codice sorgente con una data strategia.


È meraviglioso!


Tutti i tipi di cervelloni infelici, nerd e paranoici non possono essere mandati a tre lettere dai moderatori. Ora li invierò tutti dal mio thread qui, cioè userò questo thread come tre lettere.

 
Reshetov >> :

È meraviglioso!


I moderatori non permettono di mandare a tre lettere tutti i tipi di cervelloni infelici, nerd e paranoici. Ora li manderò tutti dal mio ramo qui, cioè userò questo ramo come tre lettere.

Ok, reciproco.

 
TheXpert >> :

>> OK, reciproco.

Quindi è un affare, cioè è un affare!

 

A proposito. Tutte le strategie di primo livello (1 condizione composta per apertura - diversi milioni di varianti) girano in circa due giorni su un computer normale.

Chi ci sta?

 
TheXpert >> :

A proposito. Tutte le strategie di primo livello (1 condizione composta per apertura - diversi milioni di varianti) su un computer normale funzionano per circa due giorni.

Chi ci sta?

Tutti in fila con normali computer sotto le ascelle. >> Chi non ce l'ha fatta, è arrivato troppo tardi.

 
TheXpert >> :

A proposito. Tutte le strategie di primo livello (1 condizione composta all'apertura, qualche milione di varianti) con un buon computer vengono eseguite in circa due giorni.

Chi ci sta?

Lascia fare a me. Basta mettere insieme un assemblaggio, cioè esperto + file set. specificare la coppia di valute, timeframe.


Sarebbe auspicabile che il vostro Expert Advisor lavorasse accuratamente sui tick.

Lo prendo e lo eseguo, e posterò il risultato anche qui.