[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 93

 
elmucon:


La domanda non è per me, ma cercherò di rispondere.

2 Momento - ho fatto un'opportunità per ShockBar v.1.1 Expert Advisor di commerciare in tutte le direzioni contemporaneamente - il risultato è stato peggiore del previsto, l'Expert Advisor guadagna molto meno e perde più spesso!

1 - Ho allegato al mio EA due filtri di tendenza che possono essere utilizzati insieme o separatamente. Il risultato è abbastanza buono...

+ aggiunto il trawl, aggiunto l'analisi automatica dei lotti per gli stop e i profitti, aggiunto lo stop trade quando viene raggiunto il deposito massimo,

ridisegnato money manager e martingala (l'EA raccoglie gli ordini aperti dopo l'attivazione), aggiunti commenti e segnale sonoro...

C'è anche l'opportunità di aggiungere una "Trading Session" - ma ha poco senso in questo ...

In questa fase, l'EA è in ottimizzazione (77 ore) e fa trading su conti demo di cinque società di brokeraggio ....

Se sei interessato alla mia versione di questo EA - contattami via "personale".

P.S. Per coloro che cercheranno di rivedere questo EA da soli - fate attenzione - il codice ha un sacco di inutili stringhe e funzioni del cazzo. Personalmente ho buttato via metà del codice ...

un EA non elaborato è sommerso da errori nel log (1, 4107, 130, 131, e errore di modifica dell'ordine)


Ciao, controlla il tuo messaggio personale.
 
Ciao L'indicatore costruisce le settimane max e minus. aiutarmi a risolvere la differenza con il tempo sul server tre candele per la domenica sono molto confuso, contano per la settimana scorsa anche se in realtà è una nuova settimana, si prega di aiutare a risolvere per contare non da Lunedi a Domenica e Domenica a Venerdì. molto obbligato. nella prima schermata come è e il secondo come necessario
 
#property copyright "WK NM DY LINES, c 2008 codobro"
#property indicator_chart_window

double Weekly[][6];

double W1H;
double W1L;
//+--------
int init() {
   return(0);
   }

//+----
int deinit() {

   ObjectDelete("Weekly_Line_High");
   ObjectDelete("Weekly_Line_Low");

   return(0);
}

//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function |
//+------------------------------------------------------------------+
int start() {

   int shift, i;

   for (shift=Bars-1; shift>=1; shift--)

      ArrayCopyRates(Weekly, Symbol(), 10080);
      TimeToStr(CurTime());           

      W1H = Weekly[1][3];
      W1L = Weekly[1][2];
      
      ObjectCreate("Weekly_Line_High", OBJ_HLINE,0, CurTime(),W1H);
      ObjectSet("Weekly_Line_High", OBJPROP_COLOR, DodgerBlue);
      ObjectSet("Weekly_Line_High", OBJPROP_STYLE, STYLE_SOLID);

      ObjectCreate("Weekly_Line_Low", OBJ_HLINE,0, CurTime(),W1L);
      ObjectSet("Weekly_Line_Low", OBJPROP_COLOR, DodgerBlue);
      ObjectSet("Weekly_Line_Low", OBJPROP_STYLE, STYLE_SOLID);

      
       return(0);
rman1704:
Perché non posso allegare file o immagini? <br / translate="no">
 
Buon pomeriggio. Qualcuno può dirmi se è possibile spostare il disegno delle candele 4H nel terminale relativamente al GMT. Supponiamo che le candele possano essere portate alla stessa vista in diverse società di intermediazione. Forse c'è un copione.
 

Controllare. L'immagine gif non è inserita e il file mq4 non è allegato


 
granit77:

Controllo. L'immagine gif non è inserita e il file mq4 non è allegato


jpeg E mq4. cosa c'è di sbagliato?
 
sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nel forum
 
Ciao gente, qualcuno può aiutare o no?
 
arman1704:
Ciao gente, qualcuno può aiutare o no?
E non essere così preoccupato. I problemi non si risolvono in 15 minuti. Sercisdesk è stato avvisato, aspetteremo.
 
granit77:
E non devi preoccuparti così tanto. I problemi non si risolvono in 15 minuti. Sersidesk è stato notificato, aspetteremo.
Oh, grazie.