[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 32

 
Necron писал(а) >>

Non è il sistema?)

http://forum.forexpeoples.com/index.php?showtopic=16373&st=0

Neanche lontanamente.

 
Kubodel писал(а) >>
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti
Ciao, sto cercando un EA che chiuda tutti gli ordini in base alla percentuale di equity del saldo corrente.
 
Ciao a tutti. Nessuno sa cosa sta congelando il forex. È una specie di giorno feriale. Forse è una vacanza?
 
SLON0110 >> :
Ciao a tutti. Nessuno sa cosa sta congelando il forex. È un giorno feriale. Forse hanno qualche tipo di vacanza lì?

24.12.2009 alle 21:00 (MSC) - chiusura anticipata;
25.12.2009 - giorno di riposo (Natale cattolico);
28.12.2009 - apertura normale;
31.12.2009 - 21:00 (MSC) - chiusura anticipata;
1.01.2010 - vacanze;
4.01.2010 - apertura normale.

 
sanyooooook >> :

24.12.2009 alle 21:00 (MSC) - chiusura anticipata;
25.12.2009 - vacanza (Natale cattolico);
28.12.2009 - apertura normale;
31.12.2009 - 21:00 (MSC) - chiusura anticipata;
1.01.2010 - vacanze;
4.01.2010 - apertura normale.

A proposito, è strano, tutto funziona sul Natale cristiano ))))

 
Grazie mille per le informazioni! Non era chiaro perché gli sci non andassero.
 

Per favore, se non è troppo disturbo. Si prega di fare uno stop loss di 40 pips.

E farlo funzionare con 4 e 5 cifre decimali.

file allegato.

Grazie.

File:
 

Ho bisogno di uno script, quando lo si "lancia" sul grafico mette un ordine di acquisto pendente stop sopra Hi barra aN numero di punti (N numero di punti - questo parametro può essere cambiato nel menu script) con uno stop loss posto a Lo barra + indentazione N numero di punti (indentazione è lo stesso per Hi e Lo) e Tn uguale alla distanza da Hi alla barraLo. Ci sono due modi per "dire" allo script quale barra usare per piazzare gli ordini pendenti: 1. Si tira lo script dal navigatore e lo si rilascia alla barra necessaria. Questo modo è più accettabile. 2. Lo script imposta i dati sulla penultima (o corrente (in questo caso è necessario per specificare il parametro variabile nel menu dello script)) barra.

Il secondo script è esattamente lo stesso solo per Sell Stop. (Naturalmente per questo script tutti i dati dovrebbero essere solo speculari a quelli di cui sopra)

Leproposte aspettano 3 giorni, non dimenticate di scrivere quanto prenderete per il lavoro shvedin@list.ru

 
sanyooooook писал(а) >>

Ciao, ho messo il tuo MA_VEREVKA_TRAL.mq4 sul mio demo e l'ho personalizzato un po' (cambiato periodo 156 e tipo LWMA) e ho aspettato. Mi aspettavo un BUYSTOP/SELLSTOP su LWMA356 TF H1, nel caso di un'inversione di tendenza dovrebbe innescare SL quando il prezzo attraversa LWMA156, ma oggi vedo USDJPY, H1 è andato sotto 91 cifre e LWMA156=91.08. Per favore ditemi cosa sto facendo di sbagliato. Ho messo VEREVKA nel mio commento.

>>Grazie.

 
Sta2066 >>:

Такое дело .Пару ....


Ho sentito parlare di un paroliere-fisico, ma una novità per un codificatore-rosaista... :-)))