La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 12

 
Reshetov >> :

E qual è la sua personale visione del problema?

Lasciamo che i fondamentalisti islamici alle porte della Russia abbiano una bomba nucleare, solo per far vedere agli americani una gobba. Contro chi punterebbe l'Iran un'arma nucleare? Prima di tutto, contro i suoi vicini più prossimi; l'America è troppo lontana per essere raggiunta. "Mi congelerò le orecchie per far dispetto a mia madre!"

 
Ma d'altra parte Putin ha fatto bene a rifiutare di fare un accordo con gli Stati Uniti perché è improbabile che il loro sistema di difesa missilistica venga attivato... non ci sarà una terza guerra mondiale, tanto meno una nucleare... Ma l'Iran costruirà una bomba nucleare e colpirà Israele... O forse anche la Federazione russa ..... E' più un "mi congelerò le orecchie per fare un dispetto a mia madre"... Pupkin vuole giocare alla Grande e Potente Superpotenza, ma la sua economia è immersa nel legno fino alla vita...
 
timbo >> :

E qual è la sua visione personale del problema?

Contro chi punterà l'Iran le armi nucleari? L'America è troppo lontana, non può essere raggiunta.

1. Non ci sono fatti sull'esistenza o sul potenziale sviluppo di armi nucleari in Iran. Le commissioni dell'AIEA stanno lavorando lì. Tutte queste voci sono disinformazione statunitense e israeliana, come le "informazioni" sulla "presenza" di armi di distruzione di massa in Iraq

2. Gli Stati Uniti sono troppo vicini all'Iran, cioè in Iraq, nel Golfo Persico, in Kuwait, negli Emirati Arabi, ecc. ecc. Così, in caso di aggressione o provocazione degli Stati Uniti contro l'Iran, non dovrà raggiungere lontano le installazioni militari statunitensi.

3. Il neo-conservatorismo americano è molto più spaventoso e pericoloso di qualsiasi fondamentalismo religioso.

 
Reshetov >> :

1. Non ci sono prove dell'esistenza o del potenziale sviluppo di armi nucleari in Iran. Le commissioni dell'AIEA stanno lavorando lì. Tutte queste voci sono disinformazione statunitense e israeliana, come le "informazioni" sulla "presenza" di armi di distruzione di massa in Iraq

2. Gli Stati Uniti sono troppo vicini all'Iran, cioè in Iraq, nel Golfo Persico, in Kuwait, negli Emirati Arabi, ecc. Così, in caso di aggressione o provocazione degli Stati Uniti contro l'Iran, non dovrà raggiungere lontano le strutture militari statunitensi.

3: Il neo-conservatorismo americano è molto più spaventoso e pericoloso di qualsiasi fondamentalismo religioso.


Anche il Pakistan aveva un programma nucleare "pacifico"... sono finiti con le armi... Se Dio vuole, le cose si sistemeranno tra loro e l'India...

 
timbo >> :

E qual è il suo atteggiamento personale nei confronti del problema?

Lasciamo che i fondamentalisti islamici alle porte della Russia abbiano una bomba nucleare, solo per far vedere agli americani una gobba. Contro chi punterebbe l'Iran un'arma nucleare? Prima di tutto, contro i suoi vicini più prossimi; l'America è troppo lontana per essere raggiunta. "Mi congelerò le orecchie per far dispetto a mia madre!"

E vorrei chiedere all'illustre rappresentante degli Stati Uniti: avete trovato armi di distruzione di massa in Iraq o le state ancora cercando?


Nonostante le sue enormi riserve di idrocarburi, l'Iran sta vivendo una carenza di elettricità. Le importazioni di elettricità superano le esportazioni di 500 milioni di chilowattora. Il programma nazionale sviluppato a questo proposito mira a raggiungere 53 mila megawatt di capacità installata entro il 2010. Il programma include lo sviluppo dell'energia idroelettrica e nucleare. La prima centrale nucleare iraniana è in costruzione a Bushehr con l'assistenza russa.


https://ru.wikipedia.org/wiki/Иранский_авиарейс_655

Iran Air Flight 655 (IR655) è un volo passeggeri commerciale operato da Iran Air, tra Bandar Abbas, Iran e Dubai, UAE. Il 3 luglio 1988, l'Airbus A300B2-203 del volo IR655 fu abbattuto sopra il Golfo Persico da un missile sparato dall'incrociatore missilistico Vincennes della US Navy. 290 persone sono state uccise, compresi 15 membri dell'equipaggio, e 66 bambini erano tra i passeggeri. Al momento del lancio del missile, l'incrociatore Vincennes era in acque territoriali iraniane.


Il 6 agosto 1945, alle 08:15 ora locale, il bombardiere statunitense B-29 "Enola Gay", pilotato da Paul Tibbetts e dal bombardiere Tom Ferebee, lanciò la prima bomba atomica chiamata "Little Boy" su Hiroshima. Esplose a circa 600 metri dalla superficie con un equivalente esplosivo di circa 20 chilotoni di TNT.


Il 9 agosto 1945 alle 11:02 del mattino, il secondo (dopo Hiroshima) attacco nucleare degli Stati Uniti contro il Giappone fu lanciato contro Nagasaki: la bomba "Fat Man" fu sganciata da un bombardiere americano, causando una distruzione devastante e una massiccia perdita di vite umane: circa 74.000 persone furono uccise e circa 51.000 edifici furono distrutti.

chi cazzo è uno stato terrorista dopo questo?

 
timbo писал(а) >>

E qual è il suo atteggiamento personale nei confronti del problema? ...

Vi suggerisco di fare qualche ricerca su contro chi lavoreranno i sistemi di difesa missilistica dispiegati in Europa. Trova il tipo di radar che vogliono installare, poi segna il raggio d'effetto sulla mappa e vedi se l'Iran (o dove si sono stabiliti quei famigerati fondamentalisti) ci arriva.

E poi confrontarlo con il fatto che l 'Azerbaigian è molto più vicino a quel luogo "presumibilmente pericoloso" del globo, ma gli americani non vogliono un radar lì(http://www.vz.ru/politics/2007/9/19/110276.html) .

Z.U. Vogliono il controllo di un altro territorio.

È molto semplice, basta pensare.

 
Secondo me, questa difesa missilistica è un semplice strumento di ricatto; è chiaro che in caso di incidente i sottomarini nucleari colpiranno, e non è realistico intercettare i blocchi separati con delle esche. Questa difesa missilistica è più puzzolente di quanto lo fosse Star Wars ai suoi tempi.
 
Prival >> :

Le suggerisco di fare la sua ricerca

George W. Bush, in particolare, ha detto: "Non mi scuserò mai per gli Stati Uniti d'America. Non mi scuserò mai per gli Stati Uniti d'America, non mi importa quali siano i fatti".


parole eloquenti :)

 
Zet1972 >> :

George W. Bush, in particolare, ha detto: "Non chiederò mai scusa per gli Stati Uniti d'America. Non importa quali siano i fatti" ("Non mi scuserò mai per gli Stati Uniti d'America, non mi interessa quali siano i fatti")


>> parole eloquenti).

Sì, infatti... Non ho mai sentito scuse dagli Stati Uniti.

Ovunque sono un terreno di coltura per la democrazia delle stronzate fatte in casa.

*

Non riesco a immaginare una situazione simile con Hussein, solo diciamo che gli Stati Uniti sono RF

e Saadam è Sykunoshvili il mangiatore di cravatte... :)))))))))))

Ma posso immaginare quanti carichi di merda gli Stati Uniti prenderebbero se fosse reale.

*

Per quanto riguarda i "meriti" economici e di altro tipo, beh, cosa posso dire...

Far contare tutto il mondo e raccogliere le loro carte è un talento!

Un talento criminale che a volte viene anche ammirato e persino messo nei libri di testo.

 
Cosa volete da un paese la cui storia inizia con un genocidio?