MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 4

 
È una truffa ben nota, che di solito appare nelle notizie e se non c'è abbastanza traffico globale o qualcos'altro, non funziona correttamente nelle notizie.
 

Ho gestito 4 terminali da diversi uffici...

La cosa divertente è che i terminali a volte si bloccano in sincronia... (Lo si capisce dal tempo del terminale. Si ferma)...

E a volte alcuni terminali si bloccano, mentre altri funzionano per qualche tempo...


Questa domanda è stata discussa per anni...

Tutte le risposte e il broker e qui sul forum si riduce a "HAI UN PROBLEMA CON INTERNET" ...


Tranne che io, per esempio, fibra ottica... 5 Mbit...


Ho un altro fornitore al lavoro... c'è 10 Mbit e c'è anche la fibra ottica...


Non credo nei problemi con il fornitore... è una truffa...

e ho notato che in un mercato tranquillo il tessitore non ha mai avuto un problema...

 
Solver.it писал(а) >>

Solo che tutte le risposte, sia dal broker che qui sul forum si riducono a "TU HAI PROBLEMI INET"...

Solo che io, per esempio, ho le fibre ottiche... 5 Mbit...

Ho un altro fornitore al lavoro... 10 Mbps e ha anche la fibra ottica...

I fornitori possono essere diversi, ma il sito può essere lo stesso, questo non significa nulla. A volte vedo anche questo congelamento delle quotazioni e con Alpari, in un altro broker per mezzo anno non ho mai visto questa situazione, probabilmente è qualche tipo di impostazioni del server o "dispositivo di filtraggio", perché c'è una certa relazione con movimenti bruschi del mercato. Non ricordo se era qui o all'Alpari, ma era peggio prima (un paio di anni fa), avevo anche un topic su questo.

 

Ho subito pensato agli ISP... ma conosco bene il loro personale...

e so per certo che i siti sono diversi... e i loro canali sono diversi...


Sono propenso a pensare che sia una truffa degli stessi DC...


Negli Expert Advisors devi fare 4 blocchi:

1. logica

2. Gestione degli ordini

3. Gestione del capitale

4. COMBATTENDO CON DC...

 
Better писал(а) >>

Questo problema esiste da molto tempo. Una delle società di intermediazione blocca il terminale dopo aver ricevuto un messaggio per posta interna:

E possono fare questo "aggiornamento quotidiano del sistema" tre volte al giorno.

Lo sto combattendo in questo modo - da un programma esterno regolarmente (con un timer) mando a MT4 il comando di scansione dei server - SendMessage(...)

Possiamo vedere il codice completo di SendMessage? E può essere inserito in un ciclo nell'EA o anche l'EA morirà insieme al terminale?

 
vvavva >> :

e il codice completo di SendMessage può essere visto? e può essere messo in un EA in un ciclo o anche l'EA morirà insieme al terminale?


Ecco il codice, che chiamo da un programma esterno (in C++):

SendMessage(hwnd, WM_COMMAND, 37400, 0);

Qui hwnd è l'handle della finestra principale del terminale. Se ci sono più terminali in esecuzione, inviamo questo messaggio a tutte le finestre a turno.

Non so cosa succederà se lo inserisco in Expert Advisor in loop - non l'ho provato.

Se lo mettete nella solita funzione start(), che sarà eseguita una volta per ogni tick, sicuramente non funzionerà perché il flusso di tick si ferma quando si blocca.

 
dasmen >> :
È una truffa nota, di solito appare sulle notizie e se non c'è abbastanza traffico globale o altro, ma non funziona correttamente sulle notizie.

I messaggi di "aggiornamento quotidiano del sistema" non hanno nulla a che fare con le notizie e il più delle volte accadono di notte, in un mercato calmo.

Quindi non c'è bisogno di sospettare le macchinazioni delle società di intermediazione.

 

Alla fine hai portato alla luce il problema :-).

Poi una parola o due su come può essere riprodotto.

Firewall ZoneAlarm è installato sul computer.

Si avvia il terminale - si trova l'icona della connessione con gli occhi - tutto è OK.

Poi andiamo a ZoneAlaram e diciamo Engage Internet Lock.

Naturalmente i dati da server a terminale sono tagliati fuori.

Ma il terminale pensa che vada bene, credo,

può mantenere questo stato per un tempo indefinito,

e mantiene la stessa icona "connesso, tutto OK" -

che è fondamentalmente ciò che non va.

Poi torniamo in ZoneAlarm. E rimuovere Engage Internet Lock.

Già questo evento può essere gestito dal terminale

(probabilmente il datacenter interrompe unilateralmente la connessione in assenza di risposta).

connessione unilaterale).

Quindi il terminale dice "nessuna connessione" e va immediatamente al datacenter.

Naturalmente, ci sono soluzioni per uscire da questo problema.

 
Better писал(а) >>

Ecco il codice che chiamo da un programma esterno (in C++):

SendMessage(hwnd, WM_COMMAND, 37400, 0);

qui hwnd è l'handle della finestra principale del terminale. Se diversi terminali sono in esecuzione, inviamo questo messaggio a tutte le finestre a turno.

Non so cosa succede se lo inserisci in un Expert Advisor in loop - non ho provato.

Se lo metto nella solita funzione start(), che sarà eseguita una volta per ogni tick, sicuramente non funzionerà, poiché il flusso di tick si ferma quando si blocca.

HENRY!

 
jartmailru >> :

Il problema è stato scavato :-).

Poi due parole su come può essere riprodotto.

Firewall ZoneAlarm è installato sul computer.

Esegue il terminale - cerca l'icona della connessione - tutto è OK.

Poi vai a ZoneAlaram e dici Engage Internet Lock.

Naturalmente i dati da server a terminale sono tagliati fuori.

Ma il terminale pensa che vada bene, credo,

può mantenere questo stato per un tempo indefinito,

e mantiene la stessa icona "connesso, tutto OK" -

che è fondamentalmente ciò che non va.

Poi torniamo in ZoneAlarm. E rimuovere Engage Internet Lock.

Già questo evento può essere gestito dal terminale

(probabilmente, il datacenter si rompe se non c'è risposta.

connessione unilaterale).

Quindi il terminale dice "nessuna connessione" e arriva immediatamente al datacenter.

Ci sono naturalmente delle soluzioni per uscire da questo problema.

Sei così ingenuo da pensare che tutti abbiano ZoneAlarm? Io no, e il 99% delle persone non lo fa.