MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 23

 
Prival писал(а) >>

Non posso farti cambiare idea. Se non vuoi guardare il tuo drawdown, non guardarlo. E torturarti per il resto della tua vita con la domanda se il tuo sistema di trading funzionerà in futuro o no...

Strana cosa..... Infatti sto guardando il mio drawdown e calcolando attentamente il mio MM. Ma ti ho chiesto del drawdown e non hai nemmeno potuto rispondere alla domanda se non per dire che non tolleri più di 40 punti per trade, come si è scoperto dopo. Ma questo non è un indicatore, poiché i trade perdenti possono essere dallo 0 al 100%. Beh, se si soffre a lungo, si otterrà qualcosa.....)))))

 
Quant писал(а) >>

Il punto è che per ogni sistema c'è un anti-sistema, anche se non si rompe, non porterà più interessi sul conto in banca se mangia la liquidità sul mercato.

Quando i grandi volumi lo colpiranno, il mercato si adatterà ad esso e lo inghiottirà... il vantaggio svanirà... dovremo trovarne uno nuovo o macinare quello vecchio.

Naturalmente, non ho intenzione di dimostrare perché è stato cancellato qui... basta credere che sarà...

Fidatevi di me, se arrivate a questi volumi potreste non lavorare più e nemmeno i vostri figli o nipoti Nehai cancella)))
 
Prival писал(а) >> Ho descritto lì il TC ideale a cui si dovrebbe aspirare.

È possibile descrivere il TS ideale - non è un problema. Il problema è metterlo in pratica......E l'aspirazione è una buona cosa, ma è necessario essere realistici lo stesso e capire che non si può saltare più in alto di una certa barra.....))))

 
LeoV писал(а) >>

Strana cosa..... Sto guardando il mio drawdown e sono molto "duro" nel calcolare il mio MM, ma ti ho chiesto del drawdown e non hai nemmeno potuto rispondere alla domanda se non dicendo che non permetti più di 40 pips di perdita per trade. Ma questo non è un indicatore, perché i trade perdenti possono essere dallo 0 al 100%. Beh, se si soffre a lungo, si otterrà qualcosa.....)))))

A mio parere, se vi ricordate non era un singolo punto. (È un'indicazione che il cp non è un perdente).

 
Prival писал(а) >>

40 è il massimo che si può concedere (ed è troppo). la mia opinione, nel caso in cui non l'abbiate dimenticato, non c'era affatto un solo punto. (un'indicazione che il TS non sta perdendo).

Si scopre?

 
Avals >> :
Sì, sarà un pipsqueak. Nonostante il nome, tutti i problemi legati al pipsing per un broker (o per un trader) sono legati al piccolo tempo di mantenimento della posizione. E questo è il valore determinante di questo concetto; gli obiettivi brevi sono solo uno dei modi per essere meno sul mercato. Almeno in una posizione redditizia. imha.

I pip sono un male se sono redditizi. Ed è buono se è un perdente. Questa è la logica di TUTTI i DT, che non ritirano nulla, non importa quanto capitale abbiano o quanto tempo siano sul mercato. È un casinò con le sue regole: si può vincere, ma non molto.

Il pipsing è il solito modo di lavorare. Tenere una posizione per un secondo - perché no? Se ci fossero questi prezzi con i volumi, nessun problema.

Potete prendere le stesse sciocchezze sullo scalping che i commercianti accettano con entusiasmo, come fanno loro. Ma in realtà non c'è niente di male. Prendete i tick con i volumi e vedete se potete o non potete fare pipsing lì. Il tester, ovviamente, non terrà conto di alcune correzioni di volume. Ma sarà ancora in grado di dare una valutazione relativamente grossolana della prospettività.

Mentre sei a Washington, ti racconteranno un sacco di storie sul perché non ti lasciano lavorare. Infatti, a parte il pipsipsing si parlerà del cattivo arbitraggio e di altre presunte tecnologie truffaldine.

Se ci occupiamo del cosiddetto "interbancario" al dettaglio avremo meno problemi, ma i volumi saranno più alti.

Essendo sull'istituzionale "interbancario", ci saranno ancora meno problemi, ma inizieranno.

Qualsiasi sistema super redditizio causa problemi su qualsiasi piattaforma, se non altro perché c'è un fattore umano dalla parte del broker.

Tutto questo viene dall'esperienza personale. Il mio punto è: non abbiate paura dei pip e dei sistemi simili. Sono tutti ASSOLUTAMENTE orientati al mercato, non al tradimento.

FapTurbo e compagnia possono essere un buon sistema su alcuni DC per un po'. Eseguite lo stesso sistema sull'interbancario con i volumi e vedrete un risultato relativamente buono.

Il mercato può essere considerato come l'unico modo per calcolare il tasso di cambio iniziale. C'è solo una torta sull'interbancario, ma ci sono molte bocche. Semplicemente non glielo permettono.

 
Prival писал(а) >>

40 è il massimo che si può concedere (ed è troppo). la mia opinione, nel caso in cui non l'abbiate dimenticato, non c'era affatto un solo punto. (un'indicazione che il CU non sta perdendo).

Chi pagherà per questi guadagni senza rischi? Se qualcuno guadagna così fiduciosamente, poi il momento di un commercio, ci sono sempre imbecilli che altrettanto fiduciosamente perdere. Come volete calcolarli?).

 
LeoV писал(а) >>

Funziona?

Guardate attentamente l'immagine "MetaTrader non riflette la realtà! Come affrontarla?", questo è il funzionamento di un automa su un conto demo.

Molto spesso lo fa, eccetto nel caso di salti potenti (vedi fig. lì). È proprio in questi momenti che i tic sono molto importanti e necessari. Aspettare che il bar finisca non è un'opzione ((

 
mql4com писал(а) >>

I pip sono un male se sono redditizi. Ed è buono se è un perdente. Questa è la logica di TUTTI i DT, che non ritirano nulla, non importa quanto capitale abbiano o quanto tempo siano sul mercato. È un casinò con le sue regole: si può vincere, ma non molto.

Il pipsing è il solito modo di lavorare. Tenere una posizione per un secondo - perché no? Se ci fossero questi prezzi con i volumi, nessun problema.

Puoi prendere le stesse sciocchezze sullo scalping che i commercianti accettano con entusiasmo, come fanno loro. Ma in realtà non c'è niente di male. Prendete i tick con i volumi e vedete se potete o non potete fare pipsing lì. Il tester, ovviamente, non terrà conto di alcune correzioni di volume. Ma sarà ancora in grado di dare una valutazione relativamente grossolana della prospettiva.

Mentre sei a Washington, ti racconteranno un sacco di storie sul perché non ti lasciano lavorare. Infatti, a parte il pipsipsing si parlerà del cattivo arbitraggio e di altre presunte tecnologie truffaldine.

Se ci occupiamo del cosiddetto "interbancario" al dettaglio avremo meno problemi, ma i volumi saranno più alti.

Essendo sull'istituzionale "interbancario", ci saranno ancora meno problemi, ma inizieranno.

Qualsiasi sistema super redditizio causa problemi su qualsiasi piattaforma, se non altro perché c'è un fattore umano da parte del broker.

Tutto questo viene dall'esperienza personale. Il mio punto è: non abbiate paura dei pip e dei sistemi simili. Sono tutti ASSOLUTAMENTE orientati al mercato, non al tradimento.

FapTurbo e compagnia possono essere un buon sistema su alcuni DC per un po'. Eseguite lo stesso sistema sull'interbancario con i volumi e vedrete un risultato relativamente buono.

E poi provate questo sistema sull'interbancario e vedrete il fallimento, perché solo i toastmasters pigri non hanno implementato questo semplice schema, e ce n'è abbastanza di tali toastmasters. C'è solo una torta sull'interbancario, ma ci sono molte bocche. Semplicemente non glielo lasceranno fare.

Per quanto riguarda i pipsips, non ho paura, io stesso ho fatto trading per 8 anni e so dove e come ci si può procurare e dove sono le emorroidi))).

 
Prival писал(а) >> la mia opinione, nel caso non l'abbiate dimenticato, non c'era affatto un solo punto.

Sapete cos'è drawdown=0? Supponiamo di avere un deposito di 1000 dollari. Il margine per 1 lotto = $1000. Quindi possiamo aprire con almeno 1 lotto. Un profitto di 40 pip sarà pari al 40% del deposito. E in un mese.....fantastico! la chiave d'oro è nella nostra tasca!