La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 10

 

Ci sono scenari più radicali su come la crisi mondiale sarà risolta: la terza guerra mondiale come tecnologia per superare l'attuale crisi mondiale


C'è solo una conversazione possibile con la Russia: "Noi vinciamo, voi perdete". Firma qui" (c) R. Perle - ideologo dei neoconservatori americani




 
timbo >> :

Si può supporre che io abbia una profonda conoscenza dell'argomento. L'articolo è una merda. In questa versione qualcuno ha pensato di tagliare la fine, dove l'autore vende discretamente i suoi immobili come unico mezzo per salvarsi in una crisi.

"Essenza esplicativa senza complicazioni" significa che si presta bene al solco massmediatico di un rabbioso antiamericanismo ottuso. Tutto ciò che è male per l'America è bene per molti qui personalmente. Chiedete loro perché, non riescono ad articolarlo. Non complicato non significa giusto.

Dai, Timbo, racconta alla gente la tua profonda comprensione dell'argomento. Non essere timido, se hai qualcosa da dire. Non dire che le tue riflessioni non si adattano al forum, o che il livello dei forumer non comprende l'argomento. Illuminati per favore, e smettila di affermare te stesso a spese di altre opinioni.

 

Wow.... Ci sono un sacco di sciocchezze in rete!!! Penso che Putin sia un pedofilo, è fuori discussione!!!

 

No, non è il contrario, è solo il modo di andare in guerra. Il nemico dovrebbe essere decapitato in anticipo e tutte le armi che rappresentano un pericolo dovrebbero essere demolite. E dopo possiamo andare in guerra.

Dobbiamo solo rispondere a una domanda: se non c'è un esercito russo. Chi sarà in grado di tenere testa agli americani? Il loro eterno desiderio di risolvere i problemi con una Colt.

 
Prival >> :

No, non è il contrario, è solo il modo di andare in guerra. Il nemico dovrebbe essere decapitato in anticipo e tutte le armi che rappresentano un pericolo dovrebbero essere demolite. E dopo possiamo andare in guerra.

Dobbiamo solo rispondere a una domanda: se non c'è un esercito russo. Chi sarà in grado di tenere testa agli americani? Il loro eterno desiderio di risolvere i problemi con una Colt.

Se vuoi la pace, preparati alla guerra.


Almeno gli americani hanno già fatto una ricognizione di battaglia in Ossezia del Sud. >> Quindi non mettetevi troppo comodi.

 
drel500 >> :

Wow.... Che sciocchezze ci sono in rete!!! Penso che Putin sia un pedofilo ed è fuori discussione!

Quindi è normale che tu esca per strada e cominci a baciare la pancia di ragazzini che non conosci.

 
FOXXXi >> :

>> Quindi, Timbo, dì alla gente la tua profonda comprensione dell'argomento. Non essere timido, se hai qualcosa da dire. Non dire che i tuoi pensieri non possono stare nel forum, o che il livello degli utenti del forum non può comprendere l'argomento. >> Illuminati, per favore, e smettila di auto-affermarti a spese di altre voci.

Si fa di tutto per denaro o per interesse. Cioè, potete provare a farmi una domanda alla quale sarei interessato a rispondere nel modo più completo possibile, oppure potete pagarmi dei soldi. La mia tariffa è di 100 dollari all'ora.

 

nel frattempo in america le vendite di armi saltano....

 
timbo писал(а) >>

La mia tariffa è di 100 dollari all'ora.

>> Molto americano).