MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 25

 
Prival писал(а) >>

lì vicino all'armadio )))) h ttp://az.lib.ru/m/maminsibirjak_d/text_0010.shtml

Ho capito... il tema della "ricerca della perfezione" potrebbe rivelarsi "seppellire i montanti nella DC" come pagamento per gli esperimenti....)))) Per quanto riguarda la demo e il trading reale, si sa che la demo e il reale sono molto diversi nella percezione, nella psicologia e nelle caratteristiche tecniche di esecuzione degli ordini e così via.... Ha mai lavorato con lotti 10 e più sul conto reale?

 
Mathemat писал(а) >>

Vedo che le passioni si infiammano.

Avals, ho aggiunto al mio post a pagina 21 prima della tua segnalazione:

Vorrei rifare la domanda evidenziata - tanto più che lei stesso ha detto che la posa è stata aperta per almeno 15 minuti. Sì e la media degli scambi redditizi è di oltre 16 pips. È difficile chiamarlo "pips".

Il test è normale e coincide con il reale. Ma comunque il sistema, o meglio la regolarità sottostante, dovrebbe essere sempre sorvegliato. Il mercato può cambiare radicalmente in qualsiasi momento, anche se opera da un anno o da dieci anni. E questo dovrebbe essere preso in considerazione in MM.

 
mql4com писал(а) >>

Se lo sai, allora non capisco cosa stai dicendo sulle sciocchezze delle società di brokeraggio sulla non redditività del pipsing.

Beh, mi riferivo alle società di intermediazione, anche loro si chiamano broker.

P.U. E su quale interbancario e su quale piattaforma proponi di far funzionare FapTurbo?)

 
Avals >> :

Beh, mi riferivo alle società di intermediazione, anche loro si chiamano broker.

Z.Y. E su quale tipo di interbancario e su quale piattaforma proponi di far funzionare FapTurbo?)

Per il trading, FIX API è la vostra risposta.

Se si tratta del tester, allora fai il tuo sui tick del broker che ti interessa.

 
mql4com писал(а) >>

Se si tratta di trading, FIX API è la strada da percorrere.

Se si tratta del tester, allora fai il tuo sui tick del broker che ti interessa.

E l'interbancario? O pensi che oanda sia un'interbancaria?)))

Si deve parlare di reti EUN o di PMI, visto che si parla di un broker?

Voglio solo dire che quando testate e commerciate dovete considerare le specificità del mercato su cui commerciate. Allora non ci sarà nessun problema con i DC e nessuna discrepanza nel testare gli scalper fapturbo e il trading reale sui sistemi ad accesso diretto.

E in generale, le condizioni di molte società di intermediazione sono ottime rispetto a quelle di quelle non-DC). Ma di nuovo, questo dipende dal metodo di trading. Ecco perché le "storie" del DT a volte devono essere ascoltate se si vuole ottenere denaro. Ma a volte, e a volte è meglio scegliere un'altra società di brokeraggio o di scambio, per esempio se i modelli trovati in BC sono impossibili da implementare.

 

Qualcuno sa perché uno dei più grandi terminali A del mondo interrompe la connessione al terminale ogni 20 secondi circa?

Cioè 4 volte al minuto. Non ho controllato su micro e classic. Non ho mai avuto questi problemi con altre società di intermediazione. Ma con questo succede sempre con diversi periodi di tempo...

Sono solo io?

08:47:36 'MetaTrader 4.00 build 222 avviato (MetaQuotes Software Corp.)
08:47:37 '20998': accesso
08:47:39 '20998': accesso
08:47:54 '20998': accesso
08:47:54 '20998': accesso
08:48:08 '20998': accesso
08:48:10 '20998': accesso
08:48:35 '20998': connessione fallita [No connection]
08:48:41 '20998': accesso
08:48:41 '20998': accesso
08:49:03 '20998': accesso
08:49:04 '20998': accesso
08:49:27 '20998': accesso
08:49:28 '20998': accesso
08:49:42 '20998': accesso
08:49:44 '20998': accesso
08:49:45 PM MetaTrader 4.00 build 222 fermato

Non ne posso più!... Blam!...

 
Zhunko писал(а) >>

Qualcuno sa perché uno dei più grandi DC di livello A del mondo interrompe la connessione al terminale ogni 20 secondi circa?

Cioè 4 volte al minuto. Non ho controllato su micro e classic. Non ho mai avuto questi problemi con altre società di intermediazione. Ma con questo succede sempre con periodi diversi...

Sono solo io?

Non ne posso più... Blechkonem!...

Nessun problema.

 
Provato con tutti i server... Non funziona niente.
 

Cambiato il terminale alla build precedente. A 220... Che benedizione non sentire il bleeping!!! È stato in silenzio per 10 minuti!!! Per sempre...

Questo DC non è indifferente alla build 222. Dà attenzione alla nasolya.

 
Zhunko писал(а) >>

Cambiato il terminale alla build precedente. A 220... Che benedizione non sentire il bleeping!!! È stato in silenzio per 10 minuti!!! Per sempre...

Questo DC non è indifferente alla build 222. Dà l'attenzione ai nasolier.

briciole dal ramo!

stro 23.03.2009 11:59
vvavva ha scritto >>

finora nessun problema con la nuova costruzione!

a giudicare dal modo in cui il terminale si collega istantaneamente, spero che duri più a lungo, forse per sempre!

ma anche nei fine settimana si connette ancora (3-7 volte al minuto! ogni minuto!)!

Sembra che non ottenga ciò di cui ha bisogno dal server e continua a bombardarlo!

Non so come proibirlo!

consigliare come disabilitare la connessione a internet (dov'è questo pulsante? se non c'è, allora disegnalo! per favore!)?

Il terminale si ricollega perché non riceve dati dal server. Nei fine settimana, quando non ci sono quotazioni, il server invia ping ad ogni terminale. E se i ping non raggiungono il terminale, è un problema di connettività o di server.
Basta accedere con un numero inesistente.