[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 61

 

Consulente su 2 carri con un martin

So che ce ne sono molti su internet e tutti non funzionano come dovrebbero.

Il compito tecnico.
L'Expert Advisor dovrebbe funzionare incrociando 2 muwings.
In un commercio meno dovrebbe aumentare il lotto, e dopo il lato più per ridurlo, cioè, il lotto è costante 0,01 commercio meno aumentato il lotto, un commercio meno chiuso nel più, il lotto di nuovo 0,01,
Anche nel consigliere prendere una fermata e trawl, e chiudere attraversando. che farà e condividerà l'idea, e sì, che avrebbe funzionato alla chiusura
 
Kubodel:
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.


Ciao, se la tua offerta è ancora valida, per favore aiutami a scrivere un EA. La descrizione è la seguente:

Entra nel mercato immediatamente quando si attiva su una candela formata: rialzista - per comprare, ribassista - per vendere. Due ordini pendenti sono piazzati allo stesso tempo entro un passo stabilito dall'ordine attivato - comprare stop più alto di un passo e vendere stop più basso di un passo. Quando il primo ordine pendente scatta, l'ordine pendente opposto viene cancellato e vengono invece piazzati due nuovi ordini pendenti di acquisto e di vendita, ma entro un passo specificato dall'ordine appena scattato. Aggiungere la possibilità di regolare il numero di ordini aperti, così come la possibilità di aumentare i nuovi lotti per le posizioni redditizie di un numero frazionario (cioè 1,1 o 1,05). I passi per ogni coppia di valute sono selezionati individualmente. Trailing stop per posizioni redditizie. E naturalmente stop loss e take profit. Ci dovrebbe essere anche uno stop loss virtuale, un take profit e un trailing stop. Forse esistono tali Expert Advisors, ma non sono stato in grado di trovarli. Per favore, aiuto!

 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.


Ciao stimato esperto, aiutami a scrivere un EA basato su questo algoritmo, preferibilmente dovrebbe funzionare nel tester di strategia.

1.Моментальное(Сиюсекундное ) определение вновь открывшегося торгового(не отложеных ордеров) ордера(Ордера открытого вручную и открытого спомощью советника).Система идентефецируюет ордер из друх вариантов (Sell или Byu) .

Если система определила ордер который рание не был открыт . то идет продолжение под номером 2.

2. Выполняеться какая то задача (Например,если Sell: Alert("Открытый ордер на продажу"+y);),(Например,если byu: Alert("Открыт ордер на покупку"+w);), всего 1-н раз,именно для этого ордера .

После того как еще открылся один ордер(толи системой, толи вручную ), система вновь действует с пункта 1 по пункт 2

 
semiromid:


Ciao stimato esperto, aiutami a scrivere un Expert Advisor usando questo algoritmo, è auspicabile che funzioni nel tester di strategia.

1.Моментальное(Сиюсекундное ) определение вновь открывшегося торгового(не отложеных ордеров) ордера(Ордера открытого вручную и открытого спомощью советника).Система идентефецируюет ордер из друх вариантов (Sell или Byu) .

Если система определила ордер который рание не был открыт . то идет продолжение под номером 2.

2. Выполняеться какая то задача (Например,если Sell: Alert("Открытый ордер на продажу"+y);),(Например,если byu: Alert("Открыт ордер на покупку"+w);), всего 1-н раз,именно для этого ордера .

После того как еще открылся один ордер(толи системой, толи вручную ), система вновь действует с пункта 1 по пункт 2


Dovresti guardare l'anno del messaggio di avvio...:-)))- Kubodel 06.03.2009, se non avete un momento noioso guardando nel libro di testo e la documentazione, andare direttamente a zhabu - produrrà qualità e in tempo.
 
Roman.:

Guarda l'anno del post iniziale...:-)))- Kubodel 06.03.2009, se non avete un dud nel libro di testo e la documentazione guardare, andare direttamente a zhobu - produrrà qualità e in tempo.

Ho studiato per giorni. Rana che risponderà al mio piccolo numero di domande, ne risponderanno 2 o 3 e basta. Ma questo non risolve il problema. Per risolvere un problema, bisogna fare almeno 5 domande.
 
semiromid:

Ho fatto ricerche per giorni. Nessuno risponde alla mia piccola serie di domande, ne rispondono 2 o 3 e basta. Questo non risolve il problema. Per risolvere un problema, bisogna fare almeno 5 domande, ma nessuno vuole aiutare.

Nessuno vi aiuterà - subito .
 
Roman.:

Non c'è nessuno che ti aiuti - dritto sulla strada.


Buon divertimento!!!

 
semiromid:


Buona giornata!!!


St. Q.

Grazie.

 
Roman.:


Saint-Q.

Grazie.


Per cosa? Non credo che il tuo --->> "Grazie" sia appropriato qui.
 
semiromid:

Per cosa? Non credo che il " grazie" sia appropriato.

È... "Buona vita".