[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 57

 
terasash:
Ciao a tutti =)...probabilmente già incontrato questo e più di una volta...ma ancora, ho bisogno sulla base dell'indicatore 2MA, solo aggiungere ad esso la funzione di posta a maile, o asci =)... . cioè quando si accartocciano =)... quindi lo so... =)... questo è ciò su cui si basa il sistema ... è follemente semplice, ma abbastanza redditizio, se lo regoli un po' =)) ... ho scaricato qualcosa di simile online, ma la cosa strana è che la MA non coincide con le mie "native" sul grafico, anche se i periodi sono gli stessi, capisco che il problema sono i parametri, ma sono in qualche modo mancanti nelle impostazioni ... o l'indicatore è scritto così, o qualcos'altro ... sono nuovo in questo business =), quindi apprezzerei se qualcuno potesse aiutarmi ...

Dima, ora traducilo in linguaggio umano. Improvvisamente capiranno e aiuteranno.
 
Vinin:

Dima, ora traducilo in linguaggio umano. Improvvisamente capiranno e aiuteranno.


La parola chiave è "crossover" - sovrapposizione (cross) :-))

2terasash: guarda (-te) attraverso la ricerca su google - il mailing alle caselle di posta di diversi segnali esperti è già stato considerato, forse nel fie di Kim I.V. questo fie è presente (lo aveva da qualche parte) - guarda (-te) qui, inoltre questo argomento è stato considerato anche in articoli - prendi (-te) familiarità con il tutorial e la documentazione - affronta (-te) con il tuo gufo, collega la funzione pronta di mailing masjevs.

 
Vinin:

Dima, ora traducilo in linguaggio umano. Forse capiranno e aiuteranno.


La parola chiave è "cross" - intersecare (incrociare) :-))

2terasash: guarda (-te) attraverso la ricerca su google - già considerato il mailing alle caselle di posta di diversi segnali di esperti, probabilmente, in fi-ia Kim I.V. questo fi-ia è presente (da qualche parte lo aveva) - qui guarda (-te), inoltre questo argomento è stato considerato anche in articoli - prendi (-te) familiarità con il tutorial e la documentazione - tratta (-te) con il tuo gufo, collega la funzione pronta di mailing massegev....

Romano. 16.04.2011 17:16.... =)))) Non capisco bene tutto ora, bene, ok... il punto è, se vuoi che sia OK, fallo da solo, e sono totalmente d'accordo !!.. ma non ho tempo =(... un altro lavoro. e questo progetto è in sviluppo ... Ci sono degli script che si possono inserire in ???? ... Penso che ci dovrebbe essere, dato che non sono il primo con queste idee, c'è sicuramente vero.... Perché, cazzo, scrivetene uno nuovo se potete prenderne uno già pronto e collegare le condizioni che vogliamo =))). Non so programmare =), leggi come non voglio... =((((... ma tutto dipende da noi...
 
Romano. 16.04.2011 17:16
... è possibile ?? -- se prendo le descrizioni degli indicatori in MT4, le trasformo in un modello (che ho già scaricato e provato, ma diverge dall'indicatore "nativo"...) e poi aggiungo "mail", che ho in principio, ma non ho ancora verificato =((. ) quello che mi serve...e poi aggiungere la "posta" che ho il codice in linea di principio, ma non l'ho ancora controllato =((... .
 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti.

Inviami un messaggio
 
Roman.:


La parola chiave è "crossover" - sovrapposizione (cross) :-))

2terasash: guarda (-te) attraverso la ricerca su google - il mailing alle caselle di posta di diversi segnali esperti è già stato considerato, forse nel fie di Kim I.V. questo fie è presente (lo aveva da qualche parte) - guarda (-te) qui, inoltre questo argomento è stato considerato anche in articoli - prendi (-te) familiarità con il tutorial e la documentazione - affronta (-te) con il tuo gufo, collega la funzione pronta di mailing masjevs.


lol Non si può dire se sei tu o tu :))
 
Europa:

lol Non puoi decidere se sei "tu" o "tu" :-))


No, ho deciso molto tempo fa - è solo un trucco... Recentemente sono stato a Mosca per un corso di aggiornamento... Così, uno degli istruttori lì, chiamando qualcuno da tra noi (martiri) "alla barriera" - "beffa" così, cioè "interagire" con qualcuno lo ha affrontato sul "voi", ma poi (per tutti noi addestrati "arte"), si è corretto - aggiungendo (-te) ... Per esempio (uno dei tanti): "Beh, che cos'è? Come si fa? (dopo una pausa di '-te'), tutto sbagliato...".

È stato divertente per tutti... Non per niente si dice che quando l'umorismo è appropriato (quando è in tema), sia l'apprendimento che "tutto il resto" è di qualità superiore e il processo di apprendimento stesso è più interessante... E qui, quando un compagno, un po' allentato, ha deciso di alzarsi "un po'" sulla sua onda... :-)))

 
Salve, signori. Qualcuno può scrivere un indicatore? Visualizza una media ponderata di cinque valori di momentum con periodi diversi. Parametri di ingresso - P1...P5 - cinque valori di periodi di quantità di moto, K1...K5 - cinque valori di coefficienti di ponderazione per la quantità di moto del periodo corrispondente. Vorrei anche lisciare la media ponderata usando la MA con la scelta del periodo e del metodo come per la MA standard. Così, otteniamo un indicatore medio lisciato simile al Momentum standard.
 
Poi vorrei creare un semplice Expert Advisor basato su questo indicatore. Uscita - quando viene raggiunta la soglia impostata (accelerazione del trend - tempo di uscita), entrata - non lo so ancora, qualcosa di semplice. E la seconda variante - la stessa ma per l'entrata in controtendenza, uscita - dopo un numero fisso di barre. E anche un sistema di inversione, come per la parabolica. Vorrei controllare l'idea di entrata e uscita separatamente, se ha senso scavare ulteriormente. Gli stop-loss e i take-profits, naturalmente, dovrebbero essere fissati all'inizio, o legati all'APR.
 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.


Ciao. Ho un Expert Advisor molto semplice, ho un'idea su come migliorarlo (leggera modifica)

Spero di ricevere aiuto. Grazie in anticipo.