[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 92

 

Take 2)) Ciao a tutti.

Per favore, scrivi un indicatore. Canale della volatilità. Il principio di funzionamento - l'indicatore calcola la volatilità su un dato TF per N (parametro variabile) delle ultime candele / barre. Per esempio, la volatilità attuale è 100. Poi alla chiusura della prossima candela disegnerà due punti 50 punti su e giù dal centro della candela. Questi punti creeranno un "canale" alla prossima chiusura della candela. Forse è già disponibile in una forma già pronta, chi lo sa? O pagare un prezzo ragionevole per scriverlo.

 
arraga:

Take 2)) Ciao a tutti.

Per favore, scrivi un indicatore. Canale della volatilità. Il principio di funzionamento - l'indicatore calcola la volatilità su un dato TF per N (parametro variabile) delle ultime candele / barre. Per esempio, la volatilità attuale è 100. Poi alla chiusura della prossima candela disegnerà due punti 50 punti su e giù dal centro della candela. Questi punti creeranno un "canale" alla prossima chiusura della candela. Forse è già disponibile in una forma già pronta, chi lo sa? O pagare un prezzo ragionevole per scriverlo.


Cos'è la volatilità?
 
Vinin:

Cos'è la volatilità?

In questo contesto, un alto è un basso candelabro.
 
arraga:

In questo contesto, l'alto è una candela bassa.


Questa opzione non funzionerà

File:
vinini_hl.mq4  2 kb
 
Vinin:


Questa opzione non funziona


Se si imposta calcbars per esempio a 200, mostra un risultato incomprensibile. Dovrebbe poi calcolare la volatilità media delle ultime 200 candele, ma sembra sommare... Così, per esempio, calcbars 10, le ultime 10 candele hanno valori 50, 67, 76, 89, 33, 55, 33, 48, 65, 99... La media è 61,5, quindi l'indicatore sull'undicesima candela mette 2 punti dal centro ad una distanza di 30,75.
 
arraga:

Se si imposta calcbars per esempio a 200, mostra un risultato incomprensibile. In questo caso dovrebbe calcolare la volatilità media delle ultime 200 candele, ma sembra che si sommino. Così, per esempio, calcbars 10, le ultime 10 candele hanno valori 50, 67, 76, 89, 33, 55, 33, 48, 65, 99... La media è 61,5, quindi l'indicatore sull'undicesima candela mette 2 punti dal centro ad una distanza di 30,75.

La formulazione deve essere corretta
File:
 
Vinin:

La formulazione deve essere giusta.

Grazie, è proprio il modo giusto per farlo! ))))
 

Ciao

Saresti così gentile da modificare l'utile Expert Advisor

Ho una piccola richiesta, penso che ci vorranno pochi minuti per un programmatore.

Vale la pena aggiungere solo due cose a un semplice EA.

EA http://files.mail.ru/N0D4UZ (ShockBar v.1.1.)

L'Expert Advisor opera secondo il principio: se una candela chiude al rialzo, allora compra con un take profit di 5 punti, e viceversa.

Se il prezzo torna indietro per esempio di 50 o 5 pip, apriamo di nuovo fino a quando il prezzo torna indietro e prendiamo il profitto, questa è la griglia.

1 Momento

Aggiungere al nostro EA una media mobile, in modo che l'EA commerci lungo la tendenza, con il parametro per impostare un periodo più lungo o più breve.

2 Momento

Durante una griglia, l'EA ferma il trading fino alla chiusura della griglia. Quindi questo è quello che mi interessa, per permettere la continuazione del trading durante la griglia, con parametro on off.

Fa 300%, ma con prugna, e la prugna è rara. Per lo più quando inizia la tendenza e questo è quello che voglio fare, è fare le prugne meno per media mobile, cioè per tendenza. Ho notato che sto perdendo quando il trend inizia e i trade sono stati aperti contro di esso.

Sarò molto grato per l'aiuto e penso che questo EA sarà utile a molte persone.

 
Ciao.
Sto lavorando a questo progetto da molto tempo ormai.
Voglio vedere il gufo con ordini pendenti e livelli variabili.

Saluti.

/ L'archivio contiene una decompilazione. Questo è vietato - Mathemat/

 

Sharmuta:


Ciao

Sarebbe così gentile da modificare l'utile Expert Advisor

Ho una piccola richiesta, penso che ci vorrà qualche minuto per un programmatore.

Vale la pena aggiungere solo due cose a un semplice EA.

EA http://files.mail.ru/N0D4UZ (ShockBar v.1.1.)

L'Expert Advisor opera secondo il principio: se una candela chiude al rialzo, allora compra con un take profit di 5 punti, e viceversa.

Se il prezzo è tornato indietro per esempio di 50 o 5 pip, apriamo di nuovo fino a quando il prezzo torna indietro e prendiamo il profitto - questa è la griglia.

1 Momento

Aggiungere al nostro EA una media mobile, in modo che l'EA operi lungo la tendenza, con il parametro per impostare un periodo più lungo o più breve.

2 Momento

Durante una griglia, l'EA ferma il trading fino alla chiusura della griglia. Quindi questo è quello che mi interessa, per permettere la continuazione del trading durante la griglia, con parametro on off.

Fa 300%, ma con prugna, e la prugna è rara. Per lo più quando inizia la tendenza e questo è quello che voglio fare, è fare le prugne meno per media mobile, cioè per tendenza. Ho notato che sto perdendo quando il trend inizia e i trade sono stati aperti contro di esso.

Sarei molto grato per l'aiuto, e penso che questo EA sarà utile a molte persone.


Non è la mia domanda, ma cercherò di rispondere -.

2 Momento - ho fatto un'opportunità ShockBar v.1.1 per commerciare in tutte le direzioni contemporaneamente - il risultato è stato peggiore del previsto, l'EA guadagna molto meno e perde più spesso!

1 - Ho allegato due filtri di tendenza al mio EA che possono essere utilizzati insieme o separatamente. Il risultato è abbastanza buono...

+ aggiunto il trawl, aggiunto l'analisi automatica dei lotti per gli stop e i profitti, aggiunto lo stop trade quando viene raggiunto il deposito massimo,

ridisegnato money manager e martingala (l'EA raccoglie gli ordini aperti dopo l'attivazione), aggiunti commenti e segnale sonoro...

C'è anche l'opportunità di aggiungere una "Trading Session" - ma ha poco senso in questo ...

In questa fase, l'EA è in ottimizzazione (77 ore) e fa trading su conti demo di cinque società di brokeraggio ....

Se sei interessato alla mia versione di questo EA - contattami via "personale".

P.S. Per coloro che cercheranno di rivedere questo EA da soli - fate attenzione - il codice ha un sacco di inutili stringhe e funzioni del cazzo. Personalmente ho buttato via metà del codice ...

Inoltre, ho avuto errori nel log senza EA rielaborato (1, 4107, 130, 131, e errore di modifica dell'ordine)