[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 3

 
Reshetov >> :

Non è necessario tenerli a mente, ma dovrebbero essere specificati nei ToR

rrrr.... bene smettere di aprire......mmmmm quando rimane il 20% dei fondi disponibili

 
Kubodel >> :
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

Oh, la bestia corre dietro al ricevitore.

Aiuto Hoper23

>> 'Alla ricerca del sacro 'graal'...


Scrivere un ottimizzatore automatico.

 

Bene, uomini, siete partiti con un uomo... :)

Sono sicuro che tutti abbiamo avuto questi impulsi altruistici all'inizio...

 
NEKSUS_ >> :
L'idea è semplice come due copechi, aprire buy su ogni candela blu, e vendere, rispettivamente, su ogni rossa, chiudere tutti gli ordini aperti quando la seconda candela di un colore diverso è scambiata (una candela rossa è disegnata, aspettiamo, la seconda è disegnata, chiudiamo) e lo stesso con la blu, inoltre fornire un "money manager "auto lot volume a seconda dei fondi e dei titoli disponibili. Mi scuso per una descrizione così primitiva della strategia, ma la mia conoscenza non permette di descrivere in più ....podrobatno, in anticipo un enorme "Origato gozaimasu".

Ciao NEKSUS_.

Vi scriverò volentieri un esperto se formulate una dichiarazione formalizzata corretta per me.

Signori una grande richiesta: descrivete le vostre strategie nel modo più completo e inequivocabile possibile. Spero che tu comprenda bene il fatto ovvio che più chiara è la descrizione della tua strategia di trading, più efficace sarà il nostro lavoro insieme.

 
Kubodel писал(а) >>

....

Non voglio intromettermi, sono solo un po' curioso. Spero che ci sia ancora tempo per rispondere) Cosa ha causato la sua proposta? Mancanza di idee proprie, eccesso di tempo libero, desiderio di "colpire" una mano, guadagnare una reputazione, ottenere una base di clienti o qualcos'altro?

Il 50% delle idee che vengono gestite è spazzatura senza valore, che non ha nemmeno bisogno di essere codificato che avrebbe capito la bolla, 45% - banale e bicicletta, e solo il 5% - almeno un po 'interessante. Da dove viene questo desiderio di ammassare gratuitamente montagne di roccia?

Bene e buona fortuna a voi, naturalmente)

 
DolSergon писал(а) >>

Bene, uomini, siete partiti con un uomo... :)

Sono sicuro che tutti abbiamo avuto questi impulsi altruistici all'inizio...

Sono d'accordo.

È già stato discusso un centinaio di volte. Non so quali siano le ragioni del programmatore.

In questa situazione dovremmo ringraziare e inchinarci. E sii rispettoso.

 

Kubodel, sono molto contento che lo farai, cercherò di essere il più preciso possibile


come ho scritto, aprire una posizione ad ogni candela indicatore (candela rossa è una vendita e blu comprare), aprire ordini al prezzo di apertura della candela indicatore, circa MM, prendere da CyberiaTrader, (mi piace il suo "auto-lot") se il deposito non è grande, e molte candele di un colore, fermare gli ordini di apertura al 20% dei fondi disponibili, sugli ordini di chiusura, .....Penso ancora di chiudere gli ordini aperti quando la seconda candela di un colore diverso (non so esattamente come descriverlo, probabilmente....to chiudere se una candela ha già formato, e l'altro appena iniziato e se inizia lo stesso colore della candela precedente, quindi immediatamente chiudere), "follia", beh, in qualche modo, così.Lavoro con TF m15, ma voglio avere la personalizzazione dell'indicatore, per provarlo con altri frame, e aggiungere il numero Magic ^__^
Se vedi che puoi fare qualche modifica, sarei felice di farlo.









File:
 
Figar0 >> :

Non voglio intromettermi, sono solo un po' curioso. Spero che ci sia ancora tempo per rispondere) Cosa ha causato la sua proposta? Mancanza di idee, eccesso di tempo libero, desiderio di "colpire" una mano, di guadagnarsi una reputazione, di acquisire una clientela o qualcos'altro?

Il 50% delle idee che vengono gestite è spazzatura senza valore, che non ha nemmeno bisogno di essere codificato che avrebbe capito la bolla, 45% - banale e bicicletta, e solo il 5% - almeno un po 'interessante. Da dove viene questo desiderio di ammassare gratuitamente montagne di roccia?

Bene e buona fortuna a voi, naturalmente)

Non togliere un uomo dalla sua mente per fare buone azioni =)

 
NEKSUS_ писал(а) >>

e per favore inserisci il numero magico ^__^

E quanti maghi ci vogliono per essere felici. Arriva il terzo mago.

 
Vinin >> :

E quanti maghi ci vogliono per essere felici. >> ecco che arriva il terzo mago.

>> bene, ho 3 expa che lavorano sul mio terminale, e quando uno dei nuovi inizia a toglierli, o semplicemente a chiudere..... non è bello...