Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 75

 
neoclassic >> :

Il problema, per quanto ho capito, è conoscere le lunghezze delle traiettorie per iniziare a disegnare dalla 0a barra nel tempo.

Le lunghezze delle traiettorie sono definite in qualsiasi layout - non è un problema. E questo non è il caso della barra zero, perché -
>> :

PS2: Ho il forte sospetto che il grafico si "sposterà" nella storia alla prima citazione.

- La resa in caso generale non dovrebbe essere legata al numero di barra, ma al tempo. Si fa nell'indicatore ShowSeries.
 
marketeer >> :

La lunghezza delle traiettorie è definita in qualsiasi layout - questo non è un problema. E questo non è il caso della barra zero perché -
- il disegno generalmente non deve essere attaccato al numero di barra, ma all'ora. Si fa nell'indicatore ShowSeries.

Sono d'accordo. Ho solo mostrato come determinare automaticamente la lunghezza, niente di più)


grasn >> :

EURUSD, M15.

Previsione di 300 conteggi (poco più di 3 giorni).

Traiettorie principali:

La correlazione tra le traiettorie principali è vicina a -1 :-) fumo di bambù
 

Signori, quando giocate a matematica con molte direzioni previste in diverse direzioni, non dimenticate che potete anche lanciare una moneta e cercare di risolvere lo stesso problema, ma solo in una direzione. Il mio punto è che ci deve essere una sola direzione, per così dire.

 

Buona giornata a tutti!

Oggi il quadro per lo strumento FDAXZ9 (H1) è il seguente:

Comprare all'apertura del mercato, target - 5701, stop in area - 5616.

Conto: 642842
Password di investimento: 1fisfwv
Server: BroCo-Demo

 

L'apertura è stata con un grande divario verso le previsioni... non c'è tempo per ricalcolare le traiettorie al momento, forse più tardi...

Io stesso non ho fatto alcun trade, ma è più probabile che oggi sia al rialzo.

 
registred >> :

Signori, quando giocate a matematica con molte direzioni previste in diverse direzioni, non dimenticate che potete anche lanciare una moneta e cercare di risolvere lo stesso problema, ma solo in una direzione. Il mio punto è che avete bisogno di una direzione, per così dire.


Avete bisogno di traiettorie e obiettivi e poi potete scambiare la traiettoria realizzata con gli obiettivi.

 
registred >> :

Signori, quando giocate a matematica con molte direzioni previste in diverse direzioni, non dimenticate che potete anche lanciare una moneta e cercare di risolvere lo stesso problema, ma solo in una direzione. Il mio punto è che ci deve essere come una sola direzione.


Caro collega, è consuetudine qui che uno pubblica prima una previsione e poi dà consigli "intelligenti" sulle previsioni.

 
marketeer >> :

Le lunghezze delle traiettorie sono definite in qualsiasi layout - non è un problema. E non è così con la barra zero, perché -
- Il rendering nel caso generale non ha bisogno di essere legato al numero di barra, ma al tempo. Si fa nell'indicatore ShowSeries.

Sì, l'ho già capito. Ma non è conveniente lavorare con la data :o.

 
neoclassic >> :
La correlazione tra le traiettorie principali è vicina a -1 :-) fumo di bambù

Tale è il "selawi". Il metodo della massima verosimiglianza di sabato ha mostrato l'esistenza di due traiettorie uguali. Uno di loro e "quasi" ha funzionato (nel senso che il livello di trading su di esso sarebbe stato superato):


PS: non lo ricalcolerò per una questione di principio, vediamo cosa succede

 

Testare nuove idee... Previsione ZZ + estrapolazione di Fourier. La prima foto è stata scattata venerdì sera, grasn non mente :-)