Utilizzo delle reti neurali nel trading. - pagina 20

 
Trololo:
È come se guardassero solo il titolo del thread e non guardassero i post degli altri.

Quindi stai scrivendo fuori tema. :)

Fanne uno nuovo o trovane uno vecchio che vada bene.

 
Trololo:

Sembra che guardino solo il titolo dell'argomento e non guardino i post delle persone con cui stanno parlando.

1. Non tu. LeoV non stava rispondendo al tuo post.

2. Non sei un interlocutore perché stai parlando con te stesso.

 
Debugger:
Ho già scritto su questo forum, ma lo dirò di nuovo, forse risparmierò a qualcuno qualche miliardo di cellule nervose e un sacco di tempo personale.
Quindi, le reti neurali sono una cosa potente, ma non applicabile al forex.

Non sono completamente d'accordo. Perché applicare NS in forma pura per il forex è ovviamente un'assurdità. Ma se applichiamo NS a qualche sistema di analisi tachnistica (solo alla sua parte). Questo è un caso completamente diverso. Cioè, la rete prevede il tasso futuro, ma, diciamo, riduce il numero di accordi di un sistema tachnico o lo applica come un filtro o gli insegna a selezionare un certo numero di parametri. Non la compravendita, ma i parametri interni del sistema che saranno utilizzati in futuro. Tale uso di Ns nel mercato è giustificato. ma se si costruiscono reti a caso. Se non sai quale è più forte dell'euro o del dollaro, puoi chiedere: "Tu sei il più forte, rinuncia ai tuoi sogni, io sono una rete intelligente e non otterrò nulla per questo. Bebebe"
 
Trololo: Raccontaci della volatilità, per la quinta volta ho detto che ho tirato fuori un thread su un'altra questione (troppo pigro per guardare le ultime due pagine), ma loro continuano a parlare di VS. Ho la sensazione che guardino solo il titolo del thread e non prestino attenzione ai post degli altri.

Stavo rispondendo al post dell'interlocutore, non a te.

E tu chi sei, l'ospite del forum?

Se siete l'ospite, allora dichiarate le regole.

Per esempio:

1. Tsialkovsky di non scrivere.

2. Fumare è obbligatorio o fumare è obbligatorio (o non obbligatorio - non chiaro....)...

3. nessuna corsa.

3. non impegnarsi in chiacchiere inutili (poi bisogna dare una definizione di "chiacchiere inutili").

4. Per scrivere sulla H-volatilità (è anche necessario definirla).

5. L'argomento senza il mio (trollosh) permesso e approvazione.

6. Nel thread del ramo, scrivi solo sull'argomento del ramo.

7. Guarda attentamente ciò che scrivo (trollolo) e rispondi a me (trollolo) in modo chiaro e comprensibile.

8. Non scrivere di NS a me (trollolo).

Se tali regole esistono, che i moderatori confermino o smentiscano o diano al trollolo la funzione di moderatore.....))))

Nessun problema ))))

 
joo:

Quindi stai scrivendo fuori tema. :)

Iniziane uno nuovo per conto tuo o trovane uno vecchio adatto.


Credo di sì, dovrò iniziare un thread separato su questo argomento e contarlo lentamente io stesso, passo dopo passo, e postare i risultati.....
 
Trololo: Credo di sì, dovrò iniziare un thread separato sull'argomento e contare gradualmente e postare i risultati io stesso.....
Sì, per favore pensateci seriamente, perché è un passo molto serio nella vita avere un thread separato sul forum µl.....))))