[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 83

 
Tantrik:

cancellato sì, ne hai discusso tu stesso lì (e hai detto che li hai portati al forum)

Se ricordo bene, non era quello che hai chiesto qualche post sopra.

 
Tantrik:

Avevi un TP di 50pts lì, ma nella tua versione fai un TP di 300pts. la sterlina girerà in 300pts comunque.
Non puoi stare al passo, non ricordo quanti TP c'erano... e non credo che queste strategie siano le stesse.
 
Puoi apportare modifiche all'EA e-CloseByLossOrProfit? Aggiungere un coefficiente moltiplicatore di profitto. Per esempio, inizio il profitto con 1 dollaro, ma loriempio con 4. Se si aprono solo 3 trade, il profitto non cambia. Se si apre il 4° trade, il profitto viene moltiplicato per il coefficiente, se si apre il 5° trade, il profittoviene moltiplicato ancora per il coefficiente, e così via.
4 trade - 1*4=4
5 accordi - 1*4*4=16
6 accordi - 1*4*4*4=64
7 trade - 1*4*4*4*4=256
Quindiil coefficiente ha effetto a partire dall'apertura della quarta posizione.
Grazie!
 
sever31:

Saluti a tutti.

Si prega di creare un EA basato su questa descrizione.

1) Due trade GBPUSD sono aperti al tempo terminale zero-zero, uno a nord e uno a sud. Prendere short - 10-15 pip. Il lotto è 0,01 per 100 dollari di deposito.

2) Successivamente, uno dei trade viene chiuso al take profit. Nella seconda direzione, inizia la mediazione. Pipstep è calcolato in base alle seguenti considerazioni:
(a) il movimento massimo storico non corretto di GBPUSD 300p,

b) Massimo prelievo ammissibile del 50% su N numero di ginocchia.

3) Inoltre, se questa distanza non è sufficiente per chiudere la serie, allora viene attivato l'ordine di chiusura pendente. Il gufo è disattivato e la serratura viene chiusa manualmente.

TS da fuori. Non ho cambiato la descrizione. Gli ho affidato circa un milione di dollari e finora ha abbastanza successo.

Vorrei vedere se la sua affidabilità corrisponde ai fondi che gli ho affidato.

Per favore, qual è il significato di "media" e "gufo"?

Se la distruzione della loca viene fatta manualmente, allora al trader, non al sistema, viene affidato il mio $?

 
forexnew:

Per favore illuminatemi, cosa significa "media" e "gufo"?

Se il loc è gestito manualmente, significa che non al sistema sono affidati i miei $, ma al trader?

Ho appena citato la descrizione del TS, capisco che è lontano dal TK, ma alcune cose.

Non ha ancora un blocco o una fermata (s...c.)

 
Ciao, Kubodel
I sudavolstviem poprobovalbõ Advisor katoruiu prosil NEKSUS - Heiken_Ashi_Smoothed
Come posso averlo?
Ho un grande interesse!

MartinA
 
Ciao qualcuno può rifare l'indicatore alligatore, è necessario inserire Jma invece di salviette, posso se hai bisogno di postare l'indicatore JMA grazie mille in anticipo!!!!!!!!
 
Buona sera Cari signori, qualcuno può aiutarmi? Ho un EA che apre in entrambe le direzioni su 5 ordini stop o limit, tutto va bene, ma ho bisogno che apra 10 ordini.
File:
 
Ciao a tutti, ho bisogno di un indicatore che disegni il movimento medio di una valuta da una certa media, forse qualcuno ne ha uno o può scriverne uno, sarei molto grato.
 
alvaal:
Buona sera Cari signori, qualcuno può aiutarmi? Ho un aps che si apre in entrambe le direzioni su 5 ordini stop o limit, tutto va bene, ma ho bisogno che si apra su 10 Grazie in anticipo!


Ecco a voi. + rapporto dettagliato dalla demo su H1. Dalla fine di luglio fino ad ora su due strumenti piatti eurofound e poundfrank perso dieci sul conto demo a causa di tale un no-trend. Quando testato sulla storia su H1 tali tendenze si verificano una, due volte l'anno, penso che ha bisogno di ulteriori filtri di tendenza, cioè se facciamo trading con i limitatori, quindi solo nella direzione di inversione del movimento in una direzione o nell'altra sugli strumenti piatti.

P.S. Non ho guardato il tuo archivio, ma sembra essere esattamente quello che ti interessa...

File: