Utilizzo delle reti neurali nel trading. - pagina 11

 
Neutron >> :

No, no! Ce lo mostri e ne discuteremo prima che lei porti il suo intelletto alla massima velocità.

Mi dispiace, non c'è ancora tempo. Non ho l'abitudine di discutere, l'ho fatto, controllato, analizzato, è meglio così.

 
Swetten писал(а) >>

Scusate l'intrusione.

1. Che cos'è lo "sbiancamento"?

2. e qual è l'ingresso? Perché tutti gli indicatori sono filtri e derivati del prezzo, che è l'essenza della perdita di tempo.

Qui è scritto abbastanza normalmente e nemmeno a volo d'uccello. Lo sto solo leggendo...

 
Grazie. Vado a leggere. :)
 

Ad un'analisi dettagliata, diventa chiaro che abbiamo a che fare con un tentativo di mappare una serie naturale 1,2,3...n (dati di input, ad esempio la dimensione delle candele) influenzando su di essa l'operatore (FR) in una serie di numeri reali.

È chiaro che in questa mappatura, otteniamo una serie discreta di numeri reali, dove i numeri saranno raggruppati intorno ad alcuni punti selezionati (vedi figura), come 230 o 405, ecc. e quando si cerca di tracciare la sua distribuzione di densità, si ottiene naturalmente una distribuzione a "buco", dove la probabilità dell'area del "buco" nella direzione del suo aumento è proporzionale alla larghezza del buco.

In generale, tendo a pensare che questo modo di allineare la distribuzione iniziale per i dati di input NS non è adatto al caso in cui questi dati sono rappresentati come interi.

 
Neutron >> :

In generale, sono propenso a pensare che questo modo di allineare la distribuzione iniziale per i dati di input NS non è adatto al caso in cui quei dati sono rappresentati come interi.

Ecco dove è sepolto il cane! Non credo che valga la pena di preoccuparsene.

 

Andiamo, è tutto per la spazzatura!

Non credo nemmeno io - non volevo davvero avere quella mensola piatta... Useremo le mani per lisciarlo, se necessario.

 
Accidenti, non sembra essere un grosso problema... ma non riesco ancora a capire qual è il problema...

in primo luogo, qualcuno può spiegarmi come l'allineamento differisce dall'equazione (prendere tutto Y al valore ottenuto dividendo 1/(xn - x0) - PR uniforme, se ci sono buchi - approssimarlo)?

in secondo luogo, che cosa abbiamo allora, che un valore discreto è solo un valore misurato in numeri interi? andiamo, non può essere... se si misura la traiettoria di un proiettile in nanometri può anche essere considerata una quantità discreta... poiché nessuno può misurare la parte frazionaria di un nanometro e quindi tutti i valori sarebbero interi...
 
Vinsent_Vega писал(а) >>
In secondo luogo, cosa abbiamo allora, che un valore discreto è solo un valore misurato in numeri interi? andiamo, non può esistere una cosa del genere... se si misura la traiettoria di un proiettile in nanometri può anche essere considerata una quantità discreta... poiché nessuno può misurare la parte frazionaria di un nanometro e quindi tutti i valori sarebbero interi...

È così che si fanno le più grandi scoperte di passaggio!

Ai suoi tempi, il grande Newton, pensando alla continuità del moto di una pietra lanciata e alla natura discreta della misurazione della sua traiettoria, scoprì il calcolo differenziale, che aprì orizzonti fondamentalmente nuovi nella scienza.


in primo luogo, qualcuno può spiegarmi come l'allineamento differisce dall'equazione (prendere un'equazione smussata di tutto Y al valore ottenuto dividendo 1/(xn - x0) - PR uniforme, se dove ci sono buchi - approssimarlo)?

Dovete pensare a una funzione del genere (come a*x^2+b*x+c), che faccia passare i dati di input attraverso di essa per ottenere altri dati, ma con una distribuzione di densità uguale (è buona per NS), poi elaborarli all'interno di NS e applicare la trasformazione inversa all'output e otterrete una previsione per i dati di input! Voilà.

Quindi, non è un'equiparazione, è preservare le proprietà di base mentre si serve la tavola (allineamento) al NS.

 

Sì, vi ho letto signori dalla prima pagina e mi sono quasi addormentato. Cosa, nessuno ha risolto il problema delle reti neurali nel forex?

 
Comunque, mi sono reso conto che finché non mi occupo di reti neurali, non capirò nulla di questo allineamento-allineamento...