[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 78

 
nuan:
Grazierustein, puoi farmi un esempio concreto?

Sì, qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/134688/page45#505969

Poi si chiede lì...

 
molte grazie
 

Ragazzi, qualcuno può aiutare a correggere un indicatore già pronto?

 
gamzik_fx:
Saluti...! "Migliorerai un martin pronto in base alle mie raccomandazioni? Non mi piace molto "martin" qui... Penso che sia per niente !!! Dopo tutto, tutte le grandi cose sono semplici, e questa è semplice matematica, ecco tutto !!!
Ho cercato di capirlo durante la demo, ma non ha funzionato. Non ho idea di cosa farci... . l'idea è semplice... aprire 2 ordini allo stesso tempo con lo stesso SL e TP in direzioni diverse e raddoppiare il lotto solo su quell'ordine che era negativo alla chiusura ...
 

Ciao, potete aiutarmi a collegare un allarme e un cicalino allo stocastico se si verificano le seguenti condizioni:

1. Attraversando la linea principale della zona di ipercomprato e la prima candela che chiude in quella zona - solo per entrare, non c'è bisogno di uscire.

2. Attraversamento della linea principale della zona di ipervenduto e chiusura della prima candela in questa zona, anche solo per entrare.

3. Attraversamento delle linee principali e di segnalazione e chiusura della prima candela dopo l'attraversamento.

La condizione della chiusura della prima candela è scritta per evitare che l'indicatore scodinzoli.

Il segnale sonoro può essere qualsiasi cosa, basta che sia udibile.

File:
 
Mercyr:

Ragazzi, qualcuno può aiutarmi a riparare un indicatore già pronto?


Fammi vedere.

 

Richiesta di scrivere un consigliere insolito


avatar
3
Fx27 07.08.2011 14:08

Ciao a tutti.

C'è un programma disponibile - che genera segnali per 6 coppie di valute. Il programma da solo funziona autonomamente. Ma dato che non ho tempo per monitorare tutto questo, ho un'idea per fare un Expert Advisor che prenda i segnali dal programma e lavori con loro in MetaTrader. Se avete il desiderio e il tempo di sviluppare questa idea - vi invierò i termini di riferimento e il programma stesso con login e password.

 
Vinin:

Fammi vedere.

Indicatore di livello FIBO. I livelli impostati 200, 150, 100, 50, 0, -50, -100 sono disegnati in rosso con una linea sottile,

190, 160, 140, 110, 90, 60, 40, 10, -10, -40, -60, -90 linea tratteggiata grigia. Le funzioni dell'indicatore sono mantenute.

File:
 
Mercyr:

Indicatore di livello FIBO. Impostare i livelli 200, 150, 100, 50, 0, -50, -100 disegnato linea rossa sottile,

190, 160, 140, 110, 90, 60, 40, 10, -10, -40, -60, -90 linea tratteggiata grigia. Le funzioni dell'indicatore sono mantenute.



Cosa c'è da aggiustare?
 

L'indicatore standard disegna i livelli Fibo standard in un colore. Impostare i livelli di colore.

Voglio che disegni i livelli 200, 150, 100, 50, 0, -50, -100 in colore rosso - una linea sottile,

190, 160, 140, 110, 90, 60, 40, 10, -10, -40, -60, -90 livelli in grigio - una linea tratteggiata.

Le funzioni dell'indicatore sono mantenute. (il livello dei prezzi deve essere mantenuto).

Funziona come un normale indicatore Fibo quando tutte le linee si muovono.