[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 80

 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

ciao

Ho bisogno di aiuto per fissare un EA per prendere profitti. Molti profitti mi passano davanti mentre mi distraggo.

skype: zuperpumpui


merci

 
Vinin:


Come è facile e semplice. 15 minuti ed è tutto. Quando imparerete (al plurale) a rispettare il lavoro degli altri?

A volte ci vuole una vita per scrivere qualcosa in 15 minuti


+10 ! (Caso generale - "fare").
 
Vinin:


Come è facile e semplice. 15 minuti ed è tutto. Quando imparerete (al plurale) a rispettare il lavoro degli altri?

A volte ci vuole una vita per scrivere qualcosa in 15 minuti

Sei tu che non rispetti il cliente - avresti potuto scriverne con calma. È perché vi rispetto che ho scritto "Caro...". Proprio perché hai passato la tua vita, so per certo che per te sono 15 minuti. Proprio perché avete molte richieste di persone come me e lo capisco, non vi ho più contattato, ho contattato altre persone. E infine, proprio perché hai ignorato il mio primo post sopra, personalmente non ho più bisogno di nulla da te.

 
gorchakov:

Sei tu che non hai rispetto per il cliente - avresti potuto scriverne con calma. È perché vi rispetto che ho scritto "Caro...". Proprio perché hai passato la tua vita, so per certo che per te sono 15 minuti. Proprio perché avete molte richieste di persone come me e lo capisco, non vi ho più contattato, ho contattato altre persone. E infine, proprio perché hai ignorato il mio primo post sopra, non ho più bisogno di nulla da te personalmente.


E quanta arroganza...

Quanti minuti ci sarebbero voluti non sta a voi deciderlo.

 
gorchakov:

... Non avete rispetto per il cliente... Non voglio più niente da te personalmente.


Mi dispiace per il malinteso. Il nostro responsabile dei reclami (chiamato Petya, si riferirà a me) sarà qui tra un momento. Tu gli racconti tutto nei dettagli e lui ti dà un libro di lamentele. Grazie per l'attesa :)
 

Peter, non tirarla per le lunghe, il cliente ha ragione...

Svinozavr, bene - per il bene di TA almeno!

 
gorchakov:

Sei tu che non hai rispetto per il cliente - avresti potuto scriverne con calma. È perché vi rispetto che ho scritto "Caro...". Proprio perché hai passato la tua vita, so per certo che per te sono 15 minuti. Proprio perché avete molte richieste di persone come me e lo capisco, non vi ho più contattato, ho contattato altre persone. E infine, proprio perché hai ignorato il mio primo post, personalmente non ho bisogno di nulla da te.


Sì, infatti.
Gli esperti scrittori del forum hanno perso completamente il naso.
Non rispettano i "clienti" che scappano.
ma dovrebbero e devono farlo.

Tu, caro gorchakov, non andresti allo ZHOB per cominciare?

il marchio "per il cibo" riposa.
il marchio "applausi" è all'ordine del giorno.

 
Mercyr:

L'indicatore standard disegna i livelli Fibo standard in un colore. Impostare i livelli di colore.

Voglio che disegni i livelli 200, 150, 100, 50, 0, -50, -100 in colore rosso - una linea sottile,

190, 160, 140, 110, 90, 60, 40, 10, -10, -40, -60, -90 livelli in grigio - una linea tratteggiata.

Le funzioni dell'indicatore sono mantenute. (il livello dei prezzi deve essere mantenuto).

Funziona come un normale indicatore Fibo quando tutte le linee si muovono.

L'indicatore SRDC Fibo AHA V0_4R2 ha aggiunto i livelli -150 e -200 in rosso e -110, -140, -160, -190 in grigio.
 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti.

Il mio nome è Aleksander, ho un EA, ma funziona solo su un conto demo. La mia domanda, puoi far funzionare l'expert advisor su qualsiasi conto reale, qualsiasi società di intermediazione. Invierò i miei migliori auguri alla vostra società di intermediazione.
 
g_sesha:

Ho un EA, ma funziona solo su un conto demo e su un conto reale definito. La mia domanda, è possibile far funzionare l'expert advisor su qualsiasi conto reale, qualsiasi società di intermediazione. Le mie scuse!
Mostralo, almeno per cominciare. Se è una decompilazione, o ex4, nessuno può aiutarti.