MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 9

 
sol >> :

Potremo dire che il terminale è stato creato per un commerciante quando i suoi codici sorgente saranno disponibili pubblicamente.

E chi, mi chiedo, ha bisogno di megabyte di codice di altre persone? Cosa fare con questo codice? Guardare?

O si farà il reverse-engineer in Uml / requisiti e poi prenderlo in parti

e scrivere test di unità e funzioni per alcuni anni per ottenere una percentuale esatta di prontezza

e in modo da poterlo rifattorizzare e correggere in seguito?

E poi inventare diverse strategie di test per aumentare l'affidabilità,

e con un'impostazione "paranoica", ad esempio controllando gli hash di ogni blocco di dati, ecc.

Ho visto persone lavorare su grandi progetti - un bug viene risolto, due vengono introdotti.

Un mese o due dopo - si scopre qualcosa.

 
Rosh >> :

Ho chiesto una risposta sostanziale, non una risposta del tipo "sai di cosa sto parlando". Prova a vendere una piattaforma a qualche società di brokeraggio che è progettata per loro, non per il trader.


Non c'è bisogno di propagare miti dal nulla sul nostro forum. O scrivete nel merito o non fate queste affermazioni. Se non siete pienamente soddisfatti di qualcosa per cominciare, non è un motivo per accusarci.


Potete cercare su internet le fonti dei progetti opensource, non investiamo molto sforzo e tempo per darli su un piatto d'argento. Tutta l'esperienza nella scrittura di una piattaforma di trading stabile e facile è stata pagata dalla nostra azienda, non ci sono preferenze.

Roche, quello che dici è palese protezionismo e riflessione.


Non sono un procuratore e non sto incolpando nessuno, sto solo indicando dei fattori oggettivi che DEVONO essere presi in considerazione quando si fa trading, altrimenti la probabilità di errori sale molto.


In sostanza ho scritto che non ci si deve aspettare che la piattaforma MT4 sia affidabile quando si fa autotrading. E non ho tirato fuori il punto che QUALSIASI altra piattaforma è migliore, sono peggiori. E il fatto che il broker può impostare uno spread personale, e requote, e inviare qualsiasi candela a me personalmente, e fermare il trading automatico - questo è stato ripetutamente discusso su questo forum.


E voi moderatori siete molto bravi a cambiare tono, ma nel mio caso, aspettatevi una risposta adeguata. Il mio incontro con Kolya Morzhov era solo perché facevo affidamento sul terminale, che scambierà e le quotazioni andranno. Sei un pazzo e hai ragione. Ora non sono uno stupido, ho creato un sistema che elimina questi casi e vi dico GRATIS sulle pagine di questo forum come ho fatto.


Riguardo al codice sorgente - hai ragione. Non ho bisogno di nulla da voi, credetemi, tranne quello che già fornite. Se esce MQL5, lavorerò con MQL5, ma il mio sistema principale rimarrà in formato esterno per evitare differenze nella documentazione e problemi di migrazione del codice a MQL5.2 se mai apparirà.



Figar0, è un segreto poco conosciuto che MT4 è usato soprattutto per il trading manuale. Penso che MT4 sia un ottimo terminale, uno dei migliori, ma chiudere un occhio sull'ovvio - BROKER HAS THE BREAD - è purtroppo solo stupido. Bisogna pagare con i soldi.

 
sol писал(а) >> Essenzialmente ho scritto che non ci si deve aspettare che la piattaforma MT4 sia affidabile quando si fa autotrading. E non ho tirato fuori il punto che QUALSIASI ALTRA piattaforma è migliore, sono peggiori. E il fatto che il broker possa impostare uno spread personale, e riquotare, e mandarmi personalmente qualsiasi candela, e in generale fermare il trading automatico - è stato ripetutamente discusso su queste pagine di questo forum. IL BROKER HA IL VANTAGGIO ......

Penso che quello che hai scritto può essere fatto da qualsiasi broker su qualsiasi piattaforma con qualsiasi trader. Non dipende dalla piattaforma, ma dalla pulizia del broker stesso. Se volete evitare tutti questi problemi, dovete andare sul vero mercato - il mercato interbancario. Ma non c'è odore di autotrading e depositi di $1000, figuriamoci di $100. Quindi, se vuoi l'autotrading e un deposito di 1000 dollari, devi sacrificare qualcosa, cioè lavorare attraverso un broker. Un broker può fare qualsiasi cosa con un trader, fino al mancato pagamento del denaro. Ma questo non dipende dalla qualità della piattaforma stessa.....)))))

