Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 71

 
Sorento >> :

Ve lo ricordo di nuovo.

Non fare come Reshetov, non sparire con l'idea del Meta-Mega-Maxi.

Andare per l'oro senza proiezioni.

E noi controlleremo. ;)

OK, lo metterò in funzione molto presto.

 

ORO, M15, a colpo d'occhio senza molti controlli

traiettorie di base:


traiettoria più probabile:


ora di inizio delle previsioni - data/ora di pubblicazione - 15 min. (non per il commercio, per informazione :o)

 

Buon pomeriggio!

Ad oggi l'immagine sullo strumento FDAXZ9 è la seguente:

Vendi all'apertura del mercato, target - 5788, stop in area 5824 (a seconda del gap stop - dall'indicatore SL_to_Bar)

Buona giornata a tutti!

 

Ho provato a fare una previsione sull'oro (senza specifiche) e questo è quello che è venuto fuori:


 

Ha fatto un'analisi più profonda sull'oro, di conseguenza la previsione è più ampia:


 

L'affare FDAXZ9 si è chiuso all'incasso:


 
mpeugep >> :

Buon pomeriggio!

Ad oggi, l'immagine sul FDAXZ9 è la seguente:

Sei instancabile! ;)

Che ne dite di automatizzarlo? E dopo l'investimento, sarebbe una previsione in tempo reale.

O è difficile formalizzare alcuni punti?

 
grasn >> :

>> il mio molto, molto fresco, ho fatto la prima bozza del visualizzatore basato su marketeer

È vero che c'è un'alternativa (stessa entropia estrema)

Congratulazioni ;-). Ma il visualizzatore probabilmente non è così figo come il backoffice, dopo tutto. L'alternativa può essere anche graficata, in modo da poter vedere tutto in una volta.

 
komposter >> :

Sei instancabile! ;)

Che ne dite di automatizzarlo? E mettere fuori un investimento, sarebbe una previsione in tempo reale.

O difficile formalizzare alcuni punti?

È difficile da automatizzare...

Per quanto riguarda l'investimento - sarei felice di metterlo fuori, ma quando ho registrato un set non ho tenuto la password =( se in qualche modo può essere aggirato, allora ci sto!

Se no, posso creare un nuovo account e postare l'investimento.

 
grasn >> :

ORO, M15, a colpo d'occhio senza molti controlli

traiettorie di base:


La traiettoria più probabile:


ora di inizio della previsione - data/ora di pubblicazione - 15 min. (non per il commercio, per informazione :o)


Un basso inchino a te!

C'è un'intesa!

Il petrolio dominerà