[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 70

 
gamzik_fx:
Saluti...! "Migliorerai un martin pronto in base alle mie raccomandazioni? Non mi piace molto "martin" qui... Penso che sia per niente !!! Dopo tutto, tutte le grandi cose sono semplici, e questa è semplice matematica, ecco tutto !!!
Perché no? Ma per fare un buon EA bisogna stipare 200 kb di codice, non 2 kb come fai tu. Ripeto: l'idea non è male, ma la capacità di portarla alla ragione! E potrebbero volerci anni prima che tu riesca a farlo bene.
 
forexnew: Per fare un EA decente hai bisogno di 200 kb di codice, non 2 kb
Wow, è una bella diffusione, lo vedo...
 
Ciao, per favore aiutami a sistemare un po' l'EA. L'essenza è semplice: in un dato momento EA imposta gli ordini pendenti, quando un ordine pendente scatta, quello opposto viene rimosso automaticamente. Voglio assicurarmi che gli ordini opposti non vengano cancellati. Ho visto la linea nel codice, ma non riesco a risolverla!
 
Ciao, per favore aiutami a impostare il segnale per l'indicatore Indi Rantai.
 
gord:
Ciao, per favore aiutami a impostare il segnale per l'indicatore Indi Rantai.
Installato, cosa fare con il segnale?
 
rustein:
Installato, e l'allarme?

Intendo il bip che suona quando appaiono i cerchi per indicare un acquisto o una vendita
 
gord:

Sto parlando del bip che suona quando appaiono dei cerchi per indicare l'acquisto o la vendita
Ecco, sta suonando... non può sentirlo?
 
gord:

Intendo il bip che suona quando appaiono i cerchi per indicare una vendita o un acquisto
Strano wishful thinking, cosa si può fare con un indicatore che non esiste.
 
rustein:
Ecco, già suono... non può sentire?
Mi ricorda il vestito del re nudo :)))
 
rustein:
Ecco, già suono... non può sentire?

Conosci la differenza tra le battute piatte?