Il broker ha un vantaggio, è vero, perché sei legato a lui e lavori attraverso di lui - è l'intermediario. Liberatevi dell'intermediario e tutti i problemi spariranno, ma poi la verità è che ci saranno altri problemi, ve lo assicuro, problemi di un livello completamente diverso.....))))

 
sol писал(а) >> UN BROKER HA UNA PREFERENZA - purtroppo è solo una sciocchezza. Devi pagare con i soldi.

- Ecco che sto per diventare milionario!!! - pensò il commerciante.
- Arriva il pranzo! - pensava che il broker...

-----------------------------------------

Un operatore di helpdesk telefonico donna è richiesto per lavorare in una società di intermediazione. Requisiti: la capacità di mandare a quel paese tutti con calma ma in modo educato, di non farsi provocare e di essere comprensivi di fronte alle violazioni della morale e delle leggi della società da parte del datore di lavoro. Le ragazze con più di un anno di esperienza al Centro Inglese Americano saranno ammesse senza concorso.

-----------------------------------------

Una vecchia signora cammina per la strada e vede diverse persone che ne prendono a pugni una in faccia e decide di prendere le sue difese:
- Cosa fai, prendi a pugni un uomo vivo?
- Vai via, nonna, abbiamo preso il broker!
- Cosa fai con le mani? Con le gambe, con le gambe!

 
sol >> :

Roche, quello che dici è palese protezionismo e riflessività. Davvero, cosa ci si può aspettare da un uomo che è troppo pigro per imparare le priorità delle operazioni booleane.

Inoltre, non ho mai imparato i valori di seno e coseno per gli angoli standard a scuola, e ho solo calcolato usando il mio semplice sistema. Ero troppo pigro per imparare fatti specifici, ero sempre interessato alle regole generali con cui ottenere risultati particolari.

E tu, per favore, imprecando con parole intelligenti altrove, qui preoccupati di esprimerti con definizioni trasparenti.

 
Rosh >> :

Inoltre, non ho mai imparato i valori di seno e coseno per gli angoli standard a scuola, e ho solo calcolato usando il mio semplice sistema. Ero troppo pigro per imparare fatti specifici, ero sempre interessato alle regole generali con cui ottenere risultati particolari.

E voi, per favore, imprecate con parole intelligenti altrove, qui preoccupatevi di esprimere in definizioni trasportanti.

Non giuro. Quando giuro, i server vanno giù e i satelliti cadono dal cielo.


Sto cercando di mostrare una metodologia per supportare un trading affidabile utilizzando il terminale (o i terminali) MT4. Questo, e ne sono sicuro, non è affatto a vantaggio di tutti i tipi di cucine che comprano e usano il vostro software.

 
Prima di arrivare al punto del post, per sicurezza, per la nostra "polizia del vizio" :o) Ho 2 macchine, una perfettamente con licenza XP, l'altra perfettamente con licenza Vista. Tutti stanno tracciando gli aggiornamenti come dovrebbero essere :o). Uno è collegato a internet attraverso un canale dedicato (connessione molto buona), la seconda macchina (portatile) funziona tramite modem radio di Skylink. Quindi - l'impiccagione avviene in entrambi, e la natura dell'"impiccagione" è la stessa. Così ho capito da solo - la rete non ha nulla a che fare con esso.

a sol
Poi già aprire il contratto con la società di intermediazione in cui nessun avvocato troverà obblighi della società di intermediazione di ritirare a forex e da questo punto (non dal mastematic) si può dire - "barare! :о). Ma non è barare - è una scommessa nella sua forma più pura, il meccanismo è quello di soddisfare tutti, la legge, noi e gli altri. Tutti lo sanno (o quasi), ed è abbastanza normale che tali documenti appaiano sul mercato Forex (http://www.alpari.ru/ru/cnews/27016.html, sono già avvolti nel fango per qualche motivo). E tu intendi alcune operazioni booleane - questo è meschino :o).

Ma in generale non bisogna cercare di imbrogliare le compagnie di brokeraggio - hanno quasi gli stessi meccanismi di "sicurezza" delle compagnie di assicurazione, cioè "quasi tutti perderanno, e se rimani sul mercato troppo a lungo perdi tutto"). Non c'è nemmeno bisogno di agitarsi e cercare di confondere voi/noi con un'operazione booleana, tutto avverrà da solo. :о)

E che dire di tutte quelle sottigliezze - penso che sia solo per risparmiare denaro su un progetto, forse hanno assunto uno studente e lui non aveva letto un libro di testo sul C++ e l'ha scritto esattamente come l'aveva visto :o) Sto solo scherzando :o)

a Rosh
Sarebbe meno difficile da chiedere ai colleghi, se potessero scrivere una breve descrizione della seconda parte del sistema, qualcosa come una "specifica" della parte server (architettura, funzionalità, protocolli supportati di alcuni forex :o), screenshot). Penso che sarebbe interessante per molte persone. E molte domande sparirebbero da sole... o viceversa.

A proposito, da qualche parte molto tempo fa ho visto che qualche DC sul suo forum ha aperto un ramo in cui ha iniziato a mostrare screenshot di screenshot, luoghi di lavoro nel DC stesso. Non riesco a trovarlo :o(
 
Rosh писал(а) >>

...

Potete cercare su internet il codice sorgente dei progetti opensource, non investiamo molto tempo e sforzo per distribuirlo su un piatto d'argento. Tutta l'esperienza nella scrittura di una piattaforma di trading stabile e facile da usare è stata pagata dalla nostra azienda per intero, senza preferenze.

Alieno Besda, scusa se mi intrometto ma non ho potuto resistere.

Mi dispiace ma questo è un malinteso, MQ non è un ente di beneficenza o filantropia ma un'organizzazione commerciale. Sì, all'inizio, come ogni impresa, c'erano investimenti, ma poi è arrivato il momento di fare profitti. Lo ottieni vendendo la piattaforma a DC (o gliela dai gratis?). Questi a loro volta non sono filantropi, ma sperano di recuperare i loro costi e di ottenere un profitto. Ora una semplice domanda. Chi paga alla fine per questo sviluppo?

Penso che sia un grosso errore considerare (affinare) il loro sviluppo per il DC. Prima di tutto, dobbiamo vedere di cosa hanno bisogno i commercianti. Più conveniente e comodo è per i commercianti , più persone useranno questa piattaforma. E le società di intermediazione non andranno da nessuna parte, offriranno ciò che è realmente richiesto.

Ci saranno 1000 trader reali che usano, diciamo, questa piattaforma http://nordfx.com/ru/strategy_runner_platform.html.

E 100 persone, quelle che stanno appena imparando la piattaforma MT - allora il broker, la banca, il DC, ecc. investiranno in qualcosa che è richiesto. In questo modo recupererà più velocemente il suo investimento e si assicurerà la sua esistenza.

Sapendo che MQ sta sviluppando la versione 5, potresti rispondere se sarà migliore di quella che ho dato il link sopra e in che modo secondo te?

P.S. la vostra piattaforma dà troppo potere al DC sul trader.

 
Prival писал(а) >> P.S. La vostra piattaforma dà troppo potere al VC sul trader.

Come fai a non capire? - Qualsiasi piattaforma di società di brokeraggio dà il potere assoluto sul trader! Perché questa piattaforma è di proprietà della società di brokeraggio e solo la società di brokeraggio ha il diritto esclusivo di inviare (quotazioni), consentire o non consentire (commercio) qualsiasi cosa a questa piattaforma , perché i server da cui vengono inviate le quotazioni appartengono anche alla stessa società di brokeraggio. Alla fine la società di intermediazione ti dà la leva e la società di intermediazione ti paga i soldi. Cosa vuoi dopo?

 
Prival >> :

Sapendo che MQ sta sviluppando la versione 5, potresti rispondere se sarà migliore di quella che ho linkato sopra e in che modo secondo te?

La sua domanda presuppone che la piattaforma da lei citata sia migliore dell'attuale MetaTrader 4. Puoi giustificare qual è il suo vantaggio per un trader medio (non per te personalmente)?

Inoltre, puoi guardare come è stato valutato dai 9 partecipanti al sondaggio - http://elitetrader.com/so/?action=view&SR_ProductID=